Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 10:32   #22641
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi, scusate se la domanda dovesse essere inopportuna... ma con l'ultima patch, qualcuno ha già provato se funziona il "LaunchGTAIV.exe" che Securom aveva messo a disposizione tempo fa?
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 10:32   #22642
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate se la domanda dovesse essere inopportuna... ma con l'ultima patch, qualcuno ha già provato se funziona il "LaunchGTAIV.exe" che Securom aveva messo a disposizione tempo fa?
Funge funge
Old 19-04-2010, 10:37   #22643
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Cioè? Mi spiegate cosa sarebbe questo LaunchGTAIV.exe e a cosa servirebbe?
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 10:45   #22644
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Cioè? Mi spiegate cosa sarebbe questo LaunchGTAIV.exe e a cosa servirebbe?
In pratica è un No-DVD. Ora scrivendo questa parolina arriveranno a raccolta in molti dicendo che abbiamo la copia crackata e via dicendo, fatto sta che ai tempi della patch 3 fu rilasciato, da Securom stessa e con tanto di pagina ufficiale di download, questo .exe che permette di giocare senza dvd nel lettore.
Dopo qualche mese la pagina è stata eliminata, evidentemente perchè si sono accorti, penso io, di aver fatto uan gaffe, e di aver reso disponibile quello che in realtà si è rivelato essere l'exe della copia di Steam del gioco.
Io avendo sia la copia su Steam che quella su DVD non mi pongo molti problemi, ma ritengo che chi, come me, l'ha scaricato ai tempi abbia tutto il diritto di usarlo.
E a dimostrazione del fatto che non sia un No-DVD rilasciato da qualche crew famosa, questo .exe ha sempre funzionato, anche dopo il rilascio di ben 3 nuove patch. Permettendo ovviamente di giocare online e tutto il resto.
Distribuirlo ora temo non sia una cosa tanto legale, come affermava Redeagle l'ultima volta che se ne discusse sul thread, dato che la pagina a cui accennavo prima è letteralmente svanita nel nulla e riferimenti all'eseguibile se ne trovano solo su "altri" siti.
E' tutto
Old 19-04-2010, 10:48   #22645
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
In pratica è un No-DVD. Ora scrivendo questa parolina arriveranno a raccolta in molti dicendo che abbiamo la copia crackata e via dicendo, fatto sta che ai tempi della patch 3 fu rilasciato, da Securom stessa e con tanto di pagina ufficiale di download, questo .exe che permette di giocare senza dvd nel lettore.
Dopo qualche mese la pagina è stata eliminata, evidentemente perchè si sono accorti, penso io, di aver fatto uan gaffe, e di aver reso disponibile quello che in realtà si è rivelato essere l'exe della copia di Steam del gioco.
Io avendo sia la copia su Steam che quella su DVD non mi pongo molti problemi, ma ritengo che chi, come me, l'ha scaricato ai tempi abbia tutto il diritto di usarlo.
E a dimostrazione del fatto che non sia un No-DVD rilasciato da qualche crew famosa, questo .exe ha sempre funzionato, anche dopo il rilascio di ben 3 nuove patch. Permettendo ovviamente di giocare online e tutto il resto.
Distribuirlo ora temo non sia una cosa tanto legale, come affermava Redeagle l'ultima volta che se ne discusse sul thread, dato che la pagina a cui accennavo prima è letteralmente svanita nel nulla e riferimenti all'eseguibile se ne trovano solo su "altri" siti.
E' tutto
Ho capito. Grazie per la spiegazione esaustiva.
Però sarebbe stato comodo usarlo. Vorrà dire che continuerò ad inserire il DVD nel lettore ogni volta che avvio il gioco.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:23   #22646
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ho rimesso il RealizmIV mi spiace Bodom ma il tuo Timecyc non mi gusta molto, preferisco l'atmosfera "blurrosa" soprattutto nei fondali e il tuo fa esattamente l'opposto
mi ero scordato che ti piace il blur io ho fatto cosi il timecyc proprio perchè odio il blur e la versione blurrosa per console
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:28   #22647
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
il mio medico non trova la cura per la 1.0.6 mannaggia. mi consigliate un buon ospedale ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:31   #22648
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
il mio medico non trova la cura per la 1.0.6 mannaggia. mi consigliate un buon ospedale ?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:31   #22649
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Old 19-04-2010, 11:32   #22650
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
mi ero scordato che ti piace il blur io ho fatto cosi il timecyc proprio perchè odio il blur e la versione blurrosa per console
Eh lo so lo so, so' strano io

Te che sei così bravo non riusciresti a limitare l'effetto "luccichio" del RealizmIV? Si nota bene ad esempio sulle scarpe bianche di Niko in uno degli screen che ho postato stamattina. In genere non è eccessivo l'effetto, ma in pieno giorno o di notte coi fari a palla, la luce riflessa da superfici bianche, o perlomeno molto chiare, è troppa. Sapresti dirmi almeno dove agire?
Quote:
Dovremmo ridere?
Old 19-04-2010, 11:34   #22651
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Ser, come vedi è attaccata

Ma guarda che ci credevo nè!

Comunque come mai è fatta così?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 11:35   #22652
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
GameStop, Steam o qualsiasi negozio di videogames.
Old 19-04-2010, 11:36   #22653
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Ma guarda che ci credevo nè!

Comunque come mai è fatta così?
Se se come no!

Chiediglielo agli ideatori
Comunque, forse anche a casua della sua forma o del peso bilanciato in avanti, è molto stabile in derapata ed è molto divertente da guidare
Non oso immaginare in TLaD, dato che Niko è e resta imbranato in moto
Old 19-04-2010, 11:36   #22654
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Non avete sondato anche l'ipotesi che ce l'abbia originale ma che non voglia giocare col DVD inserito (mi riferisco alla questione un po' più sopra...)?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 19-04-2010, 11:37   #22655
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Eh lo so lo so, so' strano io

Te che sei così bravo non riusciresti a limitare l'effetto "luccichio" del RealizmIV? Si nota bene ad esempio sulle scarpe bianche di Niko in uno degli screen che ho postato stamattina. In genere non è eccessivo l'effetto, ma in pieno giorno o di notte coi fari a palla, la luce riflessa da superfici bianche, o perlomeno molto chiare, è troppa. Sapresti dirmi almeno dove agire?
l'effetto alone sulla scarpa tipo angelo che scende dal cielo? è il blur
Old 19-04-2010, 11:37   #22656
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Non avete sondato anche l'ipotesi che ce l'abbia originale ma che non voglia giocare col DVD?
si facesse una copia di backup!
Old 19-04-2010, 11:42   #22657
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Non avete sondato anche l'ipotesi che ce l'abbia originale ma che non voglia giocare col DVD inserito (mi riferisco alla questione un po' più sopra...)?
Probabilmente è come dici, ma se ho scritto una manciata di post sopra che parlarne non è "proprio" consentito, mandare un pvt no?!
Quote:
l'effetto alone sulla scarpa tipo angelo che scende dal cielo? è il blur
E ma si potrà attenuare in qualche modo... Ne sai nulla?
Old 19-04-2010, 11:55   #22658
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
E ma si potrà attenuare in qualche modo... Ne sai nulla?
passami il timecyc che stai usando ora, non ho la possibilità di testarlo però posso fare qualche modifica
Old 19-04-2010, 11:55   #22659
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
si facesse una copia di backup!

Quote:
Probabilmente è come dici, ma se ho scritto una manciata di post sopra che parlarne non è "proprio" consentito, mandare un pvt no?!
Quello sì, è chiaro.

Old 19-04-2010, 11:58   #22660
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
passami il timecyc che stai usando ora, non ho la possibilità di testarlo però posso fare qualche modifica
Ciàpa

Se trovi anche solo una voce che ti è familiare provo io appena ho tempo e faccio qualche test. Intanto grazie

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian