|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Curioso anche il fatto che telefonando al negozio dove l'avrei acquistato mi hanno detto che se non funziona me lo sostitiscono con una copia identica (cioè lo stesso gta 4) ma se ha dei problemi la gente capisce si o no che non è questione di come si installa ma bensi di come è programmato basta per me può rimanere li dov'è... quando costerà 10 euro e si troveranno le patch per farlo funzionare "forse" un pensiero ce lo faccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
fra pochi secondi vi farò sapere come va (se parte
![]() ![]() intanto mi leggo queste interessanti 60 pagine che avete sfornato da questa mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
comprato poco fa
mia config: e8400 default radeon 4850 512mb vram 4gb ram xp sp3 vediamo se va e come va..........vado ad installarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq io ci sto giocando da due orette e per ora funziona
mi serve una mano, mi sento un idiota.... ma come **zzo si prendono gli oggetti da terra come assi di legno e co.? devo fare la missione dal negoziante di ceramica e non riesco a raccogliere un oggetto qualsiasi da lanciargli heeeeeelp ![]()
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ma e' possibile che questo gioco non sia supportato lo sli??
la mia 9800gx2 a che cavolo serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io ci giocavo già bene ,ma seguendo quella "Guida" è migliorato ancora, infatti ora ho rendering impostato co massimo l' unica cosa fastidiosa il bordo della finestra.
Ma è cosi indispensabile -windowed ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho provato ad aggiungere -norestrictions -nomemrestrict per provare le texture piu alte, ma inspiegabilmente il gioco va molto peggio solo con quelle due stringhe
![]() ma cosa cavolo fa andare piano sto gioco? ![]()
![]() |
#2929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Io ci sto giocando, ma la questione delle ombre è un po' scocciante...
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi, io non ho il gioco, aspetterei a sto punto una patch, ma ditemi:
se davvero si hanno problemi ancora prima di installarlo, come diavolo pensano di risolvere? le patch si applicano dopo la installazione non prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
ragazzi ditemi dove sbaglio!!
creo un collegamento del laucher di GTA sul desktop... aggiungo le stringhe per baypassare il controllo memoria... quando metto su APPLICA mi dice che il percorso non è corretto! Come devo fare per agiungere le stringhe?
![]() |
#2932 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi ma dovete usare una VGA da 1GB di vram però ovviamente nulla che riguarda roba del tipo X2 o GX2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
|
ho letto questa cosa in giro chi ha il gioco voloendo può provarla e vedere se effitivamente funziona
Create a text file called commandline.txt in your main GTA4 directory, then put the commands you want in there, all in one line, for example -norestrictions -novblank... then launch the game |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
premettendo che non mi garba affatto la grafica di questo gioco devo dire che i tramonti li trovo molto suggestivi. meritano abbastanza
![]() |
#2935 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Finalmente mi è arrivato questo fantastico gioco!!! E fortunatamente mi gira senza problemi. Una domanda, qualcuno sa come impostare i tasti e scegliere di giocare col controller? Io non ci riesco... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
|
che dettagli? hai usato il trucco per avere le texture al massimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi qua, installato e provato..
Ho una hd 4850, 2gb di ram, xp sp3, athlon 64 x2 4400 [2.21 Ghz]. Come ho scritto 100 pagine indietro, non ho un sistema eccezzionale :| Cmq vi riporto ciò che ho visto facendo i test! Innazitutto, e non sò perchè, su 10 volte che lo faccio partire solo 2 volte mi ritorna al desktop dopo il logo rockstar, le rimanenti 8 ovviamente parte.. mah! L'unica cosa che ho modificato è il collegamento per non avere restrizioni di vram in game. Facendo vari Bench mi sono accorto però che oscillo SEMPRE trà i 18 e i 20 fps, con qualsiasi impostazione, questo sicuramente è dovuto al fatto che sono fortemente cpu limited, ora smanetto un altro pò con le impostazioni, magari seguendo la guida poco + indietro vedremo come và! Xò dai.. sono abbastanza soddisfatto su ![]() Certo se ripenso che qualche giorno fà ho finito fallout 3 tutto sparato al massimo e senza problemi.. P.s La risoluzione che uso è quella nativa del monitor 1280 x 1024 ed uso i catalyst 8.11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
up please
![]() |
#2939 |
Senior Member
|
io nn ho il gioco ma per racedriver grid ho dovuto fare così
"C:\........." stringa da inserire devi mettere le "" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
E con quale scheda video? Ultima modifica di Restless : 05-12-2008 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.