|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Scherzi a parte (lo sai ![]() C'è da dire che FW e NIDS sono complementari, proprio in virtù del fatto che i primi filtrano il traffico non consentito dalle impostazioni (per meglio dire, dalle policy prestabilite) mente i secondi analizzano tutto, anche il traffico considerato affidabile, ovviando all'eventuale sfruttamento di vulnerabilità di qualche programma usato o all'errata configurazione del FW.
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1683 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
COSA SCEGLIERE?????
ragazzi sono nel dramma. qual'è secondo voi il miglior antivirus che posso acquistare per il mio pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Saluti
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Il top degli antivirus (inteso come capacità di rilevazione) credo sia ancora il Gdata ma ho visto che negli ultimi test delle riviste il Mcafee si è ripreso una bella rivincita dopo secoli che non riusciva a combinare niente di buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
OT
No Arny, ti sbagli, è Kaspy 2009 la miglior suite di sicurezza sul mercato ![]()
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che siamo daccordo ![]()
![]() |
![]() |
#1690 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Il 3D corretto dove porre la tua domanda è il seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 magari dopo aver letto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1390943 Ricordo inoltre l'esistenza di questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053 nato prorpio per agevolare le ricerche e la consultazione Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non pensavo .. di fare danno ; scusatemi e buon proseguimento |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
@ blues 66: non ci sono davvero problemi, non devi scusarti, capita a tutti di prendere delle cantonate, e la sottoscritta è maestra in materia
![]() Quote:
guarda che sei stato tu a battezzare il piccolo kaspy con questo nome dolcissimo... ecco perché ieri mi rivolgevo a te ![]() ![]() Scusate OT ![]()
![]() |
![]() |
#1694 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
la hò provata personalmente con la mia collezzione di Virtus/ Trojan ecc..che tengo per lavoro avanzatempo(betatester Agnitum.com) lo scorso anno sono arrivato 11° nella classifica mondiale sui loro prodotti dai bug da me risolti nelle versioni alpha e beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
KIS 2009
salve .. ragazzi/e... allora da come vedo .. io le cose ; non perkè l'ho istallata ..e mene vanto , ma perckè fra tutte ... a mè svolge bene il suo lavoro 1- è la meno invasiva - se ben configurta 2- ha il controllo anti banner di cui .. mi fà un piacere enorme !! in altre non cè... 3- la uso dalla 07 e và che è una lippa ![]() http://www.megalab.it/forum/sicurezz...47136-180.html ognuno è libero di mettere ... e elogiare il proprio antivirus o suite... se gli và nn vedo perchè dovrebbe esserne scontento ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
la promo di avira è scaduta ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
Quale ? quella che stava in prima pagina, vero? Io me l'accaparrai e me la tengo stretta fin quando il "bimbo russo" non mi lascia
![]() ![]()
![]() |
#1699 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Ma mi sa che se spulci un pò sopra trovi KAV ?
guarda che magari se sei fortunato riesci a pigliarlo ![]() EDIT: eccoti il link http://www.megalab.it/4560/kaspersky...-per-90-giorni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.