|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21881 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Quote:
Adesso capito... Grazie... Dalle misure postate dovrei essere apposto... Adesso devo decidere il colore!!!😄😄😄 |
|
|
|
|
|
|
#21882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
dalle misure un'attimino più ampie, no mai provate .
|
|
|
|
#21884 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ho creato anche un topic, ma se mi rispondete qui lo cancello(spero che non sia un problema)
Scusate la mia ignoranza, ma sto cercando un paio di cuffie chiuse da utilizzare per gaming(per la maggior parte), musica(anche da attaccare ad amplificatori vari) e videochiamate(quindi ci vuole anche il microfono). Le mie scelte sono ricadute su tre headset: -Steelseries Siberia V2 -Asus Echelon ROG -Asus Orion Pro Il mio budget è di circa € 100(se meno sarebbe meglio) e mi interessa che abbiano una presa jack, in modo da utilizzarle anche per iPod, smartphone, etc... Voi quale mi consigliate tra queste?(o magari se conoscete qualche altro modello...) Inoltre mi è venuto un dubbio: ma le cuffie usb(che quindi avrebbero una piccola scheda audio) hanno anche un'uscita jack? No, perchè altrimenti non mi spiego come potrebbero essere collegate a dispositivi come amplificatori, etc... |
|
|
|
|
|
#21885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in ordine di prezzo, tra hi2050, hd558 e dt990pro cosa scegliereste?
50% gaming, 40% musica e 10% film inoltre come fonte fiio e10 o sound blaster Z ? valuto volentieri anche altre alternative edit : ps non amo gli alti troppo forti ma nemmeno una sensazione di audio cupo... edit2: se poi conoscete qualche forum per spulciare il mercatino e farmi un pò di pippe mentali^^
Tante trattative dal 2006 Ultima modifica di matte91snake : 11-12-2013 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#21886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Ragazzi, che ne pensate delle Grado sr80i??? Meritano?
In caso di scelta tra le grado e le Yamaha HPH200, chi la spunta?
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#21887 | |
|
|
Quote:
Se il beneficiario delle cuffie apprezza ed ascolta musica classcia e/o preferisce un suono tendente al chiaro, con alti secchi, bass molto controllato, una resa aperta e comodità dopo ore di uso allora tenderei verso le superlux... altrimenti, per tutto il resto le CAL. Come robustezza ambedue non mi paiono brillare in particolar modo, meglio non maltrattarle |
|
|
|
|
#21888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dove trovo leAKG K 512 a 28€?
|
|
|
|
|
|
#21889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
ma posso dirti che la maggioranza delle cuffie USB Non sono proprio dotate di scheda audio (tranne qualche raro modello) dato che si appoggiano al sistema operativo che demanda la decodifica direttamente al Processore (CPU) saltando a piè pari anche la scheda audio integrata nella M.B. inoltre solo pochissimi modelli adottano un Jack da 3,5mm aggiuntivo per i dispositivi audio, e quelle solo USB non possono essere usate con Apmlificatori se non con apposi cavi adattatori da USB a Jack 3,5.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#21890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le Yamaha, d'altro canto, sono più versatili e rendono molto bene con un numero più ampio di generi.
|
|
|
|
|
#21891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se accetti che schiaccino un po' isolano alla grande. Hanno un bel basso presente ma non pompato, sono ripiegabili e quando le metti via nel loro astuccio rigido occupano pochissimo spazio. Mi ha sorpreso il loro soundstage. Nonostante siano delle chiuse, trovo che restituiscano un'immagine spaziale più aperta rispetto alle HD595. Sono piuttosto sensibili per cui non dovresti avere particolari problemi di pilotaggio. Se cerchi bene dovresti portartele a casa con meno di 100 euro. |
|
|
|
|
|
|
#21892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a questi due modelli, ti viene in mente qualcosa di più portabile o resistente, sempre sotto i 50€. Grazie mille, sei gentilissimo. |
|
|
|
|
|
|
#21893 | |
|
|
Quote:
Bon.. in questo caso escluderei le Superlux e sceglierei le CAL. Koss Porta Pro hanno una ottima QS, specie per il prezzo Anche se il design non piace nemmeno a me (mi pare siano garantite a vita queste) Inoltre potresti informati sulle Monoprice 8323, so che hanno una ottima nomea. |
|
|
|
|
#21894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In verità ogni tipologia di superlux tende a clonare il suono
di una specifica casa, compresa beyerdynamic. Tipo la Superlux HD330 Una volta avevo trovato la lista con il modello rapportato al suono del produttore che andava copiando. Questo e' dovuto al fatto che in realta' Superlux produce i driver per AKG, ma sottobanco anche per altri noti produttori e quindi ha bene o male gia' tutte le curve a disposizione. JVC produce delle cuffie portatili abbastanza quotate per la qualitò del suono e dal prezzo conveniente, dai un occhiata alle JVC ha-s400 e 500 con microfono, sull'amazzone spagnolo te le tirano dietro. http://ecx.images-amazon.com/images/I/415qdXNHEqL.jpg Se le cerca basshead comuqne ci sono le sempiterne AKG K518 (dato che produce anche per i DJ e non certo materiale privo di bassi) http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg Ultima modifica di mentalrey : 12-12-2013 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#21895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
E con la classica?? Chi riesce ad essere più coinvolgente?
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#21896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21897 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#21898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi servirebbe una cuffia per la tv senza fili (ho la tv dal letto a circa 3,5mt)
potete consigliarmi un modello economico però con tecnologia che non devo essere per forza in linea col ricevitore? Anni fà avevo delle PHILIPS a infrarossi ma erano uno strazio....se non eri perfettamente in linea coi led rossi del ricevitore solo interferenze Ciao tnk
|
|
|
#21899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
ragazzi mi devo vedere la tv di sera senza dare fastidio agli altri mi sembra uno spreco
|
|
|
|
#21900 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Riposto la mia domanda, dato che mi hanno chiesto di chiedere su questo topic
Sto cercando un paio di cuffie chiuse da utilizzare per gaming(per 75% del tempo), musica(anche da attaccare ad amplificatori vari), film e videochiamate(quindi ci vuole anche il microfono). Le mie scelte sono ricadute su tre headset: -Steelseries Siberia V2 -Asus Echelon -Asus Orion Pro Il mio budget è di circa € 100(se meno sarebbe meglio) e mi interessa che abbiano una presa jack, in modo da utilizzarle anche per iPod, smartphone, etc... A me piacciono molto le Asus Echelon, ma qualcuno mi ha detto che sono una "trovata commerciale" e non possono competere con altre cuffie(nonostante io abbia trovato recensioni sempre molto positive) Voi che modello mi consigliereste? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

==