Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2014, 15:24   #24381
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Sono un po' contrariato da Topmix. Ho ordinato la Superlux 681 EVO 2 giorni fa. Naturalmente non pretendevo di averla oggi, ma almeno una mail in cui dicessero che hanno spedito, visto che risultava disponibile.

Sul sito il mio ordine risulta ancora "in elaborazione".

Ho mandato una mail ieri ed una oggi chiedendo lumi e nemmeno mi rispondono. Avete avuto esperienze con questo negozio?
Si ordinato il giovedi mi sono arrivate le cuffie il lunedì dopo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:05   #24382
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Grazie. Ti avevano mandato il tracking?
Si hanno spedito subito. Le mie erano le bianche però.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:29   #24383
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Sono un po' contrariato da Topmix. Ho ordinato la Superlux 681 EVO 2 giorni fa. Naturalmente non pretendevo di averla oggi, ma almeno una mail in cui dicessero che hanno spedito, visto che risultava disponibile.

Sul sito il mio ordine risulta ancora "in elaborazione".

Ho mandato una mail ieri ed una oggi chiedendo lumi e nemmeno mi rispondono. Avete avuto esperienze con questo negozio?

Stessa identica situazione...ordinate come te l'altroieri e ancora in elaborazione...un mese fa le F me le hanno spedite e recapitate a casa in meno di 40 ore!

Però ho paura che ci sia stato veramente un problema, vi ricordate la storia del prezzo 29/33, io avevo scritto loro per sapere quale fosse il prezzo vero e oggi mi hanno risposto così:

Salve,

purtroppo c'è stato un problema tecnico che è stato risolto.

confermiamo che il prezzo è di € 33,88.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti

oggi gli ho scritto che volevo sapere quindi cosa succedeva con l'ordine, visto che ha processato 36 euri e i soldi comunque se li son presi, sto ancora aspettando risposta...ma comincio a temere la fregatura, spero di no perchè me li farebbe cadere in bassissimo, dopo l'ottima esperienza passata
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 17:50   #24384
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Stessa identica situazione...ordinate come te l'altroieri e ancora in elaborazione...un mese fa le F me le hanno spedite e recapitate a casa in meno di 40 ore!

Però ho paura che ci sia stato veramente un problema, vi ricordate la storia del prezzo 29/33, io avevo scritto loro per sapere quale fosse il prezzo vero e oggi mi hanno risposto così:

Salve,

purtroppo c'è stato un problema tecnico che è stato risolto.

confermiamo che il prezzo è di € 33,88.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti

oggi gli ho scritto che volevo sapere quindi cosa succedeva con l'ordine, visto che ha processato 36 euri e i soldi comunque se li son presi, sto ancora aspettando risposta...ma comincio a temere la fregatura, spero di no perchè me li farebbe cadere in bassissimo, dopo l'ottima esperienza passata
beh se gli hai inviato una mail di chiarimento sul prezzo e nel mentre hai ordinato non puoi esigere i soldi indietro in teoria. La conversazione è una prova della loro buona fede, io penso.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 18:00   #24385
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
beh se gli hai inviato una mail di chiarimento sul prezzo e nel mentre hai ordinato non puoi esigere i soldi indietro in teoria. La conversazione è una prova della loro buona fede, io penso.
no no, io non voglio i soldi indietro, anzi quella è proprio la cosa che mi farebbe incazzare di più...voglio che mi spediscano le cuffie al prezzo che le ho pagate semplicemente
se han fatto casini coi prezzi e col sito, son problemi loro...le cuffie le ho ordinate dal loro sito e a meno che non gliel'abbiano hackerato, sono loro ad avermele vendute a 36 euro eheh...cioè non possono chiedermi i 4 euro in più adesso e non possono nemmeno rifiutarsi di vendermele a quel prezzo visto che le ho già pagate, per questo dicevo che spero si comportino bene
Old 18-04-2014, 18:02   #24386
Sang Real
Senior Member

comunque se vai indietro di due pagine puoi leggere tutta la vicenda
Old 18-04-2014, 18:02   #24387
aleroc
Bannato

Quote:
no no, io non voglio i soldi indietro, anzi quella è proprio la cosa che mi farebbe incazzare di più...voglio che mi spediscano le cuffie al prezzo che le ho pagate semplicemente
se han fatto casini coi prezzi e col sito, son problemi loro...le cuffie le ho ordinate dal loro sito e a meno che non gliel'hanno hackerato, sono loro ad avermele vendute a 36 euro eheh...cioè non possono chiedermi i 4 euro in più adesso e non possono nemmeno rifiutarsi di vendermele a quel prezzo visto che le ho già pagate, per questo dicevo che spero si comportino bene
sì l'avevo capito, ma dal momento che hai mostrato i tuoi dubbi prima e loro ti hanno anche risposto oro non sarebbero in mala fede. Certo, se le hai già pagate sono tue, punto.
Old 18-04-2014, 18:16   #24388
Sang Real
Senior Member

Quote:
sì l'avevo capito, ma dal momento che hai mostrato i tuoi dubbi prima e loro ti hanno anche risposto oro non sarebbero in mala fede. Certo, se le hai già pagate sono tue, punto.
No no ma non volevo dire che erano in malafede ci mancherebbe, per fregatura intendevo che non vorrei che siccome hanno avuto sti problemi col sito chiedano i 4 e rotti euro di differenza o peggio ancora mi rimborsino...ma sarebbe troppo da pezzenti, non penso proprio faranno così
Old 18-04-2014, 19:23   #24389
aleroc
Bannato

Quote:
No no ma non volevo dire che erano in malafede ci mancherebbe, per fregatura intendevo che non vorrei che siccome hanno avuto sti problemi col sito chiedano i 4 e rotti euro di differenza o peggio ancora mi rimborsino...ma sarebbe troppo da pezzenti, non penso proprio faranno così
se non ricordo male una volta pagato l'oggetto è tuo in ogni caso. Tu puoi esercitare il recesso, ma il negoziante ormai te l'ha venduto ed è tuo.

Se ti hanno scalato i soldi dalla carta le cuffie sono tue.
Old 18-04-2014, 19:27   #24390
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Ci sono microfoni "bypass" che potrebbero consentirti scelte migliori. Costano un decina di euro.

Per la cuffia che cerchi tu non ho consigli, ma se prendi il mic che dicevo allora valuta la TDK ST 750, con ampli integrato, ma va anche senza, molto comoda e giudicata davvero validissima da molti (vedi in giro) e anche da me, se non vuoi bassi atomici.

L'ampli funziona con due AAA (anche ricaricabili) quindi massima flessibilità.
Intanto grazie per i consigli! Per i microfoni che modelli pensavi? Perchè io non saprei dove guardare
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 19:34   #24391
Sang Real
Senior Member

Quote:
se non ricordo male una volta pagato l'oggetto è tuo in ogni caso. Tu puoi esercitare il recesso, ma il negoziante ormai te l'ha venduto ed è tuo.

Se ti hanno scalato i soldi dalla carta le cuffie sono tue.
Sì sì ma infatti sarebbe una cosa troppo assurda a cui non credo nemmeno io però avendo notato queste cose strane e questo ritardo, si comincia a pensare di tutto ahaha

Ho letto comunque su un altro forum che altri che hanno ordinato le Evo nere in quest'ultima settimana sono nel nostro medesimo stato, per cui comincio a pensare che abbiano terminato lo stock senza aggiornare il sito (del resto il problema del prezzo è ancora lì da vedere, irrisolto)
quindi dopo pasqua li chiamo e sento un po', perchè se mi dicono che me le mandano tra due mesi, a sto punto sarò io a chiedere il recesso
Old 18-04-2014, 19:39   #24392
aleroc
Bannato

Quote:
Sì sì ma infatti sarebbe una cosa troppo assurda a cui non credo nemmeno io però avendo notato queste cose strane e questo ritardo, si comincia a pensare di tutto ahaha

Ho letto comunque su un altro forum che altri che hanno ordinato le Evo nere in quest'ultima settimana sono nel nostro medesimo stato, per cui comincio a pensare che abbiano terminato lo stock senza aggiornare il sito (del resto il problema del prezzo è ancora lì da vedere, irrisolto)
quindi dopo pasqua li chiamo e sento un po', perchè se mi dicono che me le mandano tra due mesi, a sto punto sarò io a chiedere il recesso
loro ti possono soltanto rifiutare un ordine, una volta accettato devono spedire
Old 18-04-2014, 22:17   #24393
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Alla fine ho preso anche io da Ebay le ATH em-9d! Uff.. Ahah
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 22:36   #24394
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Alla fine ho preso anche io da Ebay le ATH em-9d! Uff.. Ahah
Ho visto che un certo s***i ne aveva presa una terza!

Segnalo anche le AKG K551 a 89 euro sull'amazzone tedesca: da quel che si legge sono un pò un passo indietro rispetto alle K550, ma a qualcuno potrebbero interessare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 02:25   #24395
Sang Real
Senior Member

Quote:
AHAHAHAHAHA bellissimo il sistema di feedback di topmix, bisogna mandare a loro le valutazioni che poi provvederanno a pubblicare AHAHAHAHAHA.....

Ancora nessuna risposta alle email, questo store si sta dimostrando a serietà zero.

Proprio come pensavo...un altro utente di un altro forum li ha chiamati e gli hanno confermato che il sito non è aggiornato, quindi risultano in stock quando fisicamente non le hanno ancora perchè c'è stato un ritardo del fornitore e che molto probabilmente tornano la settimana del 28, quindi ci tocca altri dieci giorni minimo di attesa pare

Sì alle mail rispondono lentamente...però al telefono pare rispondano subito, io oggi non avevo voglia di chiamare, settimana prossima però una chiamatina gliela faccio

Ultima modifica di Sang Real : 19-04-2014 alle 02:27.
Old 19-04-2014, 09:32   #24396
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Segnalo anche le AKG K551 a 89 euro sull'amazzone tedesca: da quel che si legge sono un pò un passo indietro rispetto alle K550
... e il prezzo basso la dice lunga imho, meglio le nuove K545.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 09:39   #24397
H e l l
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Salve ragazzi, ero indeciso tra due cuffie, ovvero le Audio Technica Cuffie Auricolari ATH-EM9d e le Audio-Technica ATH-T500, considerando che le T500 le ho trovate a 32€ (su accessoryjack), a livello qualitativo cosa mi conviene?
Personalmente ho sempre usato full-size, quindi le EM9d mi scoraggiano un po', ma se sono effettivamente superiori posso abituarmici, considerate che non userei fuori casa.
Prevalentemente le dovrei usare per guardare film (2.0/2.1), ma anche per l'ascolto di musica (principalmente metal tecnico).
PS: Se ci sono altre cuffie migliori per il mio uso sui 70€ max proponete

Ultima modifica di H e l l : 19-04-2014 alle 09:41.
H e l l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 11:12   #24398
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da H e l l Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ero indeciso tra due cuffie, ovvero le Audio Technica Cuffie Auricolari ATH-EM9d e le Audio-Technica ATH-T500, considerando che le T500 le ho trovate a 32€ (su accessoryjack), a livello qualitativo cosa mi conviene?
Personalmente ho sempre usato full-size, quindi le EM9d mi scoraggiano un po', ma se sono effettivamente superiori posso abituarmici, considerate che non userei fuori casa.
Prevalentemente le dovrei usare per guardare film (2.0/2.1), ma anche per l'ascolto di musica (principalmente metal tecnico).
PS: Se ci sono altre cuffie migliori per il mio uso sui 70€ max proponete
Se non hai una netta preferenza per le ATH ti consiglierei di provare delle superlux (HD-668 B e altre)

sovraaurali invece le sempre consigliate jvc ha-s400 o le ha-s500 se preferisci piu' enfasi nella regione bass.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 13:32   #24399
aleroc
Bannato

Quote:
Il "problema tecnico" salva sempre

La verità è che un servizio serio se capisce di aver avuto un problema del genere manda una mail a tutti coloro che hanno ordinato scusandosi e spiegando. E risponde alle email. Un servizio serio, dicevo...

Evidentemente Topmix non è un negozio serio.

Adesso mi appresto a scrivere la quarta email.
non ti serve scrivergli, finché non gli arrivano non te le spediscono.
Old 19-04-2014, 15:24   #24400
Sang Real
Senior Member

Quote:
no non rispondono ma sono le 13.30 di sabato forse son chiusi.
A me hanno risposto alla mail di ieri oggi alle 12.44 con una cosa che non c'entrava niente con la mia domanda, ma hanno risposto

Forse davvero a quell'ora magari erano chiusi, gli altri che hanno chiamato dicono di non aver avuto difficoltà a contattarli

Comunque sempre leggendo commenti in giro un altro ragazzo dice di averle prese martedì scorso e mercoledì gli sono arrivate, per cui siamo stati veramente sfortunati noi che siamo arrivati quando erano finite...certamente fa incavolare il fatto che non abbiano aggiornato lo status sul sito, quello sì e hai ragione che potevano informare noi acquirenti tramite mail, però, non che sia una giustificazione, ma non mi è mai capitato con nessun store una professionalità del genere...con la tanto blasonata amazzonia ho avuto anche esperienze peggiori

Io per ora non mi sento di condannarli, perchè effettivamente la mia prima esperienza con loro è stata più che positiva...quando hanno i prodotti veramente in stock, son davvero fulminei!
Certo potevano essere più trasparenti e corretti in quest'occasione

Ultima modifica di Sang Real : 19-04-2014 alle 15:30.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian