Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 19:54   #9801
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
ammazza E8500 @5ghz ??
[OTissimo]
no a 4.25 con 1.375 di vcore (è un c0 ), ma IntelBurnTest è qualcosa di incredibile... mi fa raggiungere i 60°C anche a default quando prime95 si ferma a 50°C!
[fine OTissimo]

10 minuti e arrivo anche io!
Old 09-01-2009, 20:05   #9802
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Allora allora, lo prendo o no GTA IV?
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:08   #9803
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
[OTissimo]
no a 4.25 con 1.375 di vcore (è un c0 ), ma IntelBurnTest è qualcosa di incredibile... mi fa raggiungere i 60°C anche a default quando prime95 si ferma a 50°C!
[fine OTissimo]

10 minuti e arrivo anche io!
confermo per la serie "crysis gli fa un baffo"

sto in trattativa x 1 raptor adesso ... aspetto
Old 09-01-2009, 20:08   #9804
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Dipende in che senso lo vuoi "prendere"..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:09   #9805
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
si
Old 09-01-2009, 20:25   #9806
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Old 09-01-2009, 20:29   #9807
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Domanda su una missione, si tratta di Elizabeth:
Spoiler:
Snow Storm, è il nome della missione: devo andare a recuperare la droga persa all'ospedale vecchio, tutto ok, faccio piazza pulita col fucile da cecco da lontano, entro, ammazzo quei 5 pirla sparsi in giro, arrivo cattivo dentro la stanza dove c'è la droga, sego i 2 e prendo tutto, senza perdere vita, ho anche il giubbotto anti-proiettili adosso, anch'esso illeso. Il problema arriva nella seconda parte, quando c'è la SWAT. Il fatto è che, a differenza degli altri, sono troppo intraprendenti e avanzano rapidamente, impedendomi di prepararmi a dovere; succede quindi che mi buscano uno da dietro e uno da davanti e mi smitragliano addosso, uno riesco a segarlo ma per il secondo ci va troppo tempo e il giubbino non regge . Mi chiedevo se non vi fosse una strada alternativa per evitare più poliziotti possibili, oppure, che tattica dite di adottare?

Grazie

Kwb
Old 09-01-2009, 20:33   #9808
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
ammazza che maialazzo
Old 09-01-2009, 20:36   #9809
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
io stasera non ci sono, ma faccio parte del team 1... IMHO
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:36   #9810
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Domanda su una missione, si tratta di Elizabeth:
Spoiler:
Snow Storm, è il nome della missione: devo andare a recuperare la droga persa all'ospedale vecchio, tutto ok, faccio piazza pulita col fucile da cecco da lontano, entro, ammazzo quei 5 pirla sparsi in giro, arrivo cattivo dentro la stanza dove c'è la droga, sego i 2 e prendo tutto, senza perdere vita, ho anche il giubbotto anti-proiettili adosso, anch'esso illeso. Il problema arriva nella seconda parte, quando c'è la SWAT. Il fatto è che, a differenza degli altri, sono troppo intraprendenti e avanzano rapidamente, impedendomi di prepararmi a dovere; succede quindi che mi buscano uno da dietro e uno da davanti e mi smitragliano addosso, uno riesco a segarlo ma per il secondo ci va troppo tempo e il giubbino non regge . Mi chiedevo se non vi fosse una strada alternativa per evitare più poliziotti possibili, oppure, che tattica dite di adottare?

Grazie

Kwb
Spoiler:
Nel video introduttivo, Niko placherà gli animi di Elizabeta e Little Jacob, intenti a litigare. Elizabeta insiste sul fatto che le persone che Jacob le ha presentato, l'hanno tradita e ora gli sbirri le stanno addosso. Ordinerà quindi a Niko di fare il lavoro sporco per Jacob, dirigendovi all'ospedale abbandonato e recuperando la sua cocaina. Nel frattempo Jacob cercherà di scoprire chi è stato a tradirli.
Una volta giunti all'ospedale abbandonato, potrete far fuori i primi due nemici con un fucile da cecchino, ottenuto in una delle precedenti missioni, nel caso in cui abbiate ancora muniziioni.
Avvicinatevi quindi alla prima porta e e usate il sistema di copertura: potrete accovarcciarvi sotto la finestra e sparare alla cieca verso i nemici presenti nella stanza, facendo attenzione anche al nemico posto in alto.
Procedete ed eliminate il nemico che si avvicinerà alla prima porta a sinistra, quindi non imboccate il corridoio, ma riparatevi subito nella prima rientranza. Da questa posizione, usando il sistema di copertura, potrete far fuori tutti gli uomini che si affacciano nel corridoio, anche quelli posizionati in alto. Nel caso in cui ne abbiate bisogno, recuperate i kit medici che troverete nelle varie stanze.
Eliminate quindi gli ultimi due obiettivi, recuperate il giubbotto antiproiettili e recuperate la droga di Elizabeta. Inizierà un breve filmato: Niko chiamerà Jacob chiedendogli se ha scoperto chi ha fatto la spia, ma riceverà risposta negativa al momento. La chiamata si interromperà quando Niko si accorgerà dell'arrivo delle forze dell'ordine. L'edificio è circondato da uomini della NOOSE, il vostro livello di ricercato sarà di tre stelline.
In una delle stanze adiacenti a quella in cui si trova Niko, troverete un AK-47 e un kit medico. A questo punto dovrete uscire percorrendo la strada appena percorsa, ma al contrario, facendo fuori tutti gli uomini che vi si parino davanti. Usate il sistema di copertura e fate fuoco a volontà.
Una volta usciti dall'edificio, scappate verso sinistra a prendete il primo mezzo che trovate (ad esempio il Bobcat): ora non dovrete far altro che seminare la polizia. Una buona strategia è quella di dirigersi al Pay'N'spray di Algonquin, facendo attenzione a non essere visti nel momento in cui vi entrate.
Dopo aver seminato le forze dell'ordine, Niko chiamerà Little Jacob, il quale vi dirà di essere in compagnia di un tizio che lo conosce. Dirigetevi quindi a Chase Point (chiamando un taxi impiegherete decisamente meno tempo).
Arrivati a destinazione inizierà un breve filmato in cui Niko scoprirà l'amara verità: l'infiltrato è Michelle, la quale gli svelerà di lavorare per il governo. Li lascerà andare via, in quanto i suoi capi hanno bisogno di uomini come Niko, ma andrà via portandosi con sè la cocaina.

L'ufficio dei suoi capi è ad Alonquin, si farà sentire non appena avranno bisogno di lui.
Elizabeta è alle corde, non otterrà più la sua cocaina e sta per essere arrestata: Little Jacob si preoccuperà di informarla.

trovi tutto qui ...

cmq è una delle missioni + impegnative del gioco... devi prendere la mira alla testa , pochi colpi e ben assestati...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 20:39   #9811
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
io stasera non ci sono, ma faccio parte del team 1... IMHO
imho forse ank'io team 1
imho la trattativa va per le lunghe aiuto imho
imho non so più cosa dire
Old 09-01-2009, 20:41   #9812
sonny77
Member

L'Avatar di sonny77

Iscritto dal: Jan 2009
Città: pesaro
ho dovuto formattare il disco,ci giocavo ormai da due settimane,ora non mi parte piu' mi da l'errore rgsc e non mi parte piu' il gioco
Old 09-01-2009, 20:45   #9813
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

arrivo
Old 09-01-2009, 21:05   #9814
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008

Vergognatevi quando pensate queste cose
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:12   #9815
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Bella partitella domani però me vendico
Old 09-01-2009, 21:15   #9816
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Bella partitella domani però me vendico
Eh domani sera però non ci sono sicuramente altrimenti la donna mi "licenzia".
Old 09-01-2009, 21:41   #9817
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Protezione? gta iv a 53 euro??? CHE??

ciao ragazzi,

oggi la mia dolcissima ragazza ha pensato bene di regalarmi gta iv per il compleanno tutto sembra filare liscio come le migliori favole, poi però mi accorgo innanzitutto che non è incelofanato...
cosa molto strana..anzi assurda... Parlo con lei e mi dice che l'ha preso al carrefour proprio così com'è, dicendomi che per comprarlo ha dovuto parlare con una delle commesse che è andata in magazzino a prenderlo.
Appena tornata dal magazzino le fa: vuoi la protezione? e lei poco furba, ma daltronde perdoniamo alle donne un pò di ingenuità verso videogiochi e nerding vario, non le ha chiesto cos'era sta protezione: fatto stà che ha pagato 3 euro di più per sta benedetta e misteriosa protezione ricevendo uno scontrino in più che sinceramente deve ancora esaminare.... Ora, prima che io vada al carrefour a parlare con sta commessa stronza avete per caso qualche idea di cosa sia sta protezione? Qualcun altro ha avuto brutte sorprese comprando questo gioco?

mah
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:47   #9818
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

oggi la mia dolcissima ragazza ha pensato bene di regalarmi gta iv per il compleanno tutto sembra filare liscio come le migliori favole, poi però mi accorgo innanzitutto che non è incelofanato...
cosa molto strana..anzi assurda... Parlo con lei e mi dice che l'ha preso al carrefour proprio così com'è, dicendomi che per comprarlo ha dovuto parlare con una delle commesse che è andata in magazzino a prenderlo.
Appena tornata dal magazzino le fa: vuoi la protezione? e lei poco furba, ma daltronde perdoniamo alle donne un pò di ingenuità verso videogiochi e nerding vario, non le ha chiesto cos'era sta protezione: fatto stà che ha pagato 3 euro di più per sta benedetta e misteriosa protezione ricevendo uno scontrino in più che sinceramente deve ancora esaminare.... Ora, prima che io vada al carrefour a parlare con sta commessa stronza avete per caso qualche idea di cosa sia sta protezione? Qualcun altro ha avuto brutte sorprese comprando questo gioco?

mah
lol, la protezione
Old 09-01-2009, 21:54   #9819
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
sicuro che non è il GameStop? La protezione comunque dovrebbe essere l'assicurazione del disco per qualsiasi problema: al Gamestop puoi portare il CD davanti alla faccia del commesso, spezzarglielo davanti, e lui -se tu hai fatto la game protection- è costretto a sostituirtelo.

Se l'ha preso -sempre- al GameStop, il fatto che non c'è la pellicola è perché loro espongono le custodie vuote ed al momento dell'aquisto le "riempiono".
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 21:56   #9820
c1cc10
Member

L'Avatar di c1cc10

Città: Monnezzopoli
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

mah
Protezione?
Fregatura bella e buona, non c'è bisogno di nessuna protezione. Vai dalla commessa e digliene 4 anche da parte mia a quella stronza.
c1cc10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian