Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2010, 18:01   #3581
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Chiedo un consiglio per un amplificatore per cuffia da non spendere troppo ma nemmeno troppo poco.
Secondo voi è meglio un Docet Cuffia Amp Regular Edition oppure un high spec Mosfet headphone amplifier - V.2?
Quest'ultimo lo trovate con google, non posso mettere il link perché viene venduto su ebay e detto molto sinteticamente è un amplificatore dual mono con opa134 o in opzione ad8610 con buffer mosfet.
E' minimalista ma sembra realizzato bene. Inoltre avendo gli opamp su socket potrei provarne altri e rimanendo in ambito modifiche si potrebbero installare anche due Burson mono rimanendo sempre nei 200€ circa di spesa.
Che cuffia hai??

Non ti soddfisfa la Essence?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 22:43   #3582
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Oncor Guarda i messaggi
Rock, Metal, hard rock, Punk e così via = GRADO
Aggiorna la firma. Mancano le Grado
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 23:08   #3583
zagor883
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
audiofilo cerca cuffie

Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedervi ancora una volta, spero l'ultima, un consiglio per l'acquisto di una cuffia, visto che i pur generosi e cortesi suggerimenti ricevuti non mi hanno ancora convinto a fare una scelta definitiva. Come gia' detto nei post precedenti deve essere una cuffia diciamo generalista, nel senso che dovrebbe riprodurre con una certa fedelta' tutta la gamma di frequenza udibile, ma soprattutto pretendo un'accuratezza e una limpidezza dei toni alti, mentre in gamma bassa preferisco una presenza discreta e non quei bassi pompati e quindi preponderanti rispetto alle altre frequenze. Dopo ore di ricerche in Rete in cui ho letto un po' di tutto mi sono alla fine orientato verso questi due modelli : AKG K 501 e AKG K 240 mkII. Avrei gia' ordinato le prime a occhi chiusi se non fosse per quella imperdonabile carenza nei bassi per la quale concordano praticamente tutti quelli che l'hanno provata; vero e', come ho detto prima, che non amo i bassi troppo evidenti ma qui , a detta di tutti, ci troviamo di fronte ad una assoluta debacle che inficierebbe l'ascolto di musica pop e rock, fra le mie preferite, mentre si esalterebbe solo la classica e il jazz. Da questo punto di vista forse le K 240 fanno piu' al caso mio? sono, a quanto pare, leggermente inferiori negli alti ma in compenso hanno una risposta piu' equilibrata nei bassi, e in piu' hanno anche una dotazione di accessori piu' ricca. Vorrei una risposta, possibilmente, da coloro che hanno avuto modo di provarle entrambe e che mi possano esprimere le loro personalissime impressioni, dopodiche' prendero' la mia decisione finale.
Grazie a tutti, e scusatemi per la prolissita'.
zagor883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 02:08   #3584
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao a tutti.. purtroppo proprio ora ho rotto le mie sony v700dj e dovrei subito sostituirle...

volevo un prodotto di buona/alta qualità con suono limpido e pulito non spendendo una fortuna... mi servono CON JACK DA 6.3 e abbastanza comode visto l'uso frequente che ne faccio.. la marca mi importa poco, basta che siano valide... possibilmente non snodabili tipo le v700 appunto che penso di aver rotto proprio per movimenti sbagliati o involontariamente frequenti...

grazie
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:34   #3585
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Ciao a tutti!
Sto cercando un ampli cuffie portatile.. mi serve da abbinare all'ipod, visto che come potenza non ci siamo, e poi magari guadagnare anche qualcosina come qualità..
Non ho la minima idea di che modelli guardare, ma mi servirebbe ovviamente portatile, e magari delle dimensioni dell'ipod circa, in modo da poterli anche attaccare assieme.. qualche consiglio?
diciamo come budget fino ai 150€.. dovrei farmelo regalare per il compleanno..
Ciao ciaoo!!
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:50   #3586
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

morti tutti?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 25-02-2010, 20:54   #3587
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sto cercando un ampli cuffie portatile.. mi serve da abbinare all'ipod, visto che come potenza non ci siamo, e poi magari guadagnare anche qualcosina come qualità..
Non ho la minima idea di che modelli guardare, ma mi servirebbe ovviamente portatile, e magari delle dimensioni dell'ipod circa, in modo da poterli anche attaccare assieme.. qualche consiglio?
diciamo come budget fino ai 150€.. dovrei farmelo regalare per il compleanno..
Ciao ciaoo!!
Rieccomi, guardando un po on-line mi sono fatto qualche idea.. ma aspetto i vostri consigli.. in ogni caso come forma diciamo tipo quelli della emmeline, che mi piaciono parecchio, ma sono caretti e non di facile reperibilità..
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:05   #3588
Sonne
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Salve a tutti, ho letto la guida e ho cercato di capirci un po autonomamente per scegliere le cuffie, ma mi rimangono dei dubbi...

Tecnicamente a me servirebbe un headset con microfono principalmente per ascoltare musica e gaming, finora ho sempre acquistato cuffie creative, e mi sono trovato decentemente visto il rapporto qualità/prezzo

Ora però le vecchie cuffie si stanno rompendo(il solito problema del filo che fa contatto e manda via l'audio da una cuffia/l'effetto 5.1/iniziano a gracchiare, etc) e non saprei su cosa buttarmi visto che sono usciti molti nuovi modelli.

Premetto che non ho una scheda audio interna dedicata perchè quella vecchia creative ha troppi problemi di driver e varie e quindi ho dovuto rinunciare, vi è una di quelle integrate...di cui non ricordo il nome ovviamente , la scheda madre è cmq una p5q-pro, che tecnicamente viene spacciata come una scheda madre con audio hd blablabla 5.1 etc etc.

Le cuffie che ho visto finora(rimanendo in creative perchè non conosco bene le altre marche) sono queste

Creative Fatal1ty Professional Series Gaming Headset Mk II

oppure

Sound Blaster Arena USB Gaming Headset

altrimenti avevo visto alcune razer/akg/sennheiser, di cui però non me ne intendo.

Quello che cerco in sintesi sarebbe questo:

-Cuffie surround al miglior audio possibile per un headset con microfono
-Microfono con soppressione rumori/qualità elevata,meglio se flessibile, ovvero se posso piegarlo anche in avanti/indietro e non solo sopra/sotto
-Mi piacerebbero wireless ma l'uso che ne faccio è esagerato, sopra le 10-15 ore giornaliere a volte, quindi credo con filo, UN FILO SOLIDO magari, visto che si rompono sempre li...
-prezzo umano(meno di 250€-300€ sarebbe il top...)

Avevo visto le akg con i fili diciamo intercambiabili per poter evitare le rotture ma non so se tutte le altre caratteristiche ci sono, e sono un po poco pratico...

Grazie per l'aiuto!
Sonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:07   #3589
software_94
Member

L'Avatar di software_94

Iscritto dal: Aug 2009
recentemente questa cuffia si è rotta, un'auricolare non si sente più.

è possibile ripararla oppure bisogna procedere all'acquisto di una nuova cuffia?

nel caso della seconda opzione cosa proponete di migliore-stessa qualità a quel prezzo?
software_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:14   #3590
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zagor883 Guarda i messaggi
Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedervi ancora una volta, spero l'ultima, un consiglio per l'acquisto di una cuffia, visto che i pur generosi e cortesi suggerimenti ricevuti non mi hanno ancora convinto a fare una scelta definitiva. Come gia' detto nei post precedenti deve essere una cuffia diciamo generalista, nel senso che dovrebbe riprodurre con una certa fedelta' tutta la gamma di frequenza udibile, ma soprattutto pretendo un'accuratezza e una limpidezza dei toni alti, mentre in gamma bassa preferisco una presenza discreta e non quei bassi pompati e quindi preponderanti rispetto alle altre frequenze. Dopo ore di ricerche in Rete in cui ho letto un po' di tutto mi sono alla fine orientato verso questi due modelli : AKG K 501 e AKG K 240 mkII. Avrei gia' ordinato le prime a occhi chiusi se non fosse per quella imperdonabile carenza nei bassi per la quale concordano praticamente tutti quelli che l'hanno provata; vero e', come ho detto prima, che non amo i bassi troppo evidenti ma qui , a detta di tutti, ci troviamo di fronte ad una assoluta debacle che inficierebbe l'ascolto di musica pop e rock, fra le mie preferite, mentre si esalterebbe solo la classica e il jazz. Da questo punto di vista forse le K 240 fanno piu' al caso mio? sono, a quanto pare, leggermente inferiori negli alti ma in compenso hanno una risposta piu' equilibrata nei bassi, e in piu' hanno anche una dotazione di accessori piu' ricca. Vorrei una risposta, possibilmente, da coloro che hanno avuto modo di provarle entrambe e che mi possano esprimere le loro personalissime impressioni, dopodiche' prendero' la mia decisione finale.
Grazie a tutti, e scusatemi per la prolissita'.
Le 501 le conosco molto bene visto che mi sollazzano le orecchie da più di un anno . Sicuramente la limpidezza della gamma medio-alta di queste cuffie non è offerta da molti concorrenti. Però col rock non vanno molto d'accordo. Perlomeno attaccate al mio impianto sento che manca un po' quella spinta che il rock pretende. Sono cuffie che rendono meglio con generi più rilassanti.
Quanto ai bassi non sono evidentissimi ma ci sono e ben puliti.

Le 240 le vedo meglio col rock. Certo non hanno la stessa gamma alta delle 501 ma onestamente non credo che sia realmente così importante col rock. Penso conti di più avere un po' più corpo in basso con mediobassi non sbrodolati o martellanti, che una gamma alta limpidissima.

Ma proprio non le riesci a provare le 240? Non hai un negozio di materiale musicale a tiro? Di solito lì non si fanno problemi a fartele provare ( a differenza dei negozi di materiale consumer ), salvo che non arrivi in un momento critico ( es. sabato )
Di dove sei ?

Ultima modifica di Ricky65 : 25-02-2010 alle 22:58.
Old 25-02-2010, 22:23   #3591
monkis
Senior Member

mi son preso le speedlink medusa nx 5.1
mi trovo bene, però mentre gioco non capivo bene i vari rumori la provenienza ho tolto il central e ora riesco a capire
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 22:59   #3592
zagor883
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Le 501 le conosco molto bene visto che mi sollazzano le orecchie da più di un anno . Sicuramente la limpidezza della gamma medio-alta di queste cuffie non è offerta da molti concorrenti. Però col rock non vanno molto d'accordo. Perlomeno attaccate al mio impianto sento che manca un po' quella spinta che il rock pretende. Sono cuffie che rendono meglio con generi più rilassanti.
Quanto ai bassi non sono evidentissimi ma ci sono e ben puliti.

Le 240 le vedo meglio col rock. Certo non hanno la stessa gamma alta delle 501 ma onestamente non credo che sia realmente così importante col rock. Penso conti di più avere un po' più corpo in basso con mediobassi non sbrodolati.
Scusami Ricky, ma le 240 le hai utilizzate, cosi' come le 501 ? se si', in definitiva quale delle due mi consigli, considerato tutto quello che ho postato prima? ti diro' che l'unica alternativa alle due che prenderei in considerazione sono le Senn 595 hd, della quale ho letto buone recensioni; tu al posto mio che scelta faresti ? sto decisamente diventando pazzo, devo solo scegliere una cuffia e mi sto arrovellando il cervello manco dovessi prendere una decisione dalla quale dipende la vita o la morte...
Ciao e scusami.
zagor883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 23:11   #3593
Ginioh
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve, stavo cercando un paio di cuffie e avevo visto questo topic per scegliere le caratteristiche che devono avere... ma mi ha reso solamente le idee più confuse :P
Quindi vorrei chiedere direttamente a voi un parere su quali cuffie acquistare in base alle mie "necessità".
Con queste cuffie dovrei ascoltare principalmente musica (con creative zen) e vedere telefilm al pc.
Per quanto riguarda la musica mi servirebbe un paio che non disturbi molto intorno, poichè la ascolterei in viaggio.
Se vi servono altre informazioni, ditemi pure
Budget: intorno ai 50€

Ginioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 23:58   #3594
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti

Mi sono fatto un infarinatura leggenda la prima pagina e considerando che mi servono delle cuffie:

- Circumaurali (senno dopo 20 min mi fanno male le orecchie)
- Da collegare alla TV per:
1. Giocare (70%)
2. Vedere Film (DivX/DVD/BDR)
- Non necessariamente chiuse perchè le uso in camera quindi in un ambiente generalmente silenzioso

Pensavo alle: Sennheiser HD 555

Ho delle CX 550 Style II (in-ear) della Sennheiser e mi ci trovo davvero bene quindi pensavo di restare su questa marca.

Ora prima di comprare aspetto solo qualche consiglio/conferma/suggerimento se ho scelto correttamente o se in quella fascia di prezzo c'e di meglio per le esigenze che ho..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 00:08   #3595
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ginioh Guarda i messaggi
Salve, stavo cercando un paio di cuffie e avevo visto questo topic per scegliere le caratteristiche che devono avere... ma mi ha reso solamente le idee più confuse :P
Quindi vorrei chiedere direttamente a voi un parere su quali cuffie acquistare in base alle mie "necessità".
Con queste cuffie dovrei ascoltare principalmente musica (con creative zen) e vedere telefilm al pc.
Per quanto riguarda la musica mi servirebbe un paio che non disturbi molto intorno, poichè la ascolterei in viaggio.
Se vi servono altre informazioni, ditemi pure
Budget: intorno ai 50€

per un ascolto da viaggio andrei su cuffie chiuse per un po' di isolamento da e verso l'esterno, abbastanza piccole per essere indossate in movimento e con una impedenza non troppo alta per essere pilotate dal lettore mp3.
Puoi dare un occhio a:
  • Sennheiser hd228
  • sony mdr-v300
  • akg k430

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Mi sono fatto un infarinatura leggenda la prima pagina e considerando che mi servono delle cuffie:

- Circumaurali (senno dopo 20 min mi fanno male le orecchie)
- Da collegare alla TV per:
1. Giocare (70%)
2. Vedere Film (DivX/DVD/BDR)
- Non necessariamente chiuse perchè le uso in camera quindi in un ambiente generalmente silenzioso

Pensavo alle: Sennheiser HD 555

Ho delle CX 550 Style II (in-ear) della Sennheiser e mi ci trovo davvero bene quindi pensavo di restare su questa marca.

Ora prima di comprare aspetto solo qualche consiglio/conferma/suggerimento se ho scelto correttamente o se in quella fascia di prezzo c'e di meglio per le esigenze che ho..
Non sono praticissimo di cuffie da tv/giochi ma di solito le cuffie per musica non è detto che funzionino benissimo per le altre esigenze.
Probabilmente al prezzo delle hd555 trovi di meglio come cuffie specifiche per i giochi: magari la PC 161 per restare in casa Sennheiser .

Ultima modifica di alex04 : 26-02-2010 alle 00:16.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 00:25   #3596
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zagor883 Guarda i messaggi
Scusami Ricky, ma le 240 le hai utilizzate, cosi' come le 501 ? se si', in definitiva quale delle due mi consigli, considerato tutto quello che ho postato prima? ti diro' che l'unica alternativa alle due che prenderei in considerazione sono le Senn 595 hd, della quale ho letto buone recensioni; tu al posto mio che scelta faresti ? sto decisamente diventando pazzo, devo solo scegliere una cuffia e mi sto arrovellando il cervello manco dovessi prendere una decisione dalla quale dipende la vita o la morte...
Ciao e scusami.
Ho provato le 242 in un negozio e mi erano piaciute abbastanza. Purtroppo non le conosco così bene come le 501 nè ho mai potuto farci un confronto diretto.
Però considera che le 240 sono nate per lavorare negli studi e nelle radio, quindi si mangiano pane e rock quotidianamente.

Quanto alle 595, non le ho mai ascoltate, ma ho recentemente preso delle 555, a cui ho fatto quella modifica che ti ho indicato. Mi aspetto che suonino come delle 595 ( per averne la certezza occorrerebbe poterle mettere fianco a fianco ). In ogni caso le trovo molto più divertenti col rock.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per provarle a fondo ma dai primi ascolti mi sembrano più energiche. Rispetto alla 501 manca un po' di headstage ( il palco percepito è un po' più piccolo ) ma una maggiore enfasi alla batteria e al basso.
Sono due impronte sonore un po' diverse. La 501 più aperta e dettagliata ( al punto che talvolta gli alti diventano sin pungenti ) la 555 più chiusa e calda.
Ho appena fatto il confronto usando un classico "pezzaccio" da brividi ( "Piece of my heart" di Janis Joplin ). Con la 501 la voce è più distante e la batteria più in secondo piano. La voce di Janis si estende completamente fino a risultare un po' pungente agli estremi ( ma non dimentichiamoci che è una registrazione live degli anni '60 ). La 555 è un po' più intubata con la batteria più in primo piano. La voce è un po' più calda e controllata in alto senza mai arrivare ad essere pungente.

Volume ore 9 per la 555 ore 10,30 per la 501
Comodità: vince la 501 a mani basse
Old 26-02-2010, 01:27   #3597
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

ho preso di mira le AKG 271 MKII, ma ho visto una cosa un pò strana.. hanno l'attacco canon xlr? non c'è un adattatore/versione con il classico jack?
Old 26-02-2010, 01:43   #3598
grigiopirla
Member

L'Avatar di grigiopirla

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Abruzzo
il cavo e' staccabile e si connette alla cuffia con il mini xlr

vedi qui

Ultima modifica di grigiopirla : 26-02-2010 alle 01:45.
grigiopirla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 01:55   #3599
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da grigiopirla Guarda i messaggi
il cavo e' staccabile e si connette alla cuffia con il mini xlr

vedi qui
sarà l'ora, ma non ho capito come funziona

sono buone come cuffie? anche per giocare... per tutto insomma...
Old 26-02-2010, 09:07   #3600
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Non sono praticissimo di cuffie da tv/giochi ma di solito le cuffie per musica non è detto che funzionino benissimo per le altre esigenze.
Probabilmente al prezzo delle hd555 trovi di meglio come cuffie specifiche per i giochi: magari la PC 161 per restare in casa Sennheiser .
capito, allora per sicurezza punto sulle HD 515 G4ME.
grazie della dritta!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian