Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 17:24   #16961
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
infatti!

nome in codice: "king kong"

Vendo l'R1, l'R6 la tengo!

a proposito, voglio calcolarla anche io l'area!

quoto

nel senso di porc!!!!!!

p.s.: lascia perdere la formulina và...
Old 25-09-2009, 19:06   #16962
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
allora:

punto primo questo sta già diventando una droga , mi mancava da matti il cazzeggio folle di gta
2) alla fine ho trovato i settaggi giusti per giocare a 1920*1080, tutto medio, acqua high, distanze varie tutte a 21 mi pare; cosi il gioco sta sui 30 e mi va benissimo. Incredibile la differenza, già cosi con queste imp, con la versione console
3) le ombre sono peggio di quelle di alone inthe dark 5 ( e ce ne vuole). Ovviamente le ho disattivate, perchè è inguardabile il gioco altrimenti
4) A me le città rendono claustrofobico, rimpiango nn poco il san andreas con la sua aperta campagna e i monti
5) Questo gta mi pare di passaggio, inteso come grafica e tecniche varie. La base per il prossimo ce l'hanno già, gli basterà ampliare il tutto e migliorare certi aspetti, un pò com'è stato quando sono passati dal vice city al san andreas
Old 25-09-2009, 19:20   #16963
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora:

punto primo questo sta già diventando una droga , mi mancava da matti il cazzeggio folle di gta
2) alla fine ho trovato i settaggi giusti per giocare a 1920*1080, tutto medio, acqua high, distanze varie tutte a 21 mi pare; cosi il gioco sta sui 30 e mi va benissimo. Incredibile la differenza, già cosi con queste imp, con la versione console
3) le ombre sono peggio di quelle di alone inthe dark 5 ( e ce ne vuole). Ovviamente le ho disattivate, perchè è inguardabile il gioco altrimenti
4) A me le città rendono claustrofobico, rimpiango nn poco il san andreas con la sua aperta campagna e i monti
5) Questo gta mi pare di passaggio, inteso come grafica e tecniche varie. La base per il prossimo ce l'hanno già, gli basterà ampliare il tutto e migliorare certi aspetti, un pò com'è stato quando sono passati dal vice city al san andreas
la dipendenza è d'obbligo!

Per migliorare le ombre, installa la mod VisualIV! Migliora notevolemente la grafica!

Buon divertimento
Old 25-09-2009, 19:45   #16964
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
la dipendenza è d'obbligo!

Per migliorare le ombre, installa la mod VisualIV! Migliora notevolemente la grafica!

Buon divertimento
e le prestazioni ne risentono di brutto con la mod?
Old 25-09-2009, 19:48   #16965
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
il visualIV ha praticamente impatto zero
Old 25-09-2009, 19:51   #16966
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
il visualIV ha praticamente impatto zero
infatti, 100% di migliorie e 0% di calo prestazionale! UN MUST!!
Old 25-09-2009, 19:55   #16967
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

benissimo, anche perchè giocare a un gta nn moddato è come nn giocarci

(in san andreas avevo messo perfino la vegetazione di oblivion e usavo le spade di vetro )
Old 25-09-2009, 19:56   #16968
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
benissimo, anche perchè giocare a un gta nn moddato è come nn giocarci

(in san andreas avevo messo perfino la vegetazione di oblivion e usavo le spade di vetro )
Loool! Allora dai un'occhiata ai miei video su youtube in firma, trovi link per il download delle mod in ogni video! (non dimenticare di votare eh! )
Old 25-09-2009, 20:13   #16969
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Loool! Allora dai un'occhiata ai miei video su youtube in firma, trovi link per il download delle mod in ogni video! (non dimenticare di votare eh! )
per l'installazione dei mod il procedimento è simile a quello usato con gta san andreas?
Old 25-09-2009, 20:16   #16970
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
per l'installazione dei mod il procedimento è simile a quello usato con gta san andreas?
s.a. l'ho giocato su ps2 quindi non ti so rispondere... i metodi solitamente sono 2: o sostituire files nelle varie sottocartelle della directory di installazione, o usare alcuni tools per modificare texture o modelli... in ogni caso, se scarichi le mod da gtaexpert (e te lo consiglio) in ogni archivio trovi tutte le istruzioni e i link del caso a prova di niubbo
Old 25-09-2009, 21:56   #16971
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Se sai moddare san andreas, non ti troverai in difficoltà a modificare gta4, tanto i soliti handling,carcols e vehicles non sono cambiati, ormai li usano dal lontano GTA3, è incredibile come non si siano degnati di cambiarli di una virgola, hanno solo aggiunto i nuovi veicoli poi a differenza di s.a. non ci sono i dff & txd ma ci sono i wft & wtd.
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:13   #16972
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Se sai moddare san andreas, non ti troverai in difficoltà a modificare gta4, tanto i soliti handling,carcols e vehicles non sono cambiati, ormai li usano dal lontano GTA3, è incredibile come non si siano degnati di cambiarli di una virgola, hanno solo aggiunto i nuovi veicoli poi a differenza di s.a. non ci sono i dff & txd ma ci sono i wft & wtd.
bene, sarà da divertirsi allora

mi sache cmq intanto me lo gioco cosi, poi quando arriva la 5850 da 2gb si modda perbenino
Old 26-09-2009, 17:50   #16973
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

se c'è una cosa che proprio nn capisco è perchè debbano bloggare il modding ..direi che è obbligatorio in un gioco cosi, certe macchine si vede al volo con cosa dovrebbero essere cambiate...

volevo chiedervi una cosetta: c'è qualche mod di vettura che può creare problemi? (ad esempio in san andreas in una missione dovevo scortare 3 persone con una certa vettura, il problema è che moddandola era diventata un 2 posti e quindi ero bloccato...niente di che, ho dovuto solo ricambiarla, però mi piacerebbe saperlo a priori..)
altra cosa: il modding delle vetture appesantisce il gioco? di tanto?
Old 27-09-2009, 12:15   #16974
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
se c'è una cosa che proprio nn capisco è perchè debbano bloggare il modding ..direi che è obbligatorio in un gioco cosi, certe macchine si vede al volo con cosa dovrebbero essere cambiate...

volevo chiedervi una cosetta: c'è qualche mod di vettura che può creare problemi? (ad esempio in san andreas in una missione dovevo scortare 3 persone con una certa vettura, il problema è che moddandola era diventata un 2 posti e quindi ero bloccato...niente di che, ho dovuto solo ricambiarla, però mi piacerebbe saperlo a priori..)
altra cosa: il modding delle vetture appesantisce il gioco? di tanto?
Il modding dalla terza patch non è più bloccato, ma c'è un check per alcuni files nel caso in cui l'utente vada online (check che può essere bypassato con lo sblocco antimodding)

Il modding delle vetture non appesantisce il gioco tranquillo
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:31   #16975
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Il modding dalla terza patch non è più bloccato, ma c'è un check per alcuni files nel caso in cui l'utente vada online (check che può essere bypassato con lo sblocco antimodding)

Il modding delle vetture non appesantisce il gioco tranquillo
ciao , complimenti per il sito, è utilissimo
per ora ho aggiunto 8 vetture, il visualIV mod ho messo quello leggero (quando monto il q6600 e la 5850 penso di cambiarlo), avrei 2 domandine da farti:
- qual'era il paramentro che indica la frequenza delle vetture nel traffico, nel file handling?
- il visualIV mod ha diversi shaders, basta che metta quelli generici + quelli che si riferiscono alla mia scheda giusto? (nel mio caso per es win32_30 + win32_30_nv8)

ultima cosettina , nn ho ancora guardato a riguardo, cmq nn c'è una radio per ascoltare gli mp3, come ad esempio c'era in sa mi pare...si può fare qualcosa a riguardo?
Old 27-09-2009, 13:48   #16976
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
ultima cosettina , nn ho ancora guardato a riguardo, cmq nn c'è una radio per ascoltare gli mp3, come ad esempio c'era in sa mi pare...si può fare qualcosa a riguardo?
metti i collegamenti agli mp3 nella cartella user music nei documenti e dal gioco seleziona la stazione indipendence fm
Old 27-09-2009, 13:54   #16977
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
- qual'era il paramentro che indica la frequenza delle vetture nel traffico, nel file handling?
io non so quale sia il parametro, ma dubito fortemente che si trovi nell'handling
Quote:
- il visualIV mod ha diversi shaders, basta che metta quelli generici + quelli che si riferiscono alla mia scheda giusto? (nel mio caso per es win32_30 + win32_30_nv8)
sostituisci con quelli che trovi nell'archivio scaricato mica ce n'è solo uno?
Old 27-09-2009, 13:58   #16978
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
io non so quale sia il parametro, ma dubito fortemente che si trovi nell'handling
dovrebbe essere il playerpeds se non erro!
Old 27-09-2009, 14:09   #16979
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
dovrebbe essere il playerpeds se non erro!
grazie (anche per la musica )...

voglio provare la yamaha m1 e nn mi riesce trovarne mezza a giro
Old 27-09-2009, 14:10   #16980
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
grazie (anche per la musica )...

voglio provare la yamaha m1 e nn mi riesce trovarne mezza a giro
usa il trainer e te la fai spawnare quando vuoi!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian