Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2009, 12:05   #1381
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio a voi che la sapete lunga in materia, purtroppo vivo ancora a casa dei miei genitori, per cui per giocare o per ascoltare la musica il mio 2.1 mi porta rimproveri azzo. Il dunque che vorrei comprare un paio di cuffie serie a filo senza compromettere minimamente la qualità audio. Ora ho 2 occasioni tra le mani posso scegliere tra le cuffie Pioneer SE-A1000 al prezzo di 79 euro oppure le cuffie Sennheiser HD 280 PRO al prezzo di 89 euro, vorrei un vostro giudizio/consiglio grazie 1000

PS mentre ci sono vi chiedo un consiglio per un mio amico stesso mio problema ma lui ha più dindini di me cosa gli consigliate tra con una spesa max di 350 euro? grazie ancora!
dunque quei 2 modelli non sono wireless ma con cavo, poi ti chiedo dove giochi tù sei vicinissimo alla stanza dei tuoi genitori?

perchè le Pioneer sono aperte quindi un poco si sentono ad alto volume, se giochi alle 2 di notte qualcosa si sente ma se sei distante dalla loro stanza, e chiudi la tua porta allora vanno bene anche quelle.

le HD280pro invece sono chiuse e non avresti nessun problema di rumori esterni.

ora le pioneeer hanno una impendenza più bassa e sono più facilmente pilotabili da una scheda audio integrata, ma hanno una sensibilità più bassa (suonano meno forte) ma sono comunque ottime.

le Sennheiser invece hanno una impendenza più alta (non altissima ma comunque più delle pioneer) ma per contro danno una efficenza maggiore (suonano un poco più forte a parità di potenza fornita).

dunque dato che dici di avere queste 2 per le mani ti suggerisco di chiederle in prova per connetterle alla tua scheda audio e sentire come si comportano, dato che non ci sono caratteristiche talmente diverse da far propendere l'ago della bilancia, se non il come riuscire a pilotarle e il particolare gusto musicale di ciascuno di noi.

se invece non potessi, fai un pensierino sulle Pioneer (ma proprio di pochissimo) se il suono flebile ma presente di notte non disturba.

per il tuo amico...chiedigli se ha preferenze frà aperte o chiuse, per giocare vanno bene sia chiuse che aperte (tranne Online meglio chiuse, si percepiscono meglio le voci se non penetrano rumori esterni) per quella cifra può vedere Byerdinamic, Denon, Audiotechnica.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:58   #1382
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ricordati di dire anche che le più comode in assoluto sono le DT770...fantastiche!

Aggiorno il mio commento per spendere ancora qualche parola su queste Beyer DT770...confrontandole alle ottime AKG K240S su vari fronti...

COMODITA': Akg voto 7, Beyer Voto 10
QUALITA' COSTRUTTIVA: Akg 7.5 Beyer 8
SUONO: Akg 8 Beyer 9
OK prendo nota, d'altra parte solo chi le ha provate può dirlo,
anche se tu parli di 240s e non di 240MKII che anche se di poco sono diverse.
Ciao
Guido
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:29   #1383
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Ciao Hitman079
Se ti piacciono le AKG per quella cifra saltano fuori le :
240 MKII semiaperte
271 MKII chiuse
entrambe circumnaurali
L'uscita cuffia di un pc non è il massimo, ma prima compri le cuffie , le provi e se sempre in tempo ad acquistare un ampli per cuffia
Ciao
Guido
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:04   #1384
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
che differenza c'è tra la serie 'HD' e quella 'normale' dell AKG (guardando sul loro sito la parte 'personal audio')
La serie "normale" in realta' e' la versione professionale da studio con 2 pad in pelle e velluto e 2 cavi uno normale e uno spiralato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 19:31   #1385
Gargor
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dunque quei 2 modelli non sono wireless ma con cavo, poi ti chiedo dove giochi tù sei vicinissimo alla stanza dei tuoi genitori?

perchè le Pioneer sono aperte quindi un poco si sentono ad alto volume, se giochi alle 2 di notte qualcosa si sente ma se sei distante dalla loro stanza, e chiudi la tua porta allora vanno bene anche quelle.

le HD280pro invece sono chiuse e non avresti nessun problema di rumori esterni.

ora le pioneeer hanno una impendenza più bassa e sono più facilmente pilotabili da una scheda audio integrata, ma hanno una sensibilità più bassa (suonano meno forte) ma sono comunque ottime.

le Sennheiser invece hanno una impendenza più alta (non altissima ma comunque più delle pioneer) ma per contro danno una efficenza maggiore (suonano un poco più forte a parità di potenza fornita).

dunque dato che dici di avere queste 2 per le mani ti suggerisco di chiederle in prova per connetterle alla tua scheda audio e sentire come si comportano, dato che non ci sono caratteristiche talmente diverse da far propendere l'ago della bilancia, se non il come riuscire a pilotarle e il particolare gusto musicale di ciascuno di noi.

se invece non potessi, fai un pensierino sulle Pioneer (ma proprio di pochissimo) se il suono flebile ma presente di notte non disturba.

per il tuo amico...chiedigli se ha preferenze frà aperte o chiuse, per giocare vanno bene sia chiuse che aperte (tranne Online meglio chiuse, si percepiscono meglio le voci se non penetrano rumori esterni) per quella cifra può vedere Byerdinamic, Denon, Audiotechnica.
Grazie 6 stato molto gentile!
Visto che l'ago non pende ne a dx ne a sx sceglierò per estetica mia personale ovvero le Pioneer
Per il amico che non ha molti problemi di dindini che ha il tetto max di 350 euro preferisce aperte, lui le userebbe per giocare principalmente le attaccherebbe alla xbox360 e la musica dal pc mi sembra che una bella scheda audio la Creative X-fi Fatal1ty un nome del genere, che gli consigli?
PS un negozio on-line italiano dove comprare le cuffie me lo potresti consigliare anche via MP Grazie!!
Gargor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:04   #1386
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
che differenza c'è tra la serie 'HD' e quella 'normale' dell AKG (guardando sul loro sito la parte 'personal audio')
Come ti ha già risposto Demon la differenza tra le K242HD e 240MKII è principalmente il canale di vendita.

Le 242HD le trovi nei negozi di Hi-Fi o elettronica consumer. Le 240MKII le trovi nei negozi di strumenti musicali.
Le differenze sono praticamente limitate all'estetica ( color crema per le 242HD e nere per le K240 ) e al cavo ( 3mt e fisso sulla 242 e removibile sulla 240 ).
In più nella scatola della 240 MKII trovi 2 set di copri padiglioni ( uno in pelle ed uno in velluto ) e 2 cavi ( 3 mt liscio e 5 mt spiralato )

Considera però che la 240 ha 55 ohm di impedenza. Per una scheda audio non sono problematici ma per un lettore MP3 potrebbero essere tanti. Comunque qualcuno qui le pilota con un piccolo ampli portatile.

La 141MKII/142HD e la 240MKII/242HD montano la stessa capsula da 55 ohm e differiscono solo per la dimensione del padiglione ( la 141 è sovraurale, la 240 circumaurale). Stesso discorso per le versioni chiuse 171/172 e 271/272.

Se ti serve la comodità però potresti guardare anche alla K530/530LTD che monta dei pad più larghi ( come quelli della serie audiophile K601/701 ) e lo stesso trasduttore delle 240 e socie.
La differenza tra 530 e 530 LTD è solo il colore ( bianco la prima / nero la seconda )
Della 530 non esiste una equivalente versione PRO.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 20:12   #1387
Ricky65
Senior Member

Quote:
Si però per giocare non credo valga spendere oltre ai modelli che hai consigliato a Gargor.
Se il suo amico no ha problemi di budget investirei quell'extra in scheda audio e scheda video.
Old 21-06-2009, 20:24   #1388
Ricky65
Senior Member

Quote:
deformazione da cellulare è

ci sarebbero le SENNHEISER Cuffie per DJ HD 205
AUDIO TECHNICA ATH-SJ3
Sony MDR-XB300
Certo che con un budget di 30-40 euro non su possono pretendere miracoli.
Old 21-06-2009, 23:51   #1389
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Grazie 6 stato molto gentile!
Visto che l'ago non pende ne a dx ne a sx sceglierò per estetica mia personale ovvero le Pioneer
Per il amico che non ha molti problemi di dindini che ha il tetto max di 350 euro preferisce aperte, lui le userebbe per giocare principalmente le attaccherebbe alla xbox360 e la musica dal pc mi sembra che una bella scheda audio la Creative X-fi Fatal1ty un nome del genere, che gli consigli?
PS un negozio on-line italiano dove comprare le cuffie me lo potresti consigliare anche via MP Grazie!!
dunque io possiedo quella scheda e ho appena collegato delle Sennheiser HD650....se deve ascoltare musica col pc magari convertita in Mp3 o AAC come iTunes posso dirti find'ora Lascia perdere questa scheda pur riuscendo a pilotare abbastanza bene i 300Ohm delle 650 (siamo nel campo di come rovinare il suono di una cuffia ottima) se deve giocarci meglio le PC350 che costano meno e vanno meglio.

se deve spendere quei soldi per cuffie di questo livello, allora deve dotarsi di un preamplificatore stereo da connnetterci la X360, e ascoltare da lì le cuffie idem per la musica con un player da tavolo di alto, livello perche le cuffie non perdonano nulla e nel PC la scheda audio X-FI per i giochi và bene ma per la musica nò assolutamente non con queste cuffie meglio una espressamente dedicata all'audio di qualità.

insomma le cuffie per giocare e per ascoltare la musica sono in antitesi se deve spendere 350€ per cuffie da musica deve dotarsi di CD PLayer da almeno 700 o 800€ amplificatore di qualità (se non interessano i diffusori) allora anche un preamplificatore stereo da almeno 500€, quello che intendo se si crede di poter pilotare soddisfacentemente cuffie di quella caratura, col PC o con apli integrato da 200€ si và in contro a grosse delusioni (l'alta fedeltà è un hobby estremamente costoso, come la fotografia).

forse ti sembrerò ingiustamente arrogante e restrittivo ma credimi io possiedo tutti i componenti menzionati e la differenza frà gli uni e gli altri c'è e si sente tutta spenderebbe per delle ottime cuffie (indipendentemente da marca e modello) ma gli manche rebbe qualità a monte che non recupererebbe a valle poi pero ciascuno fa come preferisce il mio è solo un suggerimento che di solito nessuno segue ma visto che mi è stato chiesto questo è a meno che non voglia completare a monte dopo.

p.s. come vanno gli obbiettivi Zuiko
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 10:42   #1390
Ricky65
Senior Member

Quote:
ma le 530 quindi, essendo vendute come personaol audio, non hanno il cavo removibile e vari accessori inclusi?
Cavo fisso e nessun extra come tutte le personal audio.
Old 22-06-2009, 10:56   #1391
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
mah la storia del cavo staccabile per me è solo un impedimento...e non è assolutamente sintomo di qualità...tanto che le k240 hanno il cavo staccabile e le dt770 no...

E dico c'è un impedimento perchè l'unica volta che l'ho staccato mi sono accorto che se per caso lo si inserisce nel verso sbagliato si piegano i pin e addio cuffia..
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:20   #1392
Globerar
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
mah la storia del cavo staccabile per me è solo un impedimento...e non è assolutamente sintomo di qualità...tanto che le k240 hanno il cavo staccabile e le dt770 no...

E dico c'è un impedimento perchè l'unica volta che l'ho staccato mi sono accorto che se per caso lo si inserisce nel verso sbagliato si piegano i pin e addio cuffia..
io invece credo che sia una bella comodità (grande facilità nel sostituire il cavo..se per caso bisogna sostituire il cavo che si rotto all'interno con la dt770 bisogna smontare la cuffia ) ci vuole solo un minimo di attenzione tra l'altro ,le akg ,hanno uno spinotto con ingresso obbligato quindi nn ti puoi sbagliare..

Ultima modifica di Globerar : 22-06-2009 alle 13:23.
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:09   #1393
Ricky65
Senior Member

Quote:

Beh in ambito PRO, il cavo staccabile è sicuramente un notevole vantaggio.
E' facile sostituire il cavo in caso di rottura o necessità di lunghezze non standard.
Fra l'altro AKG usa un connettore standard mini-XLR.
Però forse il connettore staccabile potrebbe alterare un po' la qualità audio.
Se leggi il manuale tecnico della K501 c'è indicato che il cavo da removibile è stato modificato in fisso per ragioni di qualità.
Old 22-06-2009, 16:21   #1394
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh in ambito PRO, il cavo staccabile è sicuramente un notevole vantaggio.
E' facile sostituire il cavo in caso di rottura o necessità di lunghezze non standard.
Fra l'altro AKG usa un connettore standard mini-XLR.
Però forse il connettore staccabile potrebbe alterare un po' la qualità audio.
Se leggi il manuale tecnico della K501 c'è indicato che il cavo da removibile è stato modificato in fisso per ragioni di qualità.
Da che mondo in mondo nel settore elettrico in genere le "giunture" sono sinonimo di inferiore qualità/quantità di flusso elettronico (proporzionale all'aumentare della frequenza) senza parlare poi nel settore radiantistico.
Inoltre c'è l'esposizione alle probabilità di ossidazione dei contatti...di deformazione degli stessi (falsi contatti)...esposizione all'assorbimento di onde elettromagnetiche esterne.
Non sempre la praticità abbraccia la qualità
Quoto quanto detto precedentemente da Brolente
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:01   #1395
Runaway86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ricky65 siamo nella stessa situazione...infatti sto cercando delle buone cuffie senza sforare il budget...sn + propenso x le akg ke tutti lodano te?
Runaway86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:56   #1396
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Sulla baia si trovano dalla Cina le px100 e px200 a 10€. Dite che sono false?
Io, a suo tempo, ho preso delle ep-630 che però erano decisamente autentiche nonostante fossero costate 3€.
Inoltre i feedback di questo che vende le px sono tutti positivi, anke quelli riguardanti le cuffie stesse.
Ke dite?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 18:14   #1397
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Io, a suo tempo, ho preso delle ep-630 che però erano decisamente autentiche nonostante fossero costate 3€.
Inoltre i feedback di questo che vende le px sono tutti positivi, anke quelli riguardanti le cuffie stesse.
Ke dite?
Beh le EP-630 sono già così scarse di loro che difficilmente un tarocco potrebbe peggiorarne la qualità.
Francamente sono poco convinto sull'autenticità delle px cinesi.
Old 22-06-2009, 18:29   #1398
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Runaway86 Guarda i messaggi
ricky65 siamo nella stessa situazione...infatti sto cercando delle buone cuffie senza sforare il budget...sn + propenso x le akg ke tutti lodano te?
Stessa situazione di chi ?
In ogni caso dato il budget limitato che proponi ( 30-40 euro ) non c'è molta scelta.
Considera comunque che la sonorità delle AKG tende molto verso il neutro, con una gamma medio alta di buona qualità ma bassi non pompati.

Le Sennheiser dovrebbero essere un po' più "cattive" in gamma bassa. Se ascolti generi estremamente ritmati ( tipo disco e hip-hop ) una cuffia più "bassosa" potrebbe darti maggiori soddisfazioni.

Hai mai pensato ad una soluzione in-ear ( tipo Creative EP-630 o Sennheiser CX-300 / 400 ) ?

Che cosa non ti piace della Sony? Pochi bassi? Troppi bassi ? Poca pressione acustica, ecc..
Tanto per capire cosa cerchi da una cuffia.
Old 22-06-2009, 18:38   #1399
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh le EP-630 sono già così scarse di loro che difficilmente un tarocco potrebbe peggiorarne la qualità.
Francamente sono poco convinto sull'autenticità delle px cinesi.
Fidati ke la differenza è notevole con un tarocco.
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 19:16   #1400
untiponline
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Ke dite?
Ti posso solo dire che 10 euro in Cina sono tanti per un paio di cuffie del livello px100 tipo 50 euro da noi! Quindi penso proprio siano autentiche.
Inoltre vorrei precisare che proprio il modello px100 su autorizzazione Sennheiser e con i suoi standard qualitativi imposti vengono proprio costruite in Cina (confermatomi dalla Sennheiser stessa) quindi ciò che paghiamo in piu' sono solo passaggi commerciali e tasse di importazione!
Oggi tante grandi aziende (per risparmiare solo nella mano d'opera) con i loro standard qualitativi fanno costruire i loro prodotti nella grande Cina quindi il vero prezzo di riferimento è proprio quello!
Per queste cose l'Italia è l'ultima ruota del carro (come rincaro economico) tanto è vero che è uno dei pochi paesi dove molti venditori cinesi si astengono di spedire per difficoltà,tempi di consegna,costi spedizione (espressi perchè con nave si perdono al 50%) ed infine eventuali tasse doganali. Oggi la Cina rappresenta la FABBRICA dei nostri prodotti.
Non conta dove viene costruito un prodotto ma da chi autorizza e controlla la costruzione
Sulla catena di montaggio sono molto piu' precisi,costanti,responsabili e concentrati degli italiani che si vanno a turno a pippare una sigaretta in bagno come a scuola e mentre lavorano pensano a cosa faranno la sera guardando l'orologio per uscire. Poi ovvio che gli italiani sono bravi in altre cose......ma mi fiderei di piu' della precisione costruttiva di una px100 costruita in Cina che in Italia

Ultima modifica di untiponline : 22-06-2009 alle 19:21.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian