|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ritengo che, almeno per le Yuin G2A, la sua valutazione sia molto attendibile, la mia forse è addirittura superiore.
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sei passato da una cuffia aperta di grande diametro come la K530 o le K501 / K601 a degli auricolari in-ear. |
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi il mio amico ha venduto le K 272, ho la possibilità di prendere delle 241 MK II a 100€ e delle 271 MK II a 95€. Quale scegliere? Io preferirei la seconda perchè chiusa però non ho mai avuto la possibilità di ascoltarla quindi non so come si differenzino nel suone le due cuffie. Chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non è che si poteva inventare molto il recensore. La RE0 invece mi da l'impressione di essere un pò meno "comune", ecco perchè sollevavo il dubbio
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Priorità ![]() le k530 che ho preso per l'uso pc mi soddisfa al momento, dopo averla rodata comincia a non dispiacermi più e la tengo i soldi inizialmente preventivati per nuova scheda audio+ampli+k501 vanno a finire sul cowon D2+ e una cuffia in-ear (visto che le sovraurali preferirei evitarle e pure gli auricolari standard, mi cadono), e risparmio pure qualcosina. Cambia il tipo di cuffia, ma non la musica :P
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-07-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
|
quando ho visto la recensione con quella classifica, e il prezzo di 99$ per le RE0 sono rimasto un pò allibito (considerato i prezzi delle altre cuffie con cui le mette alla pari)...occorrono ulteriori indagini, e si.
|
|
|
#1628 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vorrei capire il perchè di questa ricerca...io con il cowon d2 con le px100 mi immergo nella musica e non mi capita mai di pensare che non mi isolino...a parte forse solo quando vado in bicicletta per Milano |
|
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il tuo suggerimento per il cowon l'accetto, un pò meno quello per le px100, non credo vanno bene per il mio genere di ascolti :P
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-07-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Come sarebbe xkè? xkè ho bisogno che isolino più delle in-ear. Metti che vado in treno, visto che passa vicino a delle rocce fa una confusione devastante quindi ho bisogno dell'isolamento così inoltre non divento sordo a furia di tenere il volume altissimo.
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Bannato
|
si ma questa non è la discussione delle cuffie? tu mi sembra parli di auricolari...
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
più che altro il discorso auricolari io l'ho preso perchè nella discussione che ho linkato prima tali auricolari vengono considerati superiori a cuffie normali dai prezzi stratosferici: volevo un pò capire come stavano le cose. Non penso sia totalmente fuori luogo come discussione...poi se non ne vogliamo parlare stop, mi trasferisco altrove
|
|
|
#1635 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Le px100 sono cuffie eccezzionali per quello che costano e lo dico da possessore di cuffie da 120€ e 150€ che anch'esse sono eccezzionali per quello che costano ad esempio qui sul forum tutti parlano bene delle philips she9700...io le ho comprate...ascoltate 5 minuti e rivendute...le px100 suonano mille volte meglio...a dire il vero il suono delle she9700 mi ha imbarazzato e soprattutto mi ha fatto capire che le opinioni di chi nella vita non ha sentito nulla suonare non valgono più di tanto... Per esempio se dovessimo fare una scala numerica di qualità del suono tra le cuffie dei cinesi e le she9700 la prima si sente bene 10 e l'altra 18....ciò non toglie che le px100 si sentano bene 50 le beyer 150 e così via...ma se uno non ha sentito nulla si fermerà al 18 pensando che quello è il paradiso...a me invece hanno fatto cagare. Ultima modifica di Brolente : 08-07-2009 alle 18:07. |
||
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ho paura che le tue in-ear..IE6 isolino ben poco...oppue hai degli inserti non inseriti perfettamente. Io ho le Shure SE110 le entre-level hanno un isolamento ottttimo, come tutte le Shure della serie SE. Le uniche cuffie che riescono ad isolare a quanto leggo sono quelle con la riduzione attiva del rumore, di cui se già detto |
|
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di partire preventivato ed escludere ogni strada non penso sia totalmente fuori luogo parlarne, poi bo
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fighe, hanno lo stesso spirito geniale dei cappelli americani con le birre attaccate ai lati
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le Yuin sono cinesi, è cinese sia l'azienda che le ha progettate che, naturalmente, la manifattura. Eppure a me più le ascolto , più mi sembrano incredibili per quello che costano, e di robe anche costose ne ho e ne ho provate. Poi le cose dipendono tantissimo dai gusti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.