|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, anche io sarei intenzionato ad acquistare questo ali ma da quello che ho capito ha delle dimensioni un pò superiori allo standard. Il mio case non è proprio spaziosissimo quindi mi sarebbe molto utile conoscere le dimensioni dell'ali in questione. Qualcuno con un pò di pazienza potrebbe postarle, grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#863 |
Registered User
|
Avevo letto che avendo la ventola 14 cm fosse più profondo dei normali alimentatori. Cmq se di altezza e larghezza siamo allo standard allora non dovrei avere problemi, grazie ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Si la larghezza e altezza ovviamente è uguale a tutti gli altri essendo atx...
E' la profondità che è un pò più lunga del solito, ma non credo sia un problema.. Più che altro è la griglia sotto, che sporgendo una frazione di millimetro crea qualche problema di montaggio cioè le viti non sono proprio allineate, bisogna forzare un pò ma appena inserite un paio le altre si avvitano tranquillamente. Penso sia un problema comune a tutti gli alimentatori con ventola grande sotto, nei casi in cui c'è una griglia non incassata del tutto. Comunque si monta, è atx e deve entrare per forza, con le buone o con le cattive ![]()
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho preso il titan se scopro che è piu' rumoroso del LC6550GP ve lo condisco con olio mozzarella e vi invito a casa mia a mangiarlo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lo preferite acceso o spento?
acceso si scioglie la mozzarella mentre spento è piu' di stagione con la mozzarella fresca sopra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi ma nessuno ha il voltaggio un po' scarso sulla 12v?? Sarà che ho un Prescott che consuma come un ferrari, però adesso ho fatto anche l'alimentazione a parte per la vga e continua essere scarsa, sugli 11.90V. Non capisco proprio.. Possibile???
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471 |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
se son misurati da software non sono attendibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao ragazzi vorrei sapere se questo ali mi permette di alimentare questa config:
e6400 p5b 2gb ddr2 800 8800gts 320mb 2 hd sata 1 hd pata audigy vi ringrazio anticipatamente.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
scusate x la domanda forse 1po stupida.
...maa....l'alimentatore va montato con la ventola (quella da 14cm) sopra o sotto?????cioè la ventola deve stare in giu o in su??? poi i buki x le viti nn combaciano ...ma di poko poko ![]() ![]()
![]() |
#875 |
Senior Member
|
Sotto ovviamente, con la ventola rivolta verso il tetto del case non riuscirebbe a prendere aria
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
esatto... per le viti che non combaciano, è per via della griglia della ventola, che sporge una frazione di millimetro oltre la sagoma dell'alimentatore, cosicchè la parte inferiore rimane leggermente sollevata e le viti faticano a combaciare.
Spingi un pò e vedrai che ci sta.. metti la prima vite così lo tieni bloccato, le altre vanno su meglio, magari non stringere le viti una ad una man mano che le monti, ma lasciale un pò lente, stringile tutte alla fine quando sono tutte montate così si mette meglio in posizione
![]() |
#877 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi date un buon sito dove comprare l'Alimentatore LC-Power Silent Giant LC6550GP V2.0 550W?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho il 560w titan , bellissimo nero lucido tutto cablato con la retina nera, fatto benissimo!!
è un alimentatore perfetto ! muto , non scalda è voltaggi perfetti! non capisco perche la gente vada a comprare marche che costano un botto di soldi, quando a soli 50 euro si puo avere un prodotto così!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.