|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Avrai pvt ben presto Ultima modifica di netsky3 : 11-05-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#4902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche a me risulta una cosa del genere, le Alessandro sarebbero in particolare dedicate all'utenza dei chitarristi.
|
|
|
|
|
|
#4903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() P.s. questa della Alessandro e i chitarristi però mi mancava P.P.s: la cosa bella della musica liquida, stare al pc e rilassarsi con buona musica e ovviamente buone cuffie... ... George Benson - Anthology CD2
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 11-05-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Qualcuno parlava di impazienza e impulsivita'
? ho appena ordinato i bowls, mi preparo alla battaglia
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#4905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi puoi ordinarlo anche via internet ma non credo che ti convenga. Occhio che penso ci siano in giro parecchi tarocchi specialmente sulla baia. Esiste come alternativa il Bandridge BAL3700 ma francamente non l'ho mai visto in nessun negozio di Milano. Consiglio un cavetto di questo genere anche per le Sennheiser della serie 5 ( 515, 555, 595 ) se avete intenzione di collegarle ad apparecchi con uscita da 3,5. Con il classico adattatore è facile danneggiare il jack femmina dell'apparecchio a causa del peso del connettore cuffia. Una soluzione alternativa se non si hanno ambizioni audiofile è di prendere un cavetto di prolunga con jack M/F da 3,5 e collegare l'adattatore all'uscita della prolunga. Ultima modifica di Ricky65 : 12-05-2010 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Quest'ultima comunque si può trovare usata sui 500 €.
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
ieri son riuscito finalmente a provare (anche se solo per qualche minuto) le sony xd200. bassi presenti ma son rimasto un pò deluso dagli alti, che mi son sembrati non molto chiari, anzi, un pò "impastati". insomma, me le aspettavo un pò migliori, e data anche la loro "plasticosità" mi son deciso ad ordinare le akg k512. ho avuto modo di provare anche qualche altra cuffia, visto che sono un niubbone di questo mondo vi dico le mie impressioni, per vedere se magari qualcuno che ne capisce di più concorda con me premetto che cercavo cuffie con gamma bassa ben presente ma non esageratamente. preferisco bassi di qualità che inutilmente gonfiati. sennheiser hd201: suono troppo flat per i miei gusti, bocciate all'istante. bose on ear & around ear: bassi ovunque, troppo presenti praticamente sempre, stancano presto, come se non bastasse prezzo molto elevato. sony xd200: come dicevo prima i bassi mi son sembrati più che buoni, ma gli alti mi hanno deluso. molto leggere e comode ma anche molto plasticose. sony xb700: inizialmente mi hanno impressionato molto positivamente. bassi incredibili ma solo quando davvero ci devono essere, non come le bose. alti molto convincenti e non molto coperti, anzi. ascoltandole meglio, però, i bassi son talmente forti da sembrare quasi un "rimbombo", con conseguente perdita di dettagli nella gamma bassa. c'è da dire però che, preso dall'entusiasmo iniziale, l'ho testata solo con la mia musica preferita, l'hardstyle, che in certi frangenti ha bassi più che esagerati, che forse hanno peggiorato un pò la situazione. sennheiser hd218: mi sono sembrate le più equilibrate di tutte quelle che ho provato, per i miei gusti, quelle che mi son piaciute di più. alti molto chiari, bassi ben presenti, suono non flat come le hd201, prezzo non elevato. roberto.g scrisse che preferisce le akg k512 a queste cuffie, proprio per questo (e anche perchè circumaurali) mi son deciso ad ordinarle pur non avendole mai provate. spero di non rimanere deluso, teoricamente non dovrei ciao
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
|
|
|
|
|
#4912 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
Grazie M@iko, riguardo i due modelli delle GS1000, oggi ho seguito alcuni forum, per alcuni la differenza e` solo nel cavo, per altri monta anche dei nuovi driver, chi le ha ascoltate entrambe non ha notato nessuna differenza. Se la trovo usata posso anticipare l'acquisto, ho contattato 2 venditori, uno negli states, e un italiano ma di quest'ultimo l'inserzione risale ai primi di marzo, e specifica che il modello e` la gs1000 senza (i) quello che non ho capito, se la gs1000 e` una sovraurale, perche dalle foto sembra piu` grande della rs1. |
|
|
|
|
|
|
#4913 | |
|
Member
|
Quote:
io le akg k512 le ho comprate in offerta a 25,00 euro nuove, in quell'occasione ti inviai un messaggio in privato, l'hai letto? ma le hai gia` ordinate? |
|
|
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Sto cercando delle cuffie da usare quest'estate per cui nulla di troppo coprente, un pò come le mie vecchie k24p, possibilmente cerco i dettagli nel parlato visto che sarà usato prevalentemente x visionare animazione sul portatile, come prezzo diciamo intorno ai 150.
|
|
|
|
|
|
#4915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
ora non vedo l'ora che arrivino, sui nuovi acquisti sono peggio dei bambini
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
|
|
|
|
|
#4916 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
|
che mi consigliate tra le AKG K-512 e le sennheiser hd 202??
|
|
|
#4917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Gs1000 come la Ps1000 grado è una cuffia circumaurale ,così viene definita nelle caratteristiche tecniche. Infatti i pads sono più grandi rispetto alle versioni inferiori, contengono comodamente il ns, padigione auricolare. Poi non riesco a capire se i driver sono più grandi o meno, e se sia possibile montare questi pads sulle altre versioni dotate di padiglioni più piccoli. Riguardo le differenze tra le due io leggevo a parte il cavo più spesso nella "i" anche un basso più controllato (qualche riverbero ed effetto loudness-ne so qualcosa con la Denon AH-d5000- era presente nella prima) nell'ultima versione con medi più avanzati grazie anche al basso più "timido" probabilmente, quindi una ribilanciatura tra le gamme sonore Quindi grande punch in entrambe ed ottimo headstage,caratteristica unica, per le Grado, leggevo, in cui tutte le altre versioni di caratura inferiore( o di prezzo inferiore) non eccellono. Per quanto riguarda il venditore italiano (usato gs1000) non è per caso colui che ha in vendita anche una dt880 vers.2005 quindi non pro, dopo aver acquistato una Tesla?
|
|
|
|
#4918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Heilà..... siamo proprio di Vimercate ?, com'è piccolo il mondo! Ad una decina di km. verso nord ci sono anch'io Se vuoi rimanere sulle Akg hai dato un'occhiata a queste.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4719 altrimenti qualche buon modello Sennheiser forse più indicato, aspetta altri suggerimenti da chi ama la Sennh.. l'importante è scegliere una cuffia sui 32 Ohm d'impedenza per il portatile.
|
|
|
|
#4919 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vorrei cortesemente qualche delecidazione in merito alle grado 325is!...mi sono state offerte per la cifra di 210 spedite, io ho già un paio di denon ah-d2000 che adoro e volevo provare qualcos'altro, ho anche un ampli docet e ascolto prevalentemente rock-metal e progressive in generis...potete darmi qualche dritta?... grazie per tutto!!!!
Ho concluso positivamente con: reizel, stefano_na, SonicGuru Ultima modifica di Baron Birra : 12-05-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#4920 | ||
|
Member
|
Quote:
grazie per la consulenza M@iko, sarebbe bello avere la possibilita` di ascoltarle in qualche negozio. Acquistandola nuova come riconosco se mi stanno vendendo una GS1000 o una GS1000i? da come scrivi i cambiamenti sono sostanziali, stiamo parlando di 2 cuffie (quasi) diverse nel suono. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

?
Mi si fulminassero le valvole...