Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 19:27   #4261
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Esatto, poi a dir la verità il 5.1 era uno sfizio perchè non gioco più di tanto con gli FPS

Speriamo che qualche anima pia mi sappia dare una mano per scegliere..

EDIT: Riducendo la scelta alle sole

AKG K 530 (75€)
Sennheiser HD 555 (85€)

quale mi consigliate? Dovrei ordinarle domani..

Grazie ancora
io suggerisco le HD555...10db di efficenza in più.. valgono ben i 10€ di esborso maggiore, inoltre le Sennheiser sono un pò più facili da (Capire) sonoricamente parlando diciamo suadenti rispetto alle akg Non ne rimmarrai sicuramente deluso.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:27   #4262
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi mi suggerite un paio di cuffie per uso quasi esclusivamente games?

Le abbinerei a una X-FI titanium pro sfruttando tutti gli effetti e il CMSS-3d per avere un'espansione 3d dei suoni (surround).

Spesa intorno agli 80 Euro.

Grazie!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:51   #4263
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
io suggerisco le HD555...10db di efficenza in più.. valgono ben i 10€ di esborso maggiore, inoltre le Sennheiser sono un pò più facili da (Capire) sonoricamente parlando diciamo suadenti rispetto alle akg Non ne rimmarrai sicuramente deluso.
Perché ti basi sull'efficenza? Sai che troppa non fa bene?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 23:50   #4264
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Tu cosa mi consiglieresti invece?
Old 11-04-2010, 23:59   #4265
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Raga se aspettate domani mi arrivano spero O_O .. le Sennheiser PC 350 e vi scrivo una breve recensione .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 00:07   #4266
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_bestest Guarda i messaggi
Avevano anche la 555, ma era mezzogiorno e mezzo e dovevo scappare Andando a fiuto e leggendo su head fi, sono l'esatta via di mezzo. Le 595 per me hanno pochi bassi, insomma, ascoltando principalmente rock, vorrei sentere bene basso e grancassa. Quanto all'esperimento vedrò quando ce le avrò sotto mano (me le faccio arrivare dall'inghilterra), ma normalmente sono contrario alle modifiche...
Beh la modifica è perfettamente reversibile.

Se prendi la 555 o la 595 ti consiglio di spendere qualche euro in più ( una quindicina ) per un utile accessorio dato che se usi l'adattatore 6,3 -> 3,5 di serie ( che fra l'altro si lascia molto a desiderare come qualità ) hai ottime probabilità di sfasciare la presa cuffia del lettore portatile.

Ultima modifica di Ricky65 : 12-04-2010 alle 00:09.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 00:12   #4267
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Tu cosa mi consiglieresti invece?
Tra le due mi convicono di più (stranamente) le Sennheiser

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh la modifica è perfettamente reversibile.

Se prendi la 555 o la 595 ti consiglio di spendere qualche euro in più ( una quindicina ) per un utile accessorio dato che se usi l'adattatore 6,3 -> 3,5 di serie ( che fra l'altro si lascia molto a desiderare come qualità ) hai ottime probabilità di sfasciare la presa cuffia del lettore portatile.
La presa del lettore non si sfascia, invece se ha un po' di destrezza col saldatore se lo può fare lui della qualità che vuole.
Io mi faccio tutti i tipi di cavi ma devi avere saldatore, sapere saldare bene e stagno all'argento
Old 12-04-2010, 09:01   #4268
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
non mi baso solo sull'efficenza ma tieni presente che si parla con persone che probabilmente non hanno mai ascoltato queste 2 marche se fossi certo che i modelli presi in considerazione venissero collegati ad ampli da almeno 1000€ Hi-FI (non tanto per il costo ma per la relativa e sicura categoria e di appartenenza hi-fi appunto) non l'avrei nemmeno presa in considerazione perche sicuramente pilotate decentemente, nel qual caso avrei suggerito di andarle ad ascoltare tutte e 2 perche i problemi di accoppiamenti non sussisterebbero e i soli parametri da tenere in considerazione sarebbero il proprio gusto personale, ma in questo caso....

perche immagino che saranno perlopiù connesse ad un pc e dato che a parte poche schede appositamente progettate la potenza offerta (intesa come corrente) non permetta un volume di ascolto talmente elevato da sfruttare a pieno l'intera banda di frequenze (spece in basso) e comunque 112db non sono pochi ma nemmeno tantissimi sono un buon punto di partenza.

non ho suggerito le akg perche da possessore di 2 modelli medio/alto e Alto sò per esperienza, che con le akg si deve possedere un buon Ampli per farle rendere al meglio, mentre le Sennheiser (ne possiedo 3 modelli) sono meno schizzinose per quel che riguarda il pilotaggio, e di conseguenza (ma non solo per quello) più facile sentirle decentemente con il poco a disposizione, e danno molte soddisfazioni quando degnamente pilotate.

bada nessuna polemica hai posto una domanda e dato che ho compreso di aver sottolineato solo una parte tecnica della risposta, ho esposto le mie considerazioni che mi hanno portato a ciò
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 12-04-2010, 09:21   #4269
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...erie+Utopia+EM
70'000 € di speaker, gli mortè
E noi che ci "esaltiamo" per delle cuffie da "soli" 200 €
Old 12-04-2010, 11:06   #4270
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Quote:
non mi baso solo sull'efficenza ma tieni presente che si parla con persone che probabilmente non hanno mai ascoltato queste 2 marche se fossi certo che i modelli presi in considerazione venissero collegati ad ampli da almeno 1000€ Hi-FI (non tanto per il costo ma per la relativa e sicura categoria e di appartenenza hi-fi appunto) non l'avrei nemmeno presa in considerazione perche sicuramente pilotate decentemente, nel qual caso avrei suggerito di andarle ad ascoltare tutte e 2 perche i problemi di accoppiamenti non sussisterebbero e i soli parametri da tenere in considerazione sarebbero il proprio gusto personale, ma in questo caso....

perche immagino che saranno perlopiù connesse ad un pc e dato che a parte poche schede appositamente progettate la potenza offerta (intesa come corrente) non permetta un volume di ascolto talmente elevato da sfruttare a pieno l'intera banda di frequenze (spece in basso) e comunque 112db non sono pochi ma nemmeno tantissimi sono un buon punto di partenza.

non ho suggerito le akg perche da possessore di 2 modelli medio/alto e Alto sò per esperienza, che con le akg si deve possedere un buon Ampli per farle rendere al meglio, mentre le Sennheiser (ne possiedo 3 modelli) sono meno schizzinose per quel che riguarda il pilotaggio, e di conseguenza (ma non solo per quello) più facile sentirle decentemente con il poco a disposizione, e danno molte soddisfazioni quando degnamente pilotate.

bada nessuna polemica hai posto una domanda e dato che ho compreso di aver sottolineato solo una parte tecnica della risposta, ho esposto le mie considerazioni che mi hanno portato a ciò
Grazie dell'esaudiente spiegazione.. mi pare di aver letto infatti in giro che le Sennheiser si adatterebbero meglio collegate al pc, se non sbaglio dipende dal valore dell'impedenza.

Sinceramente però non mi intendo di audio ne nella sua branca "amatoriale" ne tantomeno in quella tecnica. Ho selezionato le cuffie basandomi su pareri empirici ed esperienze degli utenti, che mixati ad un pò di buon senso di solito mi portano a fare buone scelte.. Senza ovviamente dimenticare il parere dei guru di hwupgrade

Allora basandomi sulle mie umili conoscenze e sui vostri pareri ordino subito le Sennheiser sperando di rimanere soddisfatto!

A casa comunque ho anche un Hi-Fi Onkyo (ampli + eq + cd + cassetta) con casse da 80w che circa 10 anni fa costò qualcosa come 3mln di lire quindi forse attaccandole a questo il risultato sarebbe migliore.. sicuramente farò una prova.

Grazie ancora, procedo con l'ordine
Old 12-04-2010, 11:12   #4271
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:

No no che polemica! Altrochè!
Il tuo ragionamento non fa un piega infatti e visto che hai preso in considerazione il contesto è giusto che tu abbia detto così, anche se da come era scritto il tuo post sembrava un po' una scelta affrettata
Non posso che confermare l'esigenza di corrente AKG/sennheiser
Ergo, la vediamo allo stesso modo

Ultima modifica di netsky3 : 12-04-2010 alle 11:17.
Old 12-04-2010, 11:49   #4272
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Dubbio dell'ultimo secondo:

mi è caduto l'occhio sulle HD 448, oltre al design chiuso che differenze ci sono con le HD 555?
Old 12-04-2010, 12:26   #4273
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Arrivate le Sennheiser PC 350

Allora esteticamente sono veramente belle resistenti e comode . La qualità dell' audio e veramente buona .. Con la musica si sente molto bene sopratutto gli alti mentre i bassi ,, non so sarà la mia scheda audio integrata ma pensavo molto piu forti e potenti . Nei giochi l'audio è spettacolare tutt un altro mondo t fa entrare propio nel centro dell' azione . Poi piu tardi provo a conversare in skype e vediamo un po il microfono
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Old 12-04-2010, 13:14   #4274
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Grazie dell'esaudiente spiegazione.. mi pare di aver letto infatti in giro che le Sennheiser si adatterebbero meglio collegate al pc, se non sbaglio dipende dal valore dell'impedenza.

Sinceramente però non mi intendo di audio ne nella sua branca "amatoriale" ne tantomeno in quella tecnica. Ho selezionato le cuffie basandomi su pareri empirici ed esperienze degli utenti, che mixati ad un pò di buon senso di solito mi portano a fare buone scelte.. Senza ovviamente dimenticare il parere dei guru di hwupgrade

Allora basandomi sulle mie umili conoscenze e sui vostri pareri ordino subito le Sennheiser sperando di rimanere soddisfatto!

A casa comunque ho anche un Hi-Fi Onkyo (ampli + eq + cd + cassetta) con casse da 80w che circa 10 anni fa costò qualcosa come 3mln di lire quindi forse attaccandole a questo il risultato sarebbe migliore.. sicuramente farò una prova.

Grazie ancora, procedo con l'ordine
beh l'impendenza è simile 55 Ohm contro 50 non avresti difficoltà se fosse solo per quello, Solo che per AKG sono notoriamente rognose se non ricevono abbastanza corrente, si finisce per sentirle fiacche e prive di carattere (Opposto se invece la ricevono, ma non si pensi ci sà che però) insomma si deve sapere bene perche.. e cosa si acquista.. e a cosa si và inconto..

se l'impianto hi-fi ha quella età allora non dovresti avere nessun problema di pilotaggio a quel tempo gli ampli erano ancora costruiti con tutti i crismi senza pensare troppo alle economie (io ho ancora la mia coppia Pre+Finale dell'80) e non cambierò se non costretto.

per il momento punta alle Sennheiser poi col tempo Esperienza di ascolto potrai provare qualche AKG, Byerdinamic...se non ti sei stancato prima..
Old 12-04-2010, 13:20   #4275
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Arrivate le Sennheiser PC 350

Allora esteticamente sono veramente belle resistenti e comode . La qualità dell' audio e veramente buona .. Con la musica si sente molto bene sopratutto gli alti mentre i bassi ,, non so sarà la mia scheda audio integrata ma pensavo molto piu forti e potenti . Nei giochi l'audio è spettacolare tutt un altro mondo t fa entrare propio nel centro dell' azione . Poi piu tardi provo a conversare in skype e vediamo un po il microfono
non ti aspettare bassi da terremoto col tempo miglioreranno un poco, ma non più di tanto sono fatte per sentire bene le voci e i suoni, non per sostituire un sistema 5.1

i bassi potenti sovrasterebbero i comandi dei tuoi comagni, quindi perderesti il motivo per il quale averle acquistate.

Non cercate i bassi a tutti i costi acquistate con cognizione di causa, per il suono immersivo nel gioco OFF Line usate un'altro tipo di cuffie
Old 12-04-2010, 14:05   #4276
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:

mi è caduto l'occhio sulle HD 448, oltre al design chiuso che differenze ci sono con le HD 555?
sottigliezze nel modo di percepire la profondità e la provenienza del suono di cui ti accorgi bene solo paragonando le 2 tipologie di cuffia.

meglio se parti ad ascoltare la tipologia Aperta e dopo un buon numro di ore di ascolto ed asperienza passi a quelle chiuse, per definire poi la categoria a tè più affine.

non farti troppi dubbi non sono l'una meglio dell'altra (per definizione tipologica) ma semmai un modello dell'una o dell'altra tipologia più rispondente alle tue esigenze e gusti musicali.
Old 12-04-2010, 14:07   #4277
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Quote:

Quote:
beh l'impendenza è simile 55 Ohm contro 50 non avresti difficoltà se fosse solo per quello, Solo che per AKG sono notoriamente rognose se non ricevono abbastanza corrente, si finisce per sentirle fiacche e prive di carattere (Opposto se invece la ricevono, ma non si pensi ci sà che però) insomma si deve sapere bene perche.. e cosa si acquista.. e a cosa si và inconto..

se l'impianto hi-fi ha quella età allora non dovresti avere nessun problema di pilotaggio a quel tempo gli ampli erano ancora costruiti con tutti i crismi senza pensare troppo alle economie (io ho ancora la mia coppia Pre+Finale dell'80) e non cambierò se non costretto.

per il momento punta alle Sennheiser poi col tempo Esperienza di ascolto potrai provare qualche AKG, Byerdinamic...se non ti sei stancato prima..
Bene allora Sarà la volta buona che utilizzerò un pò quel povero Onkyo che prende polvere da qualche anno.

Riguardo al dubbio dell'ultimo secondo alla fine poi ho optato per le 555, le 448 sembrano anch'esse buone ma vorrei prima provare le cuffie aperte per apprezzare tutte le frequenze con pienezza!

Per dovere di cronaca le ho acquistate da amazon.de per la "modica" cifra di 82€ + sped in quanto dopo un'accurata ricerca su tutti i possibili motori di ricerca dei prezzi d'europa era il prezzo più basso. (Per chi abita in spagna c'è uno shop che le vende a 75 + sped)

Vi farò sapere le impressioni e commenti quando arrivano!
Old 12-04-2010, 14:10   #4278
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
non ti aspettare bassi da terremoto col tempo miglioreranno un poco, ma non più di tanto sono fatte per sentire bene le voci e i suoni, non per sostituire un sistema 5.1

i bassi potenti sovrasterebbero i comandi dei tuoi comagni, quindi perderesti il motivo per il quale averle acquistate.

Non cercate i bassi a tutti i costi acquistate con cognizione di causa, per il suono immersivo nel gioco OFF Line usate un'altro tipo di cuffie
Ciao, io punto proprio al gioco offline... del microfono non mi interessa nulla

Voglio acquistare un buon paio di cuffie stereo per giocare agli FPS offline e in generale a vari tipi di giochi (GDR, RTS ecc....).

Per simulare un effetto surround userò il CMSS-3D della mia X-FI...

PS
Come scheda audio ho una X-FI Titanium PRO.
Spesa massima 100 Euro
Per il gioco è meglio una cuffia chiusa?

GRAZIE!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |

Ultima modifica di Legolas84 : 12-04-2010 alle 14:13.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:40   #4279
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:

Si in effetti hai ragione tu . Stavo pensando di prendere Una Xonar Dx dici che aumentano ancora di piu le prestazioni delle cuffie rispetto al realtek integrato sulla mainboard.
Old 12-04-2010, 15:01   #4280
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
La presa del lettore non si sfascia, invece se ha un po' di destrezza col saldatore se lo può fare lui della qualità che vuole.
Io mi faccio tutti i tipi di cavi ma devi avere saldatore, sapere saldare bene e stagno all'argento
Insomma...
quegli adattatori da 6.3 a 3.5 impongono alla presa cuffie un carico non indifferente. Inoltre visto che si sviluppano in lunghezza tendono a fare leva al minimo movimento; il discorso vale per qualsiasi jack troppo pesante e sviluppato in lunghezza, anche quelli da 3.5.

Se il nostro amico non è bravo a costruirselo da solo, io l'adattatore Grado glielo consiglierei. Personalmente lo uso col mio ampli Meier Audio Corda 2Move, che ha l'uscita da 3.5 e trovo che non alteri neanche minimamente la qualità del suono.

Prima che mi arrivasse, avevo usato un adattatore di quelli dritti da 2 euro, tipo questo:

e parte dei bassi andava a farsi benedire, oltre a fare molta leva sulla presa cuffie.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian