Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 22:37   #7301
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma mettendo da parte l'analisi della grafica in proporzione alle performance vorrei sapere perchè fioccano i paragoni con Crysis o titoli simili.
Quando mai un titolo della serie GTA è stato un punto di riferimento per il comparto grafico?
Non sarebbe meglio prendere la macchina, rubare una moto, scorazzare per la città, investire pedoni, andare a puttane, speronare la polizia o semplicemente mettersi a mitragliare dal centro della strada invece di fare il pelo alle ombre o lamentarsi della qualità dell'acqua?

E detto questo, quanto ho elencato sopra è possibile farlo con la patch o il titolo resta ingiocabile ed è questa la ragione dei pochissimi post che riguardano il gameplay?
io avevo solo postato uno screen e scritto "a me l'acqua di gta piace un sacco" e mi è stato detto ma a che dettagli giochi si vede una cacca...e questa sarebbe acqua?..non mi è sembrato tanto giusto...c'è modo e modo per dire le cose
Ps io cmq gta me lo sto godendo...sia in singolo che in multy...i giochi mi piace giocarli non stare li a osservare ogni minimo difetto..
Old 13-12-2008, 22:39   #7302
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/download.php?jnhtl4mkumj

giro per la città con vari screen (con tanto di numero di fps) presi lungo il tragitto grazie a fraps...
a che risoluzione giochi ?
Old 13-12-2008, 22:39   #7303
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
a che risoluzione giochi ?
1680x1050
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:40   #7304
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

giro per la città con vari screen (con tanto di numero di fps) presi lungo il tragitto grazie a fraps...
messo in download...
Old 13-12-2008, 22:40   #7305
Alex_86
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da edenil Guarda i messaggi
le carcate di merda come le chiami tu è la pura è semplice verita quella se viene definita acqua è pura eresia non ho parlato assolutissimamente del mio pc o che sono un dio in terra quindi prima di sparare cavolate cerchiamo di capire il senso delle cose...

il confronto era tra l'acqua di gta (se cosi si vuol chiamare e l'acqua di crysis o meglio ancora di gear of war ) che come comparto grafico è nettamente superiore a sto gioco e anche molto piu vecchio che si fa piu si va avanti piu si peggiora?
Edeni guarda hai perfettamente ragione a dire che cn crysis e gears of war nn c'è paragone a livello tecnico....ma appunto x qst manco bisogna paragonare qst 2 titoli ''mostruosi'' a livello grafico....Gta mi risulta ke nn sia mai stato un titolo particolarmente ''dotato'' a livello grafico ma che puntava di più sulla vastità degli ambienti e sul gameplay....poi cmq capisco la tua delusione riguardo qst titolo in quanto nei mesi scorsi l'hanno pubblicizzato forse un pò troppo,mettendo in primo piano la grafica che poi cosi speciale non è....se lo paragoniamo a crysis,ma preso singolarmente è un gioco eccezionale con una vastità incredibile....programmato col culo xò
Alex_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:42   #7306
Volumex
Senior Member

Quote:
1680x1050
e dire che nn hai un sistema scadente in quelle screen nn riesce ad andare oltre i 40 e dire che cn densistà traffico sembra anche bassa visto che nn visto grandi code di auto
Old 13-12-2008, 22:45   #7307
Mister Tarpone

aspe ora ti dico com'è settata la densità del traffico... (non ricordo )
Old 13-12-2008, 22:46   #7308
Mister Tarpone

sta a 26 !!!
Old 13-12-2008, 22:47   #7309
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Non capisco se è la palette dei colori utilizzata ma alcuni screen sembrano veramente piatti, con tutto il contorno privo di vita, quasi sfocati.
E' sempre cosi?

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ps io cmq gta me lo sto godendo
E come lo giudichi?
Qui se uno deve farsi un'idea ha poche possibilità. Mi sono riletto le vecchie pagine ma in merito alla qualità delle missioni, al gameplay e alla trama c'è poco da leggere.

Ultima modifica di Pr|ckly : 13-12-2008 alle 22:51.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:48   #7310
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
quale era il comando per aumentare la vram nel gioco??
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:48   #7311
Volumex
Senior Member

Quote:
sta a 26 !!!
solo 26 se la provi a mettere a 50 addio fps
Old 13-12-2008, 22:50   #7312
Mister Tarpone

Quote:
Non capisco se è la palette dei colori utilizzata ma alcuni screen sembrano veramente piatti, con tutto il contorno privo di vita, quasi sfocati.
E' sempre cosi?
ma no.. è solo che negli ultimi screen ho messo la sfocatura perchè non sopportavo le scalettature schifose del gioco
Old 13-12-2008, 22:52   #7313
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ma no.. è solo che negli ultimi screen ho messo la sfocatura perchè non sopportavo le scalettature schifose del gioco
Ah, per fortuna.
Comunque io non sono ancora riuscito a capire se vale la pena comprarlo...
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:54   #7314
Volumex
Senior Member

Quote:
Ah, per fortuna.
è la stessa cosa che mi chiedo io solo che leggendo questo thread mi passa la voglia di acquistarlo
Old 13-12-2008, 22:58   #7315
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi secondo voi risolvo impostando -availablevidmem: 2048 per la mia scheda video visto che ne vede solo 1g dei 2'???
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:58   #7316
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Questo può andare?

la media è bassa per colpa dell'hd lento che qualche volta blocca i frame il gioco è comuqnue molto fluido.. ti ho fatto un esempio con il gioco + pesante che ho ora, COD5 Prince of persia e need for speed undercover ovviamente mi vanno con tutto al massimo tranne PoP senza AA..

Chiedo scusa per l'OT
direi di si
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 13-12-2008 alle 23:09.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:59   #7317
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

Hai avuto miglioramenti dopo la patch?
Old 13-12-2008, 23:02   #7318
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Ah, per fortuna.
Leggendo il thread anche a me era passata la voglia di comprarlo ma onestamente sono soddisfatto di averlo preso.non mi ha dato nessun problema e non ho dovuto modificare nessun file per farlo andare..la storia (già giocata su xbox360) è molto bella e i personaggi sono caratterizzati benissimo ed è abb lunga...il multi mi sta divertendo troppo e ci sono molte modalità fra cui scegliere..almeno a me non si disconnette mai e faccio sessioni anche di 4 ore senza problemi...io sono soddisfatto..Poi la città è fatta benissimo..
Old 13-12-2008, 23:05   #7319
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Ma mettendo da parte l'analisi della grafica in proporzione alle performance vorrei sapere perchè fioccano i paragoni con Crysis o titoli simili.
Quando mai un titolo della serie GTA è stato un punto di riferimento per il comparto grafico?
Non sarebbe meglio prendere la macchina, rubare una moto, scorazzare per la città, investire pedoni, andare a puttane, speronare la polizia o semplicemente mettersi a mitragliare dal centro della strada invece di fare il pelo alle ombre o lamentarsi della qualità dell'acqua?

E detto questo, quanto ho elencato sopra è possibile farlo con la patch o il titolo resta ingiocabile ed è questa la ragione dei pochissimi post che riguardano il gameplay?
Quote:
Originariamente inviato da Alex_86 Guarda i messaggi
Edeni guarda hai perfettamente ragione a dire che cn crysis e gears of war nn c'è paragone a livello tecnico....ma appunto x qst manco bisogna paragonare qst 2 titoli ''mostruosi'' a livello grafico....Gta mi risulta ke nn sia mai stato un titolo particolarmente ''dotato'' a livello grafico ma che puntava di più sulla vastità degli ambienti e sul gameplay....poi cmq capisco la tua delusione riguardo qst titolo in quanto nei mesi scorsi l'hanno pubblicizzato forse un pò troppo,mettendo in primo piano la grafica che poi cosi speciale non è....se lo paragoniamo a crysis,ma preso singolarmente è un gioco eccezionale con una vastità incredibile....programmato col culo xò
quoto.
mi sento meno solo finalmente
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 23:08   #7320
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai avuto miglioramenti dopo la patch?
con le impostazioni di default un pochino si.. ... . .. . . . .. . certo.. i difetti grafici non sono spariti minimanente..

forse forse forse solo le ombre che sembrano LEGGERMENTE meno puntellose..

cmq in questo gioco ci vorrebbe l'aa ....allora si che sarebbe spettacolare ...ma così....

Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-12-2008 alle 23:10.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian