Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2007, 19:50   #21221
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Anche a te se ci metti un link sopra e ci clicchi ti si blocca?
No, rallenta ma non si blocca... comunque il configslider è ben lungi dall'essere perfetto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-10-2007, 20:13   #21222
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, rallenta ma non si blocca... comunque il configslider è ben lungi dall'essere perfetto...
Ma io non capisco perchè dovete complicarvi la vita a usare Samurize, config slide ecc...objectdock plus e avedesk sono semplici e efficaci

PS spero di non avere offeso nessuno (Shaytan cit.)
Old 04-10-2007, 20:16   #21223
nickdc
Senior Member

Quote:
Sono un pò arrugginito con ResHacker, ma se non sbaglio devi andare nell'icongroup...
Fatto ora, non c'è alcun riferimento a quelle icone...boh secondo me abbiamo sbagliato dll.
Old 04-10-2007, 20:21   #21224
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma io non capisco perchè dovete complicarvi la vita a usare Samurize, config slide ecc...objectdock plus e avedesk sono semplici e efficaci

PS spero di non avere offeso nessuno (Shaytan cit.)
Perchè Samurize è più leggero e più personalizzabile.
Quote:
Fatto ora, non c'è alcun riferimento a quelle icone...boh secondo me abbiamo sbagliato dll.
Niente di più facile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-10-2007, 21:54   #21225
stefno86
Member

L'Avatar di stefno86

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sì, e sono slides animate.

No no, le ho fatte con Samurize, tutte a manina!
comlimenti sono a dir poco stupende mi sa che devo iniziare ad usare quel programmino
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop
stefno86 è offline  
Old 04-10-2007, 21:56   #21226
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
sono riuscito a far funzionare decentemente il ConfigRegion!
serve SOLTANTO un plugin in più (in uno spazio inutilizzato, e che non si vedrà) per ogni lato di desktop che avrà le barre da aprire. purtroppo, una sola instanza di configregion per config fan si che... se vuoi barre a destra, sinistra e in alto, dovrai usare 3 config.
faccio giù una miniguida e la posto. nel frattempo vi posto la config con cui l'ho testata
ciauz ^^

Ultima modifica di Khronos : 04-10-2007 alle 23:43.
Khronos è offline  
Old 05-10-2007, 06:41   #21227
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Eh quello che non è perfetto l'ho notato pure io!
Almeno a te va meglio....
Quote:
Quote:
Perchè Samurize è più leggero e più personalizzabile.
Ecco appunto
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
sono riuscito a far funzionare decentemente il ConfigRegion!
serve SOLTANTO un plugin in più (in uno spazio inutilizzato, e che non si vedrà) per ogni lato di desktop che avrà le barre da aprire. purtroppo, una sola instanza di configregion per config fan si che... se vuoi barre a destra, sinistra e in alto, dovrai usare 3 config.
faccio giù una miniguida e la posto. nel frattempo vi posto la config con cui l'ho testata
ciauz ^^
Ma funziona meglio dello slider? Io personalmente l'ho trovato più difficile da configurare.
Aspetterò la tua guida
Old 05-10-2007, 08:42   #21228
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Oh bene, desk nuovi, commenti corposi, mi piace.
Allora:...Cut
@thesimba: Tu ultimamente sei un po' troppo monocromatico . C'è poco da fare. Non prendertela ma cerca di essere più ricercato negli accostamenti cromatici. Rischi di far perdere al tuo lavoro profondità affidandoti a tinte troppo unite. Va comunque menzionata la tua innata capacità di azzeccare alla perfezione sfondo, icone, tema ecc. ma puoi fare di meglio. Ne sono certo. (Cambia il font nel desk postato nel contest di ottobre che non si può guardare. )
Oh io potrei prendere anche badilate nei denti ma se le dai così non fanno male detto questo però ti dico sui colori ammetto di doverci lavorare ma quel Font è intonato con il Wall tutto arruffato e disordinato pazienta....lo lascio
Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Con la speranza di non aver offeso nessuno, cordialmente saluto.
Ahaha io credo che se uno si offende per dei commenti tesi a migliorarlo ha sbagliato posto anzi averne dei commenti cosi dettagliati
Quote:
In effetti, quando ho visto sto wall nella pagina di joker sono rimasto estasiato dalla bellezza ( non che gli altri siano brutti eh ), ho deciso di provare a farci qualcosa ( dato gli ultimi miei lavori che ritengo deludenti.... ) prendendo spunto un po' da uno, un po' dall'altro
A me non dispiacevano si nota che c'è ricerca del particolare e ripeto una certa fantasia nella scelta
Quote:
Guarda, volevo fare una barra simile a quella di ivanisevic e penso di esserci riuscito. L'idea me l'ha data lui. Non sono comunque soddisfatissimo di come sia venuta, speravo di poterci aggiungere un po' più di vita
Le slide sono fatte con un tutorial che avevo messo qualche pagina indietro, tempo fa. Ma a che player ti riferisci
Si bravo proprio un po di sale serve a quella barra per il plater intendo a dove hai messo la percentuale del brano riprodotta , è riuscito benissimo (anche se è solo la visualizzazione dell attività del Player vero e proprio)

Quote:
Grazie li provo Cut
Per lo sfondo bisogna dire grazie a Joker
Ripeto a mio avviso un interessante artista davvero bravo
thesimba24 è offline  
Old 05-10-2007, 11:07   #21229
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
dai un'occhiata qui:

replace open dialog

placesbar

comctl32.ddl

comctl32.dll

opensave

dll

vb howto

vb

change placesbar icon

xpstyles

ecco un'esempio di dll modificata:

dll

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 05-10-2007 alle 11:26.
headroom è offline  
Old 05-10-2007, 15:12   #21230
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Hola! ... scusate l'assenza, ma sto lavorando al desk di ottobre ... penso di aver avuto una buona idea, ma lavorarci sopra porta via del tempo!

Ecco una preview:

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-10-2007, 15:28   #21231
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Hola! ... scusate l'assenza, ma sto lavorando al desk di ottobre ... penso di aver avuto una buona idea, ma lavorarci sopra porta via del tempo!

Ecco una preview:

Procede bene, dimmi cosa hai usato (samurize ?) ed anche quale visual style e le icone e le barre

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 05-10-2007, 16:07   #21232
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Procede bene, dimmi cosa hai usato (samurize ?) ed anche quale visual style e le icone e le barre
Sì è samurize ... ovviamente la config è una slide! (palle disegnare le interfaccie in fotosciop!)

VS: Concave VS ©2007 *George Harrison ... (copia&incolla dal TXT )
Icone: ShinyBlackClassic
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-10-2007, 18:24   #21233
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti ragazzi, è un po che non passo a farvi visita

Per ottobre però ho intenzione di persentare un desk per il contest anche perchè uso ancora quello che avevo fatto per l'estate

Devo chiedervi una cosa, voi siete a testimonianza di qualche conflitto tra Avedesk e i giochi per pc? Mi spiego meglio, è possibili tenere in esecuzione Avedesk intanto che si gioca o è meglio chiuderlo? Può compromettere la fluidità del gioco a causare crash?

Gracias
Moronveller è offline  
Old 05-10-2007, 18:30   #21234
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Devo chiedervi una cosa, voi siete a testimonianza di qualche conflitto tra Avedesk e i giochi per pc? Mi spiego meglio, è possibili tenere in esecuzione Avedesk intanto che si gioca o è meglio chiuderlo? Può compromettere la fluidità del gioco a causare crash?

Gracias
Ho sempre aperto avedesk mentre gioco e mai nessun problema.
Old 06-10-2007, 10:24   #21235
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
piccola richiesta, sperando di non essere O.T.

dove posso trovare codesto sfondo x il desk, ma ad alta risoluzione ?

Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 06-10-2007, 12:31   #21236
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Eccoci con la versione 2:
Old 06-10-2007, 15:25   #21237
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
mi potete aiutare a inserire il meteo con avedesk versione 1.3 ho letto la guida ma ce qualche punto che nn riesco a capire

Ultima modifica di Volumex : 06-10-2007 alle 15:36.
Volumex è offline  
Old 06-10-2007, 15:35   #21238
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi potete aiutare ha inserire il meteo con avedesk versione 1.3 ho letto la guida ma ce qualche punto che nn riesco a capire
Magari senza "h"

E poi se non ci dici quale punto come ti aiutiamo?
Old 06-10-2007, 15:38   #21239
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Magari senza "h"

E poi se non ci dici quale punto come ti aiutiamo?
ho fatto la procedura riportata qui sotto ma nn sucede nulla:

Scaricate il .zip sul desktop e create una cartella con il suo nome in “C:\Programmi\Avedesk\Desklets\AveScripter” ed estraete in questa nuova cartella il contenuto.

Ultima modifica di Volumex : 06-10-2007 alle 15:52.
Volumex è offline  
Old 06-10-2007, 18:23   #21240
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ho fatto la procedura riportata qui sotto ma nn sucede nulla:

Scaricate il .zip sul desktop e create una cartella con il suo nome in “C:\Programmi\Avedesk\Desklets\AveScripter” ed estraete in questa nuova cartella il contenuto.
no, qualcosa succede. i file che prima erano nello zip, ora sono in
“C:\Programmi\Avedesk\Desklets\AveScripter”
.

poi? cosa dice la guida, successivamente? ^^
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian