Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 14:32   #9041
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
arrows dato che abbiamo la stessa scheda video, vorrei sapere con quali impostazioni lo giochi "fluido".
E poi nn possiamo dire che questo gioco è scalabile, xkè nn ho mai visto un gioco che variando le impostazioni, da alte a basse mi cambi solo 1 di frame
Un gioco scalabile vuol dire che se rinunci alla grafica, cambi almeno di 1/10 le sue prestazioni, in positivo, questo manco 1/100 cambia.
Sembra come se renderizzi sempre il massimo della grafica, pur mettendo tutto al minimo.
Questo vuol dire che c'è un problema di base, poi tra l'altro le nostre vga sono messe come consigliate, e nn minime, ma in questo gioco sembrano + da minime che da consigliate. Forse l'hanno provato con il sistema consigliato, xrò con win98 come os?
tanto ti risponde che la tua cpu non tra i consigliati... vedrai...

Quote:
Sembra come se renderizzi sempre il massimo della grafica, pur mettendo tutto al minimo.
esatto, in primis... metto le ombre a zero e queste sono ancora visibili... o meglio ci sono ancora un sacco di ombre, meno tutte quelle degli oggetti...

Quindi a lato pratico il gioco toglie dettagli e cagatine che cambiano poco e nulla. Altra cosa che avrebbero dovuto dar opzione di togliere è l'hdr.... l'hdr ammazza le schede video, io ci sto a perdere l'hdr pur di avere 10fps in più..
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 14:39   #9042
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
tanto ti risponde che la tua cpu non tra i consigliati... vedrai...

esatto, in primis... metto le ombre a zero e queste sono ancora visibili... o meglio ci sono ancora un sacco di ombre, meno tutte quelle degli oggetti...

Quindi a lato pratico il gioco toglie dettagli e cagatine che cambiano poco e nulla. Altra cosa che avrebbero dovuto dar opzione di togliere è l'hdr.... l'hdr ammazza le schede video, io ci sto a perdere l'hdr pur di avere 10fps in più..
Beh è vero che nn è tra i consigliati, ma anche se mettessi un phenom x3 2,1 ghz che è quello consigliato, secondo me và anche meno di quello mio con la frequenza attuale, x cui siam là con là.
Il problema delle ombre, e che quelle che tu puoi abbassare, nn sono le ombre solari, ma le ombre delle luci, quindi si applicano solo la notte, se avesserò messo un modo x togliere hdr e le ombre solari, sarebbe tutto 1 altro gioco. Di fatti io con il mio pc, messo a 1680x1050, di giorno è giocabile ma con cali vistosi sotto i 22 frame, mentre la notte (dato che ho impostato le ombre a 0) scende rarissimamente sotto i 30, max scende a 25 frame.
Old 29-12-2008, 14:40   #9043
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Su questo hai ragione, non è proponibile nel 2008 un gioco che non mi permetta di usare bene la mia Voodoo a 1280x720.
L'hardware non cresce come fanno gli esseri viventi, se era di medio alto livello un anno fa, ora non lo è. E 1920x1200 o 1600x1200(le uniche due risoluzioni che conosco con quell'altezza) non è per niente male.

Parlando invece dell'hardware per cui secondo te dovrebbe poterci giocare, mi dispiace ma non è così.

La scheda video che citi è SOTTO i requisiti MINIMI(7900), e il processore non ne parliamo... è sotto i requisiti minimi di tutti i giochi da anni, nonchè entrambi i prodotti al di sotto abbondantemente delle console quindi non puoi raggiungere manco al minimo del dettaglio.
7 mesi più o meno. Ora hanno accorciato la durata degli anni...
ahah, leggete prima di dire idiozie, innanzi tutto io non parlo di dettagli al massimo, ma almeno di renderlo a dettagli seppur bassissimi, invece c'è gente che come me ha speso 800 euro per un pc pochi mesi fa e che va alla grande con tutti i giochi, mentre con questo bisogna andare a compromessi, la colpa non è dell'hw, ma dei programmatori che rendono il gioco pesante, so benissimo che l'hw da me citato è BEN SOTTO i requisiti, ma è questo ciò di cui mi lamento
riguardo al discorso dei sette mesi, solo chi nn sa come controbbatere in ua discussione si riduce a commenti cosi stupidi e senza senso
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
Mi spiace ma come dice giustamente II Arrows nn puoi pretendere di giocare un gioco così cn un hardware di 2 hanni fa e sperare che vada tutto liscio e olendo mettere dettagli alti...i tuoirequisiti che citi p4 ecc sono sotto i requisiti minimi del gioco cherichiede un dual core
come detto sopra, non posso sperare di giocarci al massimo, ma di giocarci si, ed invece gente che ha magari una 7900 non riesce neanche a fare 30 fps, nonostate sia nei requisiti minimi, hanno problemi anche le persone che hanno hw aggiornato
questo gioco non è pesante perchè ha una grafica mostruosa, perchè è programmato male in tal senso, ed inoltre ha problemi anche di altra natura derivati dalle protezioni, e tutte le difficolta del caso che hanno avuto moltissimi utenti del forum per farlo partire( io spendo 50 euro e non riesco nemmeno a farlo partire il gioco, e se parte il 90% dei casi crasha dopo 5 minuti, stiamo scherzando?)
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 14:45   #9044
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

tra l'altro entrando al dettagglio, se dovessi mettere a confronto questo gta col suo predecessore, c'è un gran divario, in quanto a ottimizzazione, se ricordate bene gta s.andreas caricava la mappa nel mentre che camminavamo, cioè i grandi palazzi a distanza scomparivano, fino a un tot, + ci avvicinavamo e + erano visibili, questo invece carica tutta la mappa x intero sempre, e continuamente, applica solo il filtro texture, che + si ci avvicina e + migliora la qualità. Secondo me è legato a questo la pesantezza, e la sua nn scalabilità, xkè o sennò nn vedo altre spiegazioni.
Old 29-12-2008, 14:51   #9045
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
una rondine non fa primavera
noi sappiamo bene come va il gioco e che lavoro abbiano fatto quelli della rockstar. Andare dietro a quei 4 gatti ai quali il gioco gira bene non ha senso, si perde solo del tempo.
ma poi fosse solo quello il problema...vi rendete conto che son stato costretto a usare un no-dvd per giocare? e son sicuro di non essere l'unico, ovviamente il gioco originale. Praticamente mi partiva una volta si e 20 no dandomi errore securom o una caxxata simile.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 29-12-2008 alle 14:54.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 14:57   #9046
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
tra l'altro entrando al dettagglio, se dovessi mettere a confronto questo gta col suo predecessore, c'è un gran divario, in quanto a ottimizzazione, se ricordate bene gta s.andreas caricava la mappa nel mentre che camminavamo, cioè i grandi palazzi a distanza scomparivano, fino a un tot, + ci avvicinavamo e + erano visibili, questo invece carica tutta la mappa x intero sempre, e continuamente, applica solo il filtro texture, che + si ci avvicina e + migliora la qualità. Secondo me è legato a questo la pesantezza, e la sua nn scalabilità, xkè o sennò nn vedo altre spiegazioni.
si praticamente la distanza visuale funziona deversamente... qui carica quasi tutta la geometria di base e poi mano a mano che ci si avvicina ( in base al paramenteo distanza) carica le texture e gli oggetti.
Però in effetti se ci si sposta con la visuale si vede bene che i contorni dei palazzi lontanissimi sembran sempre caricati.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Old 29-12-2008, 14:57   #9047
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
C'erano troppe cose da quotare quindi ho preferito lasciar stare. Fatto sta che ognuno rimarrà della sua idea II Arrows continuerà a dire che va alla perfezione, io continuerò a dire che va da schifo e gli altri avranno la loro idea. Almeno io sono convinto del fatto che la Rockstar abbia sbagliato questa volta
Old 29-12-2008, 14:58   #9048
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
ahah, leggete prima di dire idiozie, innanzi tutto io non parlo di dettagli al massimo, ma almeno di renderlo a dettagli seppur bassissimi, invece c'è gente che come me ha speso 800 euro per un pc pochi mesi fa e che va alla grande con tutti i giochi, mentre con questo bisogna andare a compromessi, la colpa non è dell'hw, ma dei programmatori che rendono il gioco pesante, so benissimo che l'hw da me citato è BEN SOTTO i requisiti, ma è questo ciò di cui mi lamento
riguardo al discorso dei sette mesi, solo chi nn sa come controbbatere in ua discussione si riduce a commenti cosi stupidi e senza senso

come detto sopra, non posso sperare di giocarci al massimo, ma di giocarci si, ed invece gente che ha magari una 7900 non riesce neanche a fare 30 fps, nonostate sia nei requisiti minimi, hanno problemi anche le persone che hanno hw aggiornato
questo gioco non è pesante perchè ha una grafica mostruosa, perchè è programmato male in tal senso, ed inoltre ha problemi anche di altra natura derivati dalle protezioni, e tutte le difficolta del caso che hanno avuto moltissimi utenti del forum per farlo partire( io spendo 50 euro e non riesco nemmeno a farlo partire il gioco, e se parte il 90% dei casi crasha dopo 5 minuti, stiamo scherzando?)
cm è che io riesco a giocare cn tutto su alto a 1650 e mi va fluido e nn ho nessun tipo di problema?? capita solo a me???
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:02   #9049
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

per molti questo gioco e' stato la rivincita del q6600, vedi arrows che ti sbatte sempre davanti il fatto che non hai i requisiti consigliati, vabbe comunque sia sempre meglio avere un dual core tipo l' e8400 che gira bene con tutto meno gta4 che avere un quad core di cui ne utilizza a dire tanto 2 di core mentre i restanti 2 stanno li a fare nulla e a ciucciare corrente, ci voleva giusto gta4 per svegliarli dal letargo.
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:02   #9050
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
si praticamente la distanza visuale funziona deversamente... qui carica quasi tutta la geometria di base e poi mano a mano che ci si avvicina ( in base al paramenteo distanza) carica le texture e gli oggetti.
Però in effetti se ci si sposta con la visuale si vede bene che i contorni dei palazzi lontanissimi sembran sempre caricati.
No no, nn è quasi, è sicuro tutta, se vuoi la conferma, prendi un elicottero e sali, sali e sali, vedrai tutti i palazzi di tutte le isole, pur trovandosi a distanza mostruosa, che manco col cannocchiale si dovrebbero vedere...

PS: complimenti x l'avatar, bellissima quella puntata dei griffin
Old 29-12-2008, 15:06   #9051
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
cm è che io riesco a giocare cn tutto su alto a 1650 e mi va fluido e nn ho nessun tipo di problema?? capita solo a me???
probabilmente non cpaita solo a te, ma rileggiti il 3d e vedi quante persone hanno fatto i salti mortali per poter giocare, e c'è chi non ci è ancora riuscito, o chi usa una crack pur avendo il gioco originale
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:08   #9052
EnkiduZ
Senior Member

L'Avatar di EnkiduZ

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
C'erano troppe cose da quotare quindi ho preferito lasciar stare. Fatto sta che ognuno rimarrà della sua idea II Arrows continuerà a dire che va alla perfezione, io continuerò a dire che va da schifo e gli altri avranno la loro idea. Almeno io sono convinto del fatto che la Rockstar abbia sbagliato questa volta
infatti.. il gioco è davvero fatto male.. e cmq il mio e8400 su gta va "bene"
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:11   #9053
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

arrows visto che ti gira cosi' bene fai un video con gli fps ben visibili come ha fatto omega cosi' vedremo che anke a te scende ben al di sotto dei 30 e non se ne parla piu'
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:12   #9054
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
probabilmente non cpaita solo a te, ma rileggiti il 3d e vedi quante persone hanno fatto i salti mortali per poter giocare, e c'è chi non ci è ancora riuscito, o chi usa una crack pur avendo il gioco originale
allora sn problemi tecnici o di incompatibilità....nn è ottimizzato male cm dicono tutti...perchè se gira a me gira al 90% delle persone...
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:12   #9055
EnkiduZ
Senior Member

L'Avatar di EnkiduZ

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
arrows visto che ti gira cosi' bene fai un video con gli fps ben visibili come ha fatto omega cosi' vedremo che anke a te scende ben al di sotto dei 30 e non se ne parla piu'
come non quotarti... ti quota anche Eps...
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:25   #9056
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
1) ragazzi io ho questo pc: amd dual core 2.21 ghz, 2 gb di ram, nvidia 8600 512 mb....il gioco va abbastanza bene, volevo sapere: qual'e' secondo voi la migliore configurazione per avere un gioco quanto più fluido possibile con le caratteristiche del mio pc???
2) Ancora..... leggendo un pò su altri forum ho visto che, il problema della compatibilità o meno dei joypad è dovutto dal fatto che il gioco vede come compatibile solo il joy della xbox. Ho notato cmq che esisterebbero dei file .dll che emulano i vari joypad in giro in modo da non dover comperare per forza quello della xbox....mi confermate sta cosa?
3) continuando a leggere......sembra che la patch rilasciata dalla rockstars non vada a corregere eventuali bug, ma addirittura ne presenti altri, quindi sconsigliano di installarla in attesa di una nuova?? Vero??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:50   #9057
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Dov'è il problema?

P.S. Usa lo spoiler....
giusto
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Spoiler:
Non è difficile dai, di solito lo si becca al secondo tentativo e comunque c'è il tempo necessario per scovarlo..

Il bello di questo gioco, alla faccia di tutti quelli che lo criticano, è la semplicità nel completare le missioni senza dover bestemmiare ogni volta ed usare codici..
Mi ricordo che nei Gta precedenti se non usavo i codici anche per le prime missioni non andavo più avanti.. Adesso al massimo si rifà due volte ma poi ci si riesce.. La missione dell'elicottero sembrava impossibile e ci sono riuscito al terzo tentativo..
Spoiler:
quando becco il furgone premo E mi appare la schermata della polizia vela ricordate? e finisce la missione ma lo devo prendere al volo per primo il furgone giusto?? saluto tutti
Old 29-12-2008, 16:04   #9058
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Quote:
No no, nn è quasi, è sicuro tutta, se vuoi la conferma, prendi un elicottero e sali, sali e sali, vedrai tutti i palazzi di tutte le isole, pur trovandosi a distanza mostruosa, che manco col cannocchiale si dovrebbero vedere...

PS: complimenti x l'avatar, bellissima quella puntata dei griffin
ahahah spirito fonzie
Old 29-12-2008, 16:21   #9059
iancu
Senior Member

L'Avatar di iancu

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Io ho un T9400, Geforce 9600Gt, 4 giga di ram...
ho letto parecchi post, ho seguito non so quanti consigli, ma niente...
anche mettendo la risoluzione a 640 il gioco va alla moviola.
I filmati e il resto perfetti ma poi quando guido e ci sono mazzate va parecchio lento. Ora non vi chiedo se ci sono soluzioni, ma visto che un ragazzo che ha il mio nb dice che gli gira bene, mi consigliate di disistallarlo definitivamente o di provare ancora?? Magari trovo un settaggio miracoloso? O è tempo perso?
iancu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:29   #9060
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
mi sa di si...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian