|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ultima modifica di bodomTerror : 15-07-2011 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Weilà
![]() Vedo che il buon vecchio Bodom vi tiene belli aggiornati ![]() Ragazzi, chi riscontra il bug dei taxi presenti ovunque, provi a risolvere con uno o più di questi scripts: - Traffic Control System v1.0 Beta (.dll) http://download.gta-expert.it/gta-4/...i-bug-dll.html - TrafficFlow v5.0 R2 (.dll) http://download.gta-expert.it/gta-4/...50-r2-dll.html - TaxiBug Fix 0.2 (.asi) http://download.gta-expert.it/gta-4/...ix-02-asi.html - TrafficLoad (.asi) http://download.gta-expert.it/gta-4/...cload-asi.html Troverete le istruzioni in italiano come sempre negli archivi ![]() Ultima modifica di Fabio206 : 15-07-2011 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Ciao Fabiuzzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Già GTA IV è un mattone di per se, con queste mod diventa uno slideshow.
![]()
![]() |
#26225 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
|
ragazzi, stavo pensando di reinstallare gta iv adesso che ho un pc che dovrebbe farlo girare molto bene.. avevo idea di installare l'icenhance 1.25 ma vorrei associarci delle texture ad altissima risoluzione (tipo quelle postate qualche post sopra) e una car pack con macchine molto ben dettagliate, del tipo l'R8 che guida icenhance nel video dimostrativo su youtube.
Avevo pensato al reality car pack v3 o al real cark pack vol 7. Come textures invece non saprei, better city texture da 7,8 gb.. ma magari c'è di meglio.. ![]() Ultima modifica di JaCkRuShAnTe : 16-07-2011 alle 01:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26226 | |
Member
|
Quote:
Dunque le migliori mod grafiche sono Icehenancer 1.25 e Relity IV v2 1.62 Per le textures c'è better city textures oppure si deve attendere l'uscita del textures ovrhaul (o come qualcuno l'ha definito, crysis cittadino) Per le auto dipende, a me piace il supreme car pack (140 auto tutte di lusso), ottimi modelli poligonali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ok quindi questi possono servire ad avere una presenza di vetture piu diversificate giusto? perchè veramente è patetico vedere tutte macchine uguali :/ Ma per installare gli script serviva una applicazione giusto? poi si possono disinstallare facilmente comunque? Grazie
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26228 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le vetture io ho il CarPack Mod v7 ed è buono, ottima definizione però ho il problema delle vetture tutte uguali in determinate zone della mappa, ma penso che questa cosa si ripresenti anche con carpack diversi. Va messo qualche script di correzione. Proverò anche quello che hai citato tu, sembra ottimo. Le texture vorrei provarle anche io dato che, credo, che al masismo intacchino i MB della VGA, non so se mettono in stress il procio. In quel caso mi converrebbe di no :/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26229 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26231 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Ragazzi sarei interessato a provare qualche mod grafica che migliori l'aspetto visivo...mi pare di capire che la migliore attualmente disponibile sia l'enb series. Il fatto è che non ho mai seguito notizie a riguardo, quindi non so se valga la pena installarla sul mio pc...immagino che il gioco venga appesantito notevolmente. Inoltre mi chiedevo: su quali aspetti va a incidere? Lo migliora in tutto ?
![]() |
#26232 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, se sono in formato .asi serve l'Asi loader, se sono in formato .dll/.net serve anche il .NET scripthook (tutto linkato e con istruzioni nei readme vari ![]() Per disinstallarli è semplicissimo, basta cancellarli dalle rispettive directory ![]() Rimangono comunque tentativi di soluzione, perchè il problema è intrinseco, quindi potrebbero non funzionare. In tal caso l'unica soluzione sarebbe togliere i veicoli moddati che creano il problema ![]() Per i vari carpack ne upperei anche su Expert ma ci sarebbero problemi di credits, siccome io ci tengo e non uppo tutto alla rinfusa come su altri siti, purtroppo ne risentono gli utenti che ci seguono.. Idem per le mod grafiche e i vari settings, ma quello è più un problema mio perchè col pc che mi ritrovo non posso testare un bel niente ![]() Se mi dite a quali mod siete particolarmente interessati mi impegnerò a upparle (o uppare i link ai vari download su MU, RS, ecc) con le istruzioni in italiano per chi non è particolarmente esperto o per chi non mastica bene l'inglese ![]() @Fantomatico: L'ENB Series di GTA IV funziona in maniera un po' diversa rispetto a quella per San Andreas. Ad ogni modo è tra le migliori mod grafiche. Una modifica della stessa, ovvero la iCEnhancer (l'ultima è la versione 1.25), a quanto pare ha feedback positivi anche su patch 1.0.7.0. Ricordate però che per questa patch non c'è ancora una versione "definitiva" e pienamente compatibile, essendo l'ENB stessa sviluppata su patch più vecchie ed essendo stata rimossa la versione 0.082 per problmi di .dll e schede video (come se non erro Bodom vi aveva già descritto) Non modifica comunque le textures, è una sorta di "filtro" che migliora la grafica, il ciclo atmosferico, i riflessi, etc. Ultima modifica di Fabio206 : 17-07-2011 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26233 |
Senior Member
|
lo script che hai postato a me funziona! o per lo meno è 100 volte meglio di prima in cui le macchine apparivano tutte uguali in base alle zone...ora invece è molto più variegata la cosa.
finalmente osno riuscito a vedere le ferrari, le classe S, le X5 ![]() fantastico. per adesso sono ancora con la ICEnhancer perchè non essendomi fatto un backup non so come posso disinstallarla ![]() e quindi per ora non posso provare la RealityIV ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
messa la icenhancer e il supreme car pack, la mod sembra funzionare anche con 1.0.7.0 (solo a volte ho il cielo tutto rosso, mi capitava con altre prove fatte con vecchie enbseries o cmq con timecycl modificati...) e il risultato mi pare molto buono, ho fatto qualche screen "al volo":
![]() ![]() ![]() non posso usare AB per monitorare le temp e gli fps, ma per le prime all'uscita del gioco gpu-z mi indica 79° massimi raggiunti sulla vga di sopra (quella più calda di solito nel multigpu) per cui direi non preoccupante; per le prestazioni, ad occhio sembra fluido anche se in qualche situazione la fluidità cala un bel pò, non posso essere più preciso ripeto per mancanza di tool di monitoraggio fps questo per ora è tutto ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#26235 |
Senior Member
|
Beato te apple io col portatile posso solo stare a guardare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26236 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26237 | |
Senior Member
|
Quote:
ice: http://download.gta-expert.it/gta-4/...aphic-mod.html Pack: http://www.multiupload.com/TR7KQ4H414 Ho scaricato il pack per vedere il contenuto dell'archivio, c'è roba extra come i trainer o xliveless; se non ti interessa nulla riguardo gli extra basta aprire la cartella "Supreme Vehicle Conversion Pack -=140 vehicles=-" e copiare le due cartelle che trovi (common e pc) all'interno della cartella principale di GTA IV ![]() Ovviamente fate i backup ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26238 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26240 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me l'enb non ha mai funzionato, il gioco crasha sempre, ho provato pure xlive less ma non cambia nulla
Pure questa ice crasha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.