Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 01:26   #10821
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Ne ho tirati giù di santi per fare quel video e come ogni volta finisce sempre che lo guardano 4 gatti ma vabè ci sono abituato ormai , comunque grazie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Davvero complimenti...bellissimo...
Ma hai fatto tutto con l'editor incluso nel gioco o hai usato qualche software esterno per montare?
Io non riesco proprio a capire come funziona l'editor integrato....
Purtroppo non si può usare niente di esterno all'editor, in pratica si potrebbe ma si rischia il ban dell'account.....apparte i mod ovviamente, quelli sembrano tollerati.

E' difficile da spiegare a parole ma molto semplice a fatti, se vuoi ti passo in pvt un paio di clip così capisci meglio, fammi sapere
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 07:38   #10822
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
questo è l'unico GTA che ho lasciato a metà perchè avevo di meglio da giocare... non sto qui a menare, il gioco non è di certo brutto ma sinceramente non mi ha proprio preso come gli altri... la città mi sembra inutilmente grossa e tutto sommato poco caratterizzata, andare troppo sul realistico non sempre paga a mio avviso...

avrò fatto 10 volte la missione della rapa in banca e alla fine ce l'ho fatta solo per un soffio... assolutamente tedioso dover ogni volta tornare fino alla banca...

sono appena sbarcato sulla terza isola e sono 2 mesi che ho il gioco, e non mi sono certo emozionato... tutta sta città e niente da fare... anche SA aveva qualche isolato di troppo, ma almeno c'erano anche deserti, colline, montagne, laghi... anche li non era tutto giustificato ma alla fine c'era varietà... che senso ha avere una città a grandezza naturale? tutta piuttosto simile... qual'è il vantaggio?

vabbè saranno i 30 anni
A me il contrario spesso sembra piccolina se consideri SA dove potevi girare con l'aereo. Sicuramente essere chiusi nella città senza poter girare per le montagne o le foreste (magari con il monster truck sacrilegio in città se consideriamo la recessione ) non è un punto a favore.

Spoiler:

La missione in banca l'ho trovata abbastanza semplice. Giocata 3 volte: la prima per provare, la seconda studiarla e la terza per finirla con 1/3 di giubbotto addosso Con le granate lanciate vicino alle macchine e tanti bei headshot la si fa in fretta.

Sicuramente un punto a sfavore sono le missioni secondarie inferiori alle versioni precedenti.
Portocala è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:06   #10823
Gelida
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Installazione GTA4

Ciao a tutti, sono una novizia dei giochi su pc perchè fino a poco tempo fa ero playstation dipendente... adesso ho un mio pc e la mia connessione ad internet e quindi ho deciso di cambiare.

In quanto novizia (quindi completamente ignorante in materia) ho difficoltà ad installare i giochi dopo averli scaricati.

Quando apro la cartella di GTA4 mi appaiono le icone di due dischi e quando ci clicco sopra mi apre direttamente il programma di Nero per masterizzare il file su disco.

Solo che ogni file e di circa 7giga e mezzo, mentre un dvd ne supporta 4.5 circa.

Quindi mi chiedo come fare a giocare a GTA4.

Qualcuno può darmi una mano?
Gelida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:10   #10824
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Ne ho tirati giù di santi per fare quel video e come ogni volta finisce sempre che lo guardano 4 gatti ma vabè ci sono abituato ormai , comunque grazie a tutti

Purtroppo non si può usare niente di esterno all'editor, in pratica si potrebbe ma si rischia il ban dell'account.....apparte i mod ovviamente, quelli sembrano tollerati.

E' difficile da spiegare a parole ma molto semplice a fatti, se vuoi ti passo in pvt un paio di clip così capisci meglio, fammi sapere
davvero bravo.
Old 03-02-2009, 08:14   #10825
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Gelida Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono una novizia dei giochi su pc perchè fino a poco tempo fa ero playstation dipendente... adesso ho un mio pc e la mia connessione ad internet e quindi ho deciso di cambiare.

In quanto novizia (quindi completamente ignorante in materia) ho difficoltà ad installare i giochi dopo ****** *********.

Quando apro la cartella di GTA4 mi appaiono ** ***** ** *** ****** e quando ci clicco sopra mi apre direttamente ** ********** ** **** *** ************ ** **** ** *****.

Solo che ogni file e di circa 7giga e mezzo, mentre un dvd ne supporta 4.5 circa.

edita.
quello che tu chiedi è contro il regolamento.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 08:34   #10826
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:

In quanto novizia (quindi completamente ignorante in materia) ho difficoltà ad installare i giochi dopo averli scaricati.

Quando apro la cartella di GTA4 mi appaiono le icone di due dischi e quando ci clicco sopra mi apre direttamente il programma di Nero per masterizzare il file su disco.

E' stato un piacere averti tra noi. addio
Portocala è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 09:08   #10827
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:

qua si può parlare di giochi solo se sono originali, dovrai cercare altri forum sul web.

i dvd ci sono da 4,5 giga e da 9 giga (Double layer).

ciao
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:40   #10828
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Bah guarda mi farebbe davvero piacere...
Io in particolare non capisco come fare le varie inquadrature sullo stesso video...
Old 03-02-2009, 13:39   #10829
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Ciao a tutti, volevo solo fare una domandina, avevo sentito tempo fà (e il thread tecnico mi ha dato la conferma) che gta4 era afflitto da qualche problema a gioco "liscio", ora a me è salita la scimmia in un modo impressionante (essendo un affezzionato giocatore della serie gta ) e sarei intenzionatissimo a comprarlo, le patch hanno risolto i problemi (e quindi faccio l'ultimo passo e lo prendo) oppure ci sono ancora alcune cose che non funzionano?

secondo le specifiche dovrebbe pure girare bene sul mio pc...e quindi sarebbe un peccato (e una tortura dato che mi sto"trattenendo") per me rinunciare ancora per un pò a prendere questo gioco...

grazie a tutti per la/le risposte!
Old 03-02-2009, 14:00   #10830
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Finalmente ho terminato il mio videozzo, c'avrò messo un mese

Per chi gli vuole dare un occhiata:

https://tv.rockstargames.com/videos/...C99E513EFB40B5
Aggiungo il link alla lista: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=2
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:04   #10831
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
finita da poco la storyline, rimangono i 200 piccioni e tutto il resto (non ce la farò mai )
Ieri tu, Petrus e un altro italiano che ho conosciuto sul Live stavate facendo la stessa missione contemporaneamente. Tutti con la scelta giusta.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:05   #10832
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
aggiungete alla lista il mio video http://it.youtube.com/watch?v=5Ag4-T9qPqg
Old 03-02-2009, 15:03   #10833
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ieri tu, Petrus e un altro italiano che ho conosciuto sul Live stavate facendo la stessa missione contemporaneamente. Tutti con la scelta giusta.
Perchè dici che è giusta?
Old 03-02-2009, 15:57   #10834
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
forse ero io, l'ho finito anche io ieri per la seconda volta.
Old 03-02-2009, 16:10   #10835
scalmanato92
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
questo è l'unico GTA che ho lasciato a metà perchè avevo di meglio da giocare... non sto qui a menare, il gioco non è di certo brutto ma sinceramente non mi ha proprio preso come gli altri... la città mi sembra inutilmente grossa e tutto sommato poco caratterizzata, andare troppo sul realistico non sempre paga a mio avviso...
avrò fatto 10 volte la missione della rapa in banca e alla fine ce l'ho fatta solo per un soffio... assolutamente tedioso dover ogni volta tornare fino alla banca...

sono appena sbarcato sulla terza isola e sono 2 mesi che ho il gioco, e non mi sono certo emozionato... tutta sta città e niente da fare... anche SA aveva qualche isolato di troppo, ma almeno c'erano anche deserti, colline, montagne, laghi... anche li non era tutto giustificato ma alla fine c'era varietà... che senso ha avere una città a grandezza naturale? tutta piuttosto simile... qual'è il vantaggio?

vabbè saranno i 30 anni
secondo me i punti deboli di gta 4 sono la città che è un pò tutta uguale, le cose che hanno tolto da SA e.......
cosa me ne faccio di 72000 dollari se non so come spenderli??

p.s. e anche che un amico di packie (o come cavolo si scrive) ci ha chiamati mangia spaghetti
scalmanato92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:45   #10836
alexkane86
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi ho il seguente problema :

ho appena comprato GTA IV....installato e patch inserita

quando lo avvio con un pad inserito (sia di ottima fattura, che economico) c'e he la "visuale" si sposta verso il basso ..

es : in auto, vedo la targa dell'auto....

per aggiustarla devo usare il mouse e muovermi contro la direzione in cui essa tende...

come mai questo difetto?
Old 03-02-2009, 17:06   #10837
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alexkane86 Guarda i messaggi
ragazzi ho il seguente problema :

ho appena comprato GTA IV....installato e patch inserita

quando lo avvio con un pad inserito (sia di ottima fattura, che economico) c'e he la "visuale" si sposta verso il basso ..

es : in auto, vedo la targa dell'auto....

per aggiustarla devo usare il mouse e muovermi contro la direzione in cui essa tende...

come mai questo difetto?
gta è dalla nascita che litiga con i joypad... verifica che il tuo/i tuoi siano nella lista dei compatibili, altrimenti o ti prendi un pad della 360 o ti affidi ai sempre ottimi mouse e tastiera
Old 03-02-2009, 17:26   #10838
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da scalmanato92 Guarda i messaggi
[...]
p.s. e anche che un amico di packie (o come cavolo si scrive) ci ha chiamati mangia spaghetti
beh... perchè, tu non li mangi gli spaghetti? io si
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:37   #10839
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da scalmanato92 Guarda i messaggi
[...] p.s. e anche che un amico di packie (o come cavolo si scrive) ci ha chiamati mangia spaghetti
mannaggia!
tocca menargli allora.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 17:44   #10840
scalmanato92
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
beh... perchè, tu non li mangi gli spaghetti? io si
si
scalmanato92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian