|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
per chi monta il disco seagate momentous è normale che il disco lavori e poi d'un tratto sembra che si spenga per poi riprendere a funzionare? Poi la scheda ogni tanto mi si freezza e blocca completamente il note con tutte le immagini rovinate. Una volta quando il disco si era quasi ridestato l'immagine era tornata normale ma poi si era freezzato lo stesso.
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 25-03-2008 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#29122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Strano non l'ho visto (ma non ho cercato molto). In baia l'ho visto da Hong Kong e costava circa 55E spedito. Ma per maggior sicurezza (nonché averlo prima) conviene il negozio spagnolo che lo vende a 52E + sped. In realtà i negozi spagnoli che ho trovato sono ben 3 (tutti venditori di accessori Wireless) ed il prezzo variava da 45 a 54E + sped (non ho verificato i costi di Sped e se spedivano in Italia, però) Ultima modifica di FabryHw : 25-03-2008 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#29123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io non speravo (per te non per me) di portarla a casa con solo 30E ma cmq trovarla almeno alla metà o poco più del nuovo. Insomma stare tra scheda ed adattatore sotto i 120E max. Ultima modifica di FabryHw : 25-03-2008 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#29124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pulizia Pasquale:
cambiato pasta termica su processore , purtroppo non sono riuscito nella GPU perchè è necessaria una brugola particolare... (non lo avevo mai letto da nessuna parte e quindi ero impreparato Cmq il risultato è stato soddisfacente -25°. Penso che per la sola pulizia sia sufficiente attaccare l'aspirapolvere dalle bocchette esterne, per me dovrebbe togliere tutta la cricca senza aprire il note...
|
|
|
#29125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
quale pasta hai utilizzato? |
|
|
|
|
|
|
#29126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
secondo me la scheda audigy il tipo nn la cede per meno di 80euro. poi bisogna vedere se l'adattatore che voglio comprare io è riconosciuto dallo slot expresscard del 9400. nella lista dei notebook incompatibili c'era citato un modello DELL...il latitude 131L. se monta lo stesso tipo di expresscard del 9400, sai dove posso mettermelo l'adattatore?? in caso di incompatiiblità, il vemditore americano mi consigliava di rivenderlo, perche mi darebbe sì un rimborso, ma le spese di spedizione (circa 30euro) sarebbero a carico mio. troppi rischi...mi sa che mi prendo la x-fi xtreme audio notebook. 75€ comprese s.s., da un famosissimo negozio online in italia, garantita 2 anni, nessun problema di compatiiblità...e a quanto si legge occupa pochissimo la cpu: solo il 4%. EDIT: potresti linkarmi l'asta dell'adattatore da hong kong spedito a 55euro?? nn lo trovo proprio Ultima modifica di Mr6600 : 25-03-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
|
#29127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
Dubbi del martedi mattina:
- Ho la 7900gs che scalda come una dannata, come posso fare per raffreddarla meglio? Vorrei acquistare un dissipatore migliore, chi me ne consiglia uno, e dove prenderlo? (ps ho gia il programmino per mettere al max le ventole, ma carcavo proprio un sistema di dissipazione migliore) - Ho letto qua e la' che la 7900gs ha delle 'cose' tagliate a laser per differirla dalla 7900gtx, e' possibile riattivare quelle 'cose'? (ovviamente da personale specializzato che lavora su circuiti integrati). - La cpu, ho letto che c''e gente che e' riuscita a overcloccarla via software usando setfsb, una versione per un altro notebook, hanno guadagnato circa 400 mhz, voi sapete la versione? sapete se esistono altri sw x l'oc via software? |
|
|
|
|
|
#29128 |
|
Senior Member
|
1. Apri il note e puliscilo per bene, è il sistema di raffreddamento più efficace a costo zero, altrimenti puoi comprare/farti dei pad termici da applicare alle RAM della GPU, o prendere la dual pipe (ma non so se la trovi senza scheda)
Cmq se apri e pulisci il note guadagnerai sui 20°C 2. No, non è possibile ripristinare le pipelines tagliate, ma non perdiamo molto in capacità computazionale 3. Onde evitare problemi disastrosi lascia perdere che è meglio (e comunque credo nessuno qui ci sia riuscito)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#29129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
L'hai abilitato il sensore della gpu dalla impostazioni del sw? Direi che prima di pensare a un cambio ventola o dissipatore sarebbe il caso di mettere sulla gpu una pasta termica degna di tale nome. |
|
|
|
|
|
|
#29131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io cmq più che di incompatibilità con il notebook avrei paura di incompatibilità tra l'adattatore e la Audigy. Beh comprando tutto in Asia avresti 55E per l'adattatore e 52E per l'Audigy, quindi stare sotto i 120E non è cosi' irreale. Cmq c'è anche un tedesco che la vende (siamo sui 15E ma mancano 4gg) Al resto ti ho risposto via PM |
|
|
|
|
|
|
#29134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sto usando quel software, non ho controllato le impostazioni, stasera guardo, pensavo lo facesse in automatico di controllare il sensore. |
|
|
|
|
|
|
#29135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Buongiorno a tutti ,ho intenzione di fare un upgrade delle mie memorie ram, adesso ho 2 giga a 533 mhz dual channel, potete darmi un consiglio sulle ram da acquistare
|
|
|
#29137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiti in coda nella lista degli acquirenti, per ora c'è una sola persona eun'altra sta aspettando conferma, stamattina ho messo una foto della scheda se abbandonano la coda te lo prendi tu, fammi sapere ciauz |
|
|
|
|
|
|
#29138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il secondo punto mi dispiace il regolamento me lo vieta. vai a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post21596459 e mettiti in coda poi aggiorno la lista dopo il tuo accodamento se entro stasera non mi risponde il primo della lista e tu sei il secondo hai la dual pipe x te. |
|
|
|
|
|
|
#29140 |
|
Senior Member
|
altra domanda, l'inspiron 9400 puo montare la 7950 gtx 512?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

tutt'ora nuova, su uno shop online qui in italia, costa 95euro + s.s.