Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2008, 19:38   #4781
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
manco a me pero' attendiamo gli ufficiali, da quanto scritto da rockstar dovrebbero portare piu stabilità nei frame e migliorare le prestazioni....io non mi aspetto nulla comunque anche 1 fps in piu sarebbe ben accetto....
Si, anche perchè il gran lavoro di "riparazione" lo dovrà fare questa presunta patch.
Old 08-12-2008, 19:38   #4782
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
uhm molto strano.....come è possibile tutto cio? io li ho messi perchè gia avevo sentito un altro utente che aveva detto sta cosa,allora mi son detto vabbè proviamoci...e ho guadagnato parecchio
ah boh... ti giuro che il gioco va uguale identico... anche nel bench
Quote:
manco a me pero' attendiamo gli ufficiali, da quanto scritto da rockstar dovrebbero portare piu stabilità nei frame e migliorare le prestazioni....io non mi aspetto nulla comunque anche 1 fps in piu sarebbe ben accetto....

si aspettiamo i prossimi che ho letto che servono proprio per GTA4....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:39   #4783
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
da questo punto di vista mi sembra senz'altro più vicino a gta III che a SA

sto scaricando i 180.84 beta: è vero che apportano miglioramnti?
mmm...il III non l ho mai giocato..
ma visto quanto mi era piaciuto SA è cmq una cattiva notizia
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:40   #4784
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
RAGA UNO SPETTACOLO STO GIOCO)::

ok..strapieno di rogne & bug

-x farlo avviare
devi essere connesso al social caz,...x salvare devi essere connesso al wlive....
-parte una volta su 4
-ombre dei cittadini riflesse dagli abbaglianti sn a caz...aliasing c'è--

...xerò giocarci è davvero divertente
ho fatto solo 3 missioni (fino all'appuntamento con michelle....ma come caXXo si fa a lanciare la palla al bowling????? dice pulsante sx e nn fa un cacchio....e poi con le moto come si fa ad impennare??????)e davvero scorazzare & fare a botte è davvero reso bene...

IMP:x i settaggi video & grafica
nn ho toccato un benemerito kaiser...
a default c'era 1680x1050,poi medio&alta....i fps ballerini (dai 48-25...poi in quelli chiusi abbastanza alti..) ma sempre fluido(anke a 27-25fps nelle situazioni super concitate m'è parso abbastanza giocabile)
- nessun crash in-game

-mi va bene pure così (almeno x ora....rischierei di farlo crashare a capocchia...x ora gioco....quando poi si stabilizzerà la situzaione con patch&fix ci smanetterò su....)

Consiglio spassionato:
a parte tutte le rogne varie....meglio concentrarsi sul gamplay che sulla resa(kmq abbastanza buona..ad esempio i cerchi-ruote-modelli auto ,personaggi popolazione...camminano con i drink & glieli puoi pure far cadare x terra......)

FICO

Ultima modifica di Caronte83 : 08-12-2008 alle 19:46.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:41   #4785
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

dopo le piante in dx10 tagliate a metà adesso che ci toglieranno? forse forse saranno i semafori chissa

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:41   #4786
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

dovete usare sempre driver sweeper nella procedura alla pagina precedente anche per la ati e poi installare i nuovi metterli sopra gli altri non serve a nulla !
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:42   #4787
Mister Tarpone

dopo la patch mi concentrerò anche sul gam"a"play...
Old 08-12-2008, 19:42   #4788
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Comunque qualche soluzione sicura per far funzionare il mio povero Logitech Rumblepad ? Sto smadonnando da stamattina
Old 08-12-2008, 19:42   #4789
ful75
Member

L'Avatar di ful75

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ma chi me l'ha fatto fare di comprarlo

non volevo, troppi problemi.. invece oggi l'ho visto, la confezione mi attirato troppo e l'ho preso; purtroppo. Qui sotto come si vede sul mio PC:

Sta "cosa" non ne vuole sapere di andar via, sia nel bench che in gioco niente è come deve essere, ho anche installato i driver beta per GTA ma non è servito, cosi' come non è servito smanettare nel mio PC... bho! sta roba è da codice alpha, non da gioco retail qlc ha avuto + o - gli stessi problemi? avete dritte o dovro' rassegnarmi ad aspettare una patch miracolosa?
cazzo perlomeno non sono lunico a vedere sto schifo sul mio pc,ho provato di tutto,driver beta,ufficiali,le varie soluzioni postate in prima pagina,il tutto senza risultato,il pc non sara allultimo grido,ma con altri giochi non ho problemi cavolo!!!!! far cry2,fallout3,cod5,spero veramente che la patch mi sistemi sta cosa per adesso ci ho rinunciato,per non incorrere in qualche crisi isterica saluti!!!!!!!!!
Old 08-12-2008, 19:43   #4790
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da coreduos Guarda i messaggi
dovete usare sempre driver sweeper nella procedura alla pagina precedente anche per la ati e poi installare i nuovi metterli sopra gli altri non serve a nulla !
e chi ti ha detto che li installo sopra i vecchi??
cosa che non ho MAI fatto ne con ati e ne con nvidia

Quote:
dopo le piante in dx10 tagliate a metà adesso che ci toglieranno? forse forse saranno i semafori chissa
sempre meglio dei palazzi
Old 08-12-2008, 19:44   #4791
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
mi iscrivo con abbondante ritardo ,spero di farlo mio per natale
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:45   #4792
nuker
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Allora carissimo, se ti va, ti và male.
Io con una 1800 256mb, devo tenere questi dettagli. texture basse, Dist visuale 8 e 800x600 su un 19".. mi va pure a scatti e il risultato:

TADAN

Come puoi vedere è tutto sgranato.. brutto da vedere, se intendi giocarlo così, prova pure. Io aspetto la nuova scheda (e le patch sopratutto)
nuker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:45   #4793
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

lol.....già adesso son tagliati quindi toglierli via driver servirebbe a poco
dai adesso provo un po di trucchi spero che vadano.....

Old 08-12-2008, 19:45   #4794
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Dubito che usi driver sweeper et similia quindi stessa cosa e non dirmi che li usi che vengo li e ti smonto il pc !
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:45   #4795
Mister Tarpone

Quote:
Dubito che usi driver sweeper et similia quindi stessa cosa e non dirmi che li usi che vengo li e ti smonto il pc !
driver cleaned pro.

Quote:
Originariamente inviato da ful75 Guarda i messaggi
cazzo perlomeno non sono lunico a vedere sto schifo sul mio pc,ho provato di tutto,driver beta,ufficiali,le varie soluzioni postate in prima pagina,il tutto senza risultato,il pc non sara allultimo grido,ma con altri giochi non ho problemi cavolo!!!!! far cry2,fallout3,cod5,spero veramente che la patch mi sistemi sta cosa per adesso ci ho rinunciato,per non incorrere in qualche crisi isterica saluti!!!!!!!!!
ma guarda che il tuo pc è proprio ottimo per giocare... pure io ho una config simile (però con un dual core tirato) e tutti gli altri giochi girano bene... ed hanno una grafica spettacolare...

Ultima modifica di Mister Tarpone : 08-12-2008 alle 19:50.
Old 08-12-2008, 19:47   #4796
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
dai allora solo il format per te bisogna fare per aggiornare bene i driver abbiam capito.....

Old 08-12-2008, 19:49   #4797
Mister Tarpone

Quote:
dai allora solo il format per te bisogna fare per aggiornare bene i driver abbiam capito.....
Old 08-12-2008, 19:51   #4798
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Perche' nonostante abbia creato il commandline.txt le texture rimangono bloccate su medio?

E' possibile sbloccarle?

Grazie
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:51   #4799
Gold88
Member

L'Avatar di Gold88

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gold88 Guarda i messaggi
Comunque qualche soluzione sicura per far funzionare il mio povero Logitech Rumblepad ? Sto smadonnando da stamattina
Mi riquoto, prima che impazzisco XD
Old 08-12-2008, 19:53   #4800
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
fatta una prova veloce con i 180.84, 1920x1200 tex alto, rendering massimo, dist. visuale minima, il resto su medio alto: l'impressione è un certo miglioramento delle prestazioni, tutt'altro che trascurabile, cmq in attesa di sperimentarli "a fondo" posto un paio di screen al volo...

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian