Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 23:00   #821
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
infatti non quotavo te...

figurati, io non voglio alimentare nulla..solo che la gente qui crede che tutti parlino per simpatia e antipatia verso chipset e marche, senza sapere che sinceramente io di inventarmi storielle non ho ne voglia ne tempo!
io le ho provate tutte le impostazioni e sinceramente non so piu che provare!
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 23:01   #822
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
io le ho provate tutte le impostazioni e sinceramente non so piu che provare!
guarda io non metto in dubbio che tu abbia fatto le giuste prove...ma continuo a dire che e impossibile, e ti consiglio se veramente hai pazienza di provare con XP che e molto piu semplice!
se mai mi arrivasse il terzo HD mostrero a te e ai miscredenti che non sono quelli i risultati di un raid0 di 3HD con 680!
Old 17-09-2007, 23:02   #823
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
c e q?
Cool n Quiet o come se scrive
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 23:27   #824
MaxWrt
Bannato

non mi va smartguardian lo fa anche a voi?
Old 17-09-2007, 23:34   #825
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Ce la fate a non far diventare questo 3d una chat ed a rimanere in topic?

Nelle ultime pagine poi si sta degenerando e non è la prima volta che viene detto.

Un po' di contegno per favore.
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 00:51   #826
Triforce
Member

L'Avatar di Triforce

Iscritto dal: Jul 2004
Scusate se mi ripeto ma temo che il mio post precedente non sia stato visto da nessuno a causa del velocissimo cambio di pagina:

Sto per acquistare una INFINITY P35-T2RL, l'unico dubbio che mi separa definitivamente dall'acquisto è se la scheda in questione abbia o meno problemi di compatibilità con Linux, ho cercato su google ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo, se non un vago accenno nelle faq del sito della DFI, che però essendo risalente al 2005 non so se debba essere considerato attendibile.
In definitiva, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire come si comporta la scheda in questinoe su linux, se ha problemi di compatibilità, se fila tutto liscio, o se si presentano piccoli problemi facilmente risolvibili

Inoltre vorrei sapere da dove la posso comprare, visto che cercando su kelkoo non ho trovato nulla

Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo
Triforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 08:18   #827
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
non mi va smartguardian lo fa anche a voi?
Ho il tuo stesso problema, smart guardian su vista non mi rileva ne voltaggi, ne temp ne RPM delle ventole
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:59   #828
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Oggi mi dovrebbe arrivare la Blood Iron, alla fine l'ho preferita alla Asus P5K-E ma non sò se ho fatto bene perchè una persona che la presa ieri per un Q6600 G0 parla di un vdrop marcato, cosa che pensavo non avesse e che me la fatta preferire alla Asus...
Vi farò sapere.

Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:06   #829
mondino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Oggi mi dovrebbe arrivare la Blood Iron, alla fine l'ho preferita alla Asus P5K-E ma non sò se ho fatto bene perchè una persona che la presa ieri per un Q6600 G0 parla di un vdrop marcato, cosa che pensavo non avesse e che me la fatta preferire alla Asus...
Vi farò sapere.

Ciao
Ho letto anche io, pero' ho visto che hanno portato un q6600 a 3.6ghz cosa che con una Asus è quasi un miraggio....
E8500 + Ybris ACS, MSI P7N Diamond, 2*1Gb Crucial Ballistix PC8500, Ali Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series", 2xAsus EN8800GTX@SLI Liquid cooled by Ybris- Raptor 74Gb + 2*500Gb WD Caviar Raid1, Case Cooler Master Cosmos S - Samsung 205BW
mondino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:47   #830
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da Triforce Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto ma temo che il mio post precedente non sia stato visto da nessuno a causa del velocissimo cambio di pagina:

Sto per acquistare una INFINITY P35-T2RL, l'unico dubbio che mi separa definitivamente dall'acquisto è se la scheda in questione abbia o meno problemi di compatibilità con Linux
Difficile dirlo anche perchè "solitamente" chi acquista una mobo come questa la utilizza con winzoz in quanto tutti gli applicativi per cloccare girano sotto questo s.o.
Ti consiglio di mandare una mail direttamente a DFI.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Vi farò sapere.

Ciao
Hai fatto bene secondo me. Sicuramente meglio della p5k-e
Ma vuoi mettere?
Attendiamo i tuoi test
Old 18-09-2007, 13:32   #831
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
fotos blood per metterla anche al primo post in caso che interessano

http://www.xtremehardware.it/forum/63187-post22.html

ciauzz
Old 18-09-2007, 14:33   #832
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Mi è arrivata la piccolina sanguinolenta, spero di riuscire a montarla stasera, con il liquido non è un operazione veloce come con un dissi ad aria.
Speriamo bene...per quanto riguarda la resa con il q6600.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 18-09-2007 alle 14:44.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:40   #833
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tzitzos Guarda i messaggi
fotos blood per metterla anche al primo post in caso che interessano

http://www.xtremehardware.it/forum/63187-post22.html
Quel "DDR2 version" sulla cover dello scatolo, mi fà pensare che + avanti uscirà una versione only DDR3...
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:46   #834
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Quel "DDR2 version" sulla cover dello scatolo, mi fà pensare che + avanti uscirà una versione only DDR3...
Io penso di no invece ed al momento da DFI non è stata data alcuna notizia a riguardo (intendo, non ci sono nuovi prodotti in previsione al momento annunciati al pubblico ed anche ai rivenditori). Semmai penso uscirà una versione lanparty con x38/48 dal prezzo astronomico.
Old 18-09-2007, 16:47   #835
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
bellina veramente
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:38   #836
zizu82
Member

L'Avatar di zizu82

Iscritto dal: Sep 2006
devo sostituire la mia asrock fetecchia.... e sono orientato decisamente per questa blood iron... non vorrei spendere cifre folli in questo periodo di transizione ddr2/ddr3 preferirei rinviare certi acquisti negli anni a venire.. sotto i 200€ direi che questo è il prodotto più appetibile... qualcuno l'ha provata? consigli?

ps ma qui in ita l'unico shop che la vende è TC (150€) o c'è ne sono altri? in caso qualcuno me li potrebbe inviare via pm grazie.
zizu82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:45   #837
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
Hai fatto bene secondo me. Sicuramente meglio della p5k-e
Ma vuoi mettere?
Attendiamo i tuoi test
beh, se guardiamo il puro oc, magari sali 15mhz in più.
ma se guardiamo il rapporto q/p..una p5k-e non è difficile trovarla a 150 euro..e per quel che offre, mi pare più compatitiva.poi bisogna vedere le esigenze di ogniuno di noi..
Old 18-09-2007, 20:28   #838
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
ma non credo.
vedremo.
Old 18-09-2007, 20:32   #839
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema, smart guardian su vista non mi rileva ne voltaggi, ne temp ne RPM delle ventole
oggi ho formattato installato i driver dfi invece che quelli intel e smartguardian funziona!
Old 18-09-2007, 20:37   #840
MaxWrt
Bannato

comunque posso dire che dopo un paio di giorni di utilizzo di questa scheda posso dire che a mio avviso e una scheda eccezzionale a me piace moltissimo!! e stabilissima nulla a che vedere con asus.. unico neo e spero che risolvono con un bios e che gli manca il comando nel bios command rate per le memorie quindi non si puo decidere se mettere 1t oppure 2t io il bios originale non lo ho mai usato perche aggiornato subito.. ma nel primo bios c'e questa impostazione?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian