Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 15:17   #26941
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
attenti che non ci sia qualcun'altro con qualche potere decisionale in piu che possa evitare di farvi aggiungere per un po qualche altra "parola superflua"

Per me la questione è chiusa, sono solo rimasto un pelo stizzito per la simpatica accoglienza a fronte di una domanda educatamente posta....non credo di aver fatto nulla di male.
Old 25-02-2013, 15:57   #26942
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
certo, in effetti non posso darti torto, io avrei risposto semplicemente linkandoti l'altra discussione...

ma ovviamente io sono io...

chiudiamo OT valà...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 09:58   #26943
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Per me la questione è chiusa, sono solo rimasto un pelo stizzito per la simpatica accoglienza a fronte di una domanda educatamente posta....non credo di aver fatto nulla di male.
se sei rimasto stizzito per la mia risposta, mi sono comunque fatto perdonare segnalandoti gtaexpet !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 12:49   #26944
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
salve, c'è un fix per la visuale delle auto che non rimane al paraurti?
Old 13-03-2013, 12:55   #26945
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
salve, c'è un fix per la visuale delle auto che non rimane al paraurti?
io non ho capito la domanda !
Old 13-03-2013, 13:11   #26946
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
io non ho capito la domanda !
perdonami, riconosco di essermi espresso come il peggiore dei bimbominkia.

volevo sapere se esiste qualche mod che ti fissa la telecamera al paraurti posteriore della macchina quando fai le curve.

se hai notato, in gta 4 la telecamera ruota in maniera molto lenta, quando fai una curva. e con questo mi ci trovo molto male
Old 13-03-2013, 13:22   #26947
End222
Bannato

Quote:

volevo sapere se esiste qualche mod che ti fissa la telecamera al paraurti posteriore della macchina quando fai le curve.

se hai notato, in gta 4 la telecamera ruota in maniera molto lenta, quando fai una curva. e con questo mi ci trovo molto male
ho capito non credo che esista una simile mod, ti puoi comunque aiutare con lalevetta destra del pad !

in alternativa puoi usare la mod della visuale dall'abitacolo !
Old 13-03-2013, 13:49   #26948
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Quote:
ho capito non credo che esista una simile mod, ti puoi comunque aiutare con lalevetta destra del pad !

in alternativa puoi usare la mod della visuale dall'abitacolo !
si, lo so che mi posso aiutare con le leve o col mouse, ma preferirei lo facesse in automatico come gli altri giochi..

mi sembra strano che a tanti anni dall'uscita del gioco nessuno abbia fatto una piccola mod per fixare questo difetto, aspettiamo altre risposte...
Old 13-03-2013, 14:02   #26949
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
si, lo so che mi posso aiutare con le leve o col mouse, ma preferirei lo facesse in automatico come gli altri giochi..

mi sembra strano che a tanti anni dall'uscita del gioco nessuno abbia fatto una piccola mod per fixare questo difetto, aspettiamo altre risposte...
La mod c'è, ricordo che tempo fa se ne parlava.
Secondo me però, se usi mouse e tastiera ti conviene lasciarlo com'è, ci vuole poco ad abituarsi e puoi goderti meglio il panorama mentre guidi.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 14:13   #26950
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
La mod c'è, ricordo che tempo fa se ne parlava.
Secondo me però, se usi mouse e tastiera ti conviene lasciarlo com'è, ci vuole poco ad abituarsi e puoi goderti meglio il panorama mentre guidi.

guarda, ho già finito gta4 ed espansioni qualche anno fa, e non mi sono abituato

ora ho cambiato configurazione e lo volevo rigiocare con una grafica migliore, e possibilmente senza la telecamera che rimane in quel modo...

aspettiamo che qualcuno posti il lik della mod alla
Old 13-03-2013, 14:42   #26951
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
è incredibile.L'ironia di rockstar è sempre stato il top nei videogames.Sono in città e vedo un'icona,entro e guardate che mi trovo? guardateli perchè fanno veramente ridere

http://www.youtube.com/watch?v=jwYtOBTP9Xg

Ricordo una frase in un gioco fatto da loro in cui c'era una donna che non smetteva più di parlare,e alla fine lui disse:
ci sono due modi per parlare con le donne,e nessuno dei due funziona
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:51   #26952
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Grandissimo.
Anche il ciccione bianco fa ridere, non so se l'hai mai visto...
Ci sarò andato una cinquantina di volte allo Split Sides tra uscite con fidanzate e amici...poi a Broken c'è anche il Perestroika, lì la migliore è la cantante drogata Bluesy St.John.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 19:32   #26953
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Grandissimo.
Anche il ciccione bianco fa ridere, non so se l'hai mai visto...
Ci sarò andato una cinquantina di volte allo Split Sides tra uscite con fidanzate e amici...poi a Broken c'è anche il Perestroika, lì la migliore è la cantante drogata Bluesy St.John.
oddio fanno scompisciare
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:37   #26954
End222
Bannato

Quote:

Per me e per molti altri non è un difetto, è semrpe stato così e ci siamo abituati a giocare così, per questo non si trova niente in giro !
Old 14-03-2013, 16:41   #26955
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

Con la visuale interna questo problema non c'e'.
Io quando guido una macchina sempre e solo visuale interna, detesto i giochi che non lo permettono, come sleeping dogs se non ricordo male...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:43   #26956
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Quote:
Per me e per molti altri non è un difetto, è semrpe stato così e ci siamo abituati a giocare così, per questo non si trova niente in giro !

permettimi di dire che non sono daccordo col tuo ragionamento

per me per e per molti altri ad esempio le macchine del gioco vanno bene quelle default e ci siamo abituati a giocare con quelle.

però mica che sono contro il modding delle auto, se a qualcuno non vanno bene quelle del gioco che se le cambi, non sarò di certo io a criticarne la scelta, ognuno fa quello che vuole.

comunque, un'utente poco sopra ha detto che in questo tread è già stata postata la mod che blocca la telecamera dietro il veicolo, aspettiamo che qualcuno che la conosca legga la mia richiesta

Ultima modifica di yukon : 14-03-2013 alle 19:01.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:06   #26957
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
http://youtu.be/Yrt6enRZoJ4
Un tantino spartana.
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 12:44   #26958
End222
Bannato

Quote:
permettimi di dire che non sono daccordo col tuo ragionamento

per me per e per molti altri ad esempio le macchine del gioco vanno bene quelle default e ci siamo abituati a giocare con quelle.

però mica che sono contro il modding delle auto, se a qualcuno non vanno bene quelle del gioco che se le cambi, non sarò di certo io a criticarne la scelta, ognuno fa quello che vuole.

comunque, un'utente poco sopra ha detto che in questo tread è già stata postata la mod che blocca la telecamera dietro il veicolo, aspettiamo che qualcuno che la conosca legga la mia richiesta
Io invece rimango della mia teoria, ho provato varie mod e vari carpack, anche se carini hanno tutti vari difettuci, quindi per giocare senza menate o problemi le migliori auto rimangono quelle originali !
Old 11-04-2013, 22:32   #26959
pacanzio
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
[cancellare]

Ultima modifica di pacanzio : 11-04-2013 alle 22:42.
pacanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 12:32   #26960
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti!
sapete dirmi se le mod incidono sulle prestazioni grafiche?
o in caso potete consiglirmi mod che non lo facciano ma siano carine?
grazie!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian