|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma scusa vado un po ot....perche non ti meti il service pack?
gia che winzoz è pieno di buchi almeno cerchiamo di aggiornarlo un pochetoo non credi'??? @Blindman: io per cambiare tutte le iconcine a piacimento mio (comprese quelle delle unità di sistema) uso microangelo....la figata è che una volta cambiate (per esemio l'unità d:\archivio) anche formattando il c loro rimangono senza piu bisogno di installare di nuovo il microangelo. |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'ho installato + volte in diverse versioni sia di SP che di Win e mi ha sempre e solo dato problemi e mai nessun miglioramento, winXP Pro non mi ha mai dato un crash o una bluescreen in 2 anni che lo uso 15 ore al giorno... niente SP.
per ora sto usando STYLEXP che occupa 0% di CPU e 2.5mb di RAM... se sarà possibile lo tolgo e patcho la dll per potere utilizzare gli style senza programmi aggiuntivi, altrimenti ci lascio questo che non mi da particolarmente fastidio... altra cosa: tutti i themi che ho trovato su themexp.org non mi piacciono ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Ciao a tutti..sono passato da poco dalla Object Dock alla Yz dock(la Yzdock occuppa molto meno risorse quando nascosta)..solo che la Yz dock non visualizza le applicazioni in esecuzione nella barra..cioè se apro 3 pagine dell explorer x scorrere tra esse o uso alt+tab oppure la barra di win..sapete se c'è un docklets x tale scopo??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() Il fatto è che dev'esserci un qualche conflitto...perchè sia con Microaangelo che con Iconpackager....me la carica per un decimo di secondo poi torna l'icona default di windows... E' un problema che ho SOLO con le icone dei drive ottici ( e che era scomparsoi misteriosamente per qualche giorno) ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Infatti ai tempi, quando questi prog non c'erano io mi facevo un bell' autorun.ini ( nascosto e di sistema ) con il percorso all'icona ( nascosta ) ... il risultato ottenuto era proprio identico a quello che microangelo fa tuttora .... Chissà se lo fa allo stesso modo ??? ... anzi, ora mi creo un autorun per la mennetta usb e provo ... ( Importante, se con tweakUI hai tolto l'autorun dalle unità disco - ebbene si non c'è solo per cd-rom, ecc - mi sa che perdi l'icona .... bisognerebbe provare e vedere se con microangelo le tiene anche senza .... ) ... Per xxAndreAxx Vai QUI Saluti. ![]()
![]() |
#2306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma i temi che fa "ilcalzolaio" sono scaricabili da qualche parte? sono veramente belli
![]() x xxxandreaxxx: io sto vendendo un monitor sony multiscan e430 perchè passo al portatile, è un 19" fantastico, se ti interessa contattami in email perchè i pvt li ho pieni e non li posso ricevere ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2308 | ||
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scusa se mi son fatto i ca§§i vostri .. ![]()
![]() |
#2309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Non ho abilitato il download ale personalizzazioni in quanto vi sono problematiche legate ai permessi di distribuzione (soprattutto legati agli autori delle varie icone). |
|
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
è un CRT? mi sa che un sony costa troppo per le mie tasche... ho un budget veramente basso ![]()
|
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò significa che non avrò mai una personalizzazione by"Il Calzolaio" sul mio pc ??? ![]() NOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Salve a tutti,
avrei deciso di utilizzare una dock bar. Mi dareste un consiglio su quale è secondo voi il programma migliore? E' poi vero che in ogni caso le icone da utilizzare sono solo quelle in formato png? Grazie mille
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
barella, ho scaricato un po di themes da quel sito ma non capisco, non sono files .theme o .msstyle.. non riesco ad installarli.. io uso style XP. inoltre tutti quelli che ho visto dal preview avevano oggetti barre aggiuntive ecc io mi accontento di un theme diverso dall'originale ![]() c'è qualche prog di quelli elencati per moddare facilmente la scritta start senza andare a fare il lavoro con resource hacker?
|
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Innanzitutto ciao a tutti e complimenti per i vostri splendidi mod di XP.
![]() Ho un problema...tramite StyleXp ho applicato un nuovo tema al mio Xp Pro + SP1...il Corona12. Inoltre, sempre tramite StyleXP, ho cambiato le icone con il set Xp-iCandy. Tuttavia in Risorse del Computer l'icona del lettore dvd non è cambiata (infatti non è uguale al cd-rom, ma ha in più una scritta DVD). Probabilmente le icone del dvd e quella del cd sono diverse...Come faccio a cambiare anche quest'icona? Ho già provato con icon packager ma non l'ho trovata... ![]() Grazie
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
QUESTI ??? Saluti ![]()
![]() |
#2316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
OK mi autoeleggo ciecato di turno ![]() certo che fare una ricerca in quel sito è come andare su google cercare "WWW" e cliccare su "mi sento fortunato" e sperare che esca il sito che volevi ![]() potevano mettercela una bella scrittona THEMES
|
![]() |
![]() |
#2318 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
scusate ma come fate a mettere la barra delle applicazioni in alto???
|
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
hai mai provato a trascinarla ?
![]()
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.