|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
te l'hanno recapitato oggi a pasquetta?
![]()
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ordinato.. tra qualche giorno mi arriverà questo ali.
Spero sia silenzioso come promesso, vi darò la mia opinione appena montato ![]()
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Ragazzi scusate ma sto alimentatore è stabile in quanto a voltaggi per OC decenti? (sistema AM2, 4400+, 7900GS, SCSI, SATAII, etc. etc ....)
Ho attualmente un silverstone da 500W ma vorrei prendere qualcosa di un po più potente...e questo o il Titan da 560 sembrerebbero i candidati ideali (visti anche i prezzi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ciao a tutti, stavo facendo una configurazione pc per un mio amico, volevo sapere se l'alimentatore LC-POWER lc6550gp v.2.0 è un ali AFFIDABILE visto che ho una certa paura a comprare un ali relativamente economico
(solo 35E!!) Dovrebbe supportare questa configurazione: Intel core 2 duo e6400 2*1gb ram corsair 800mhz Asus P5B DELUXE Ati Radeon x1950pro Qualcuno ha avuto problemi con questo alimentatore? Avevo sentito di alcune recensioni dove la versione precedente della 6550gp letteralmente "esplodeva" durante i test..... sapete qualcosa? Sono indeciso tra questo e un tagan 480w (che costa però ben 80E) Ciao Renato
![]() |
#826 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ti consiglierei di prendere il tagan, od un Seasonic , per quel ben di dio che hai come configurazione infatti mi pare d'obbligo spendere almeno una 70ina di euro per l'alimentatore. Se vuoi rimanere sugli LC cerca almeno di prendere il Titan o lo Scorpio , sembrano non avere nessun problema e sono sempre poco costosi. Comunque a parte la debacle in quel di francia sembra che qui non ci siano molte esplosioni di LC-6550 , quindi puo' sorgere un dubbio di una partita sfigata recensita nei siti d'oltralpe.
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
|
Non sapevo che esplodessero
![]() Ne ho appena montato uno oggi ed ero soddisfattissimo: silenzioso ai massimi livelli... Ero anche soddisfatto perchè pesa davvero tantissimo, sono rimasto stupito dalla qualità costruttiva e dalla cura nei dettagli, sembra un alimentatore di fascia alta (forse lo è, e lo spero anche) ![]()
![]() |
#828 |
Senior Member
|
A proposito, stavo per fargli la festa oggi... primo giorno.
Ho fatto un corto con l'interruttore dei due neon, ha fatto la scintilla sotto le mie mani e lo speaker ha cominciato a fare un beep tipo sirena della polizia, ovviamente si è spendo il pc e ho temuto il peggio.... Per fortuna è ripartito... Allora ce l'ha una protezione contro i cortocircuiti, vero? Pare di si...
![]() |
#829 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nelle recensioni francesi l'alimentatore caricato per benino aveva dei problemi , ma puo' essere stato un (due , due siti hanno riportato problemi) caso fortuito. http://www.matbe.com/articles/lire/2...ons/page25.php Da notare che lo scorpio e il Titan sono andati benone , quindi puo' essere stato un caso non credo ci sia bisogno di andare nel panico. Fattosta' che per configurazioni un po' piu pompate , diciamo quelle dove si spendono bei soldini , forse è meglio andare sul Titan oppure sugli 80 euro con gli archangel o Tagan-Seasonic con meno wattaggio.
![]() |
![]() |
#830 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un alimentatore silenzioso,magari con ventolone da 12 sotto
Il pc su cui lo devo montare è: atlon xp 2600+ mobo asus a7v8x-x 1gb di ram sv 6600gt masterizzatore dvd benq prezzo tra i 50 e 70 euri. (e magari anche un posto a Milano dove comprarlo... ![]() Grazie!!
Intel Core 2 Quad Q6600Go - Artic Cooling Freezer 7 Pro - Asus P5K - 2 Gb ram DDR2 - Cooler Master RC-690 - Corsair 620HX - GeForce 8800 GT - mast. dvd asus - Seagate Barracuda 500Gb -Fastweb Fibra - monitor Lg M2294D-PZ - audio: audigy 2ZS , ampli onkyo A-9211 , casse Mirage Omni 60 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che l'alimentatore di questa discussione è molto silenzioso e costa poco.. ce l'ho da due giorni e mi ha sorpreso molto positivamente
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
qualcuno mi dice quanto e' lungo l'alimentatore in questione? l'ali in sign e' ottimo, ma volendo piazzarlo in un XPC mi prende troppo spazio (18cm in lunghezza)
E volendo permutarlo con l'LC Power 550, quanto potrei chiedere di conguaglio? qui una recensione del mio ali ![]() http://www.pctuner.net/articoli/Alim...ck_Power_480W/ bYeZ!
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
per il nuovo pc
salve regaz avrei una domanda da farvi: devo assemblare questo pc
Case atx P5b Ram pc 6400 1gbx2 Intel e 6600 Nvidia 8800 gts Masterizzatore light scribe hdd 320 gb e dovrei piazzarci lc 550w dite che va ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Certamente
![]() |
#835 |
Member
Città: Frosinone
|
salve,dovrei prendere uno di questi:
LC Power 560W Titan LC Power 480W LC-6480S Scorpio V2.0 LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power per tenere a bada una 8800 gts 640. Quale dei tre mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
il titan ha qualke ampere in piu del 550watt ma ha i cavi plaggati ed è pronto per il crossfire/sli...io prenderei quello ....sono possessore del 550watt e nn mi lamento xò
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quoto... per qualche € in più prendi il Titan, altrimenti se hai proprio il budget risicato vai di 550...
![]() |
#838 |
Member
Città: Frosinone
|
Titan? ok prenderò.. basta che mi faccia partire sta benedetta 8800 gts
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
urge un consiglio quanto più veloce ...
devo prendere un ali di appoggio per il mio pc fino a che non troverò un fanless che mi soddisfi ... avrei pensato a questi due modelli: LC Power 480W LC-6480S Scorpio V2.0 e LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power non devo fare oc spinto, al massimo in un futuro qualcosa farò ma poi si vedrà. Propenderei per il primo in quanto modulare, lo devo montare in un HTPC e quindi lo spazio è tutto ... a favore del secondo giocano il prezzo (circa 10€ in meno ![]() p.s. la mia config è la seguente intel conroe E4300+Zalman 9500 asus p5B deluxe 2x1GB team ddr2 800Mhz seagate 500GB barracuda 10 sataII XXX7600GT 256MB+zalman vf900cu mastero DVD lg sata pinnacle pctv-pro card reader ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Beh in un htpc è importante anche la silenziosità, il silent giant green power dovrebbe essere più silenzioso dell'altro...
![]() Se il case non è microscopico dovresti riuscire a trovare una sistemazione per i cavi, anche se a dire il vero sono piuttosto lunghi (a volte è un vantaggio, altre uno svantaggio)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.