|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ah,m'ero dimenticato:ma la scelta di ammollarre i 'Titani' in fase avanzatissima di gioco?
L'elaborazione delle armi?Io personalmente non ne ho modificata mezza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Un'info sul trofeo dei 250 famigli, sono 250 in totale (quindi anche doppioni) o 250 di specie diverse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devono esser tutti diversi, i doppioni non valgono. Il metodo piu' semplice e' catturare per la maggior parte quelli al primo o al max secondo stadio e poi farli evolvere. Nel compendio puoi vedere quanti ne hai catturati e poi per ciascuno quali hai catturato (hanno un cuore vicino al nome). Per ogni famiglio ci sono in totale 4 forme.
PS. O forse non e' nel compendio, non ricordo come si chiama l'altra sezione del menu', quella in centro nella fila piu' in basso. Ultima modifica di Brightblade : 23-06-2014 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Ok, finito tutto, mi mancano solo i 2 trofei più noiosi, famigli ed alchimia. Per l'alchimia sempre la solita storia? 120 ricette diverse?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Yes, ti consiglio di evitare la maggior parte di quelle che richiedono drop rari dai famigli dorati, un'ascia che li richiede comunque dovresti già averla fatta per le quest secondarie, basta farne solo un'altra di sintesi che richiede quei drop e poi tutto il resto è roba che si droppa/ruba abbastanza agevolmente. Il trofeo poppa raggiunto il 91% delle sintesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Allora parto con la lista e man mano le faccio tutte, mi mancano però alcune ricette, inizio dalla 3
![]() Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Di uno stesso famiglio alla fine si possono avere 6 forme diverse?
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
A me sembra di averle fatte tutte partendo dalla ricetta, ti accorgi di quali hai fatto perchè il ? viene sostituito dall'immagine dell'oggetto. Se improvvisi non so se vale, credo valga a patto che tu ne faccia una esistente chiaramente, ma se non ricordo male io avevo già tutte le 134 ricette quando mi son messo a farle per il trofeo.
Ogni famiglio ha 4 forme, prima forma, seconda forma e poi dalla seconda lo fai evolvere in altre due forme diverse, ma una esclude l'altra, quindi devi catturarne almeno due o nella prima o nella seconda forma per vedere entrambe le evoluzioni al terzo stadio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Sì, 4 contando quelle che si autoescludono. Le sfere piccole servono per passare dalla prima alla seconda forma e quelle grosse dalla seconda a una delle due che rappresentano la terza forma, il famiglio però deve raggiungere un certo livello per poterla mangiare e poi ovviamente mangia solo quella del suo elemento (lo vedi dalla pagina delle stat del famiglio quali mangia, c'è un'iconcina sole-luna ecc ecc). Nel corso del gioco ero arrivato a circa 120 famigli diversi catturati, mi ci son volute altre 10 ore dedicate a catturare i rimanenti e farli evolvere... na palla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Ora sono a 130 nella tana più 15 nel gruppo. Cerco di capire quanti catturarne per specie, quindi minimo 4.
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Devi arrivare ad averne 4 per tipologia (nella lista di nemici quelli catturati hanno un cuore vicino al nome, quelli solo sconfitti no), li puoi catturare tutti e 4 oppure catturarne due che siano o nella prima o seconda forma e poi farli evolvere fino alle due varianti della terza forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Buongiorno,
Ho appena iniziato questo gioco ma lo sto trovando estremamente difficile! (dark souls in confronto è un gioco super facile) ![]() Sono io che sono ultra stupido oppure forse non ho capito come si combatte... Mi spiego meglio, sono arrivato nelle fogne (per salvare il re gattone e prendere la bacchetta magica) , ora ho 2 famigli + pg protagonista, mi trovo in lotte 2vs1 e gli avversari mi fanno 20/30 di danno mentre io, quando uso i poteri "forti" riesco a farne al massimo 15 !! ![]() Oltretutto oliver con l'attacco normale fa 1 di danno!! Bisogna sempre girare in tondo , difendersi dagli attacchi a distanza e poi attaccare solo quando si sta praticamente incollati all'aversario? Aiuto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Devi livellare, se non riesci a farlo nelle fogne esci ed ammazza famigli fuori da Gatmandù finché non li superi con facilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Ma sto già a livello 5!
Oltretutto non mi sembra normale che sia un 2 vs 1 , io ho salute condivisa con i famigli ed anche il mana! Loro a due mi circondano e mi fanno secco in un batter d'occhio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo esattamente ma quando ho fatto quel dungeon ero già oltre livello 10. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Le fogne sono l'unico posto rognoso di tutto il gioco,qualche scontro evitalo. Oliver è un Mago,non devi utilizzarlo per attacchi fisici ma con gli elementi. Sfrutta la parata,è fondamentale,l'impatto ammolla punti magia e vitalità
Ultima modifica di abellodenonna : 26-06-2014 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Quindi mi state dicendo che non sono io ad esser troppo scarso nel giocare, ma che devo per forza salire di livello per combattere?
Quindi non devo abbandonare il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
OK, io ora ho comprato un'arma al famiglio , e sto facendo le missioni secondarie, vediamo se alzo il livello.
Comunque grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.