|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok grazie a tutti...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' veramente completo,ti consiglio di provarlo credo che sia ancora attiva una promozione di 100 giorni. ![]()
![]() |
![]() |
#845 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per la cronaca, ho usato sia McAfee che il KIS 2009. KIS è a mio parere più efficace, ma pure sul McAfee non ci sputo sopra. Insomma.... al solito il mio parere è: 1) consultate le classifiche ufficiali, che tuttavia: a) non sono la Bibbia b) i risultati non restano sempre uguali 2) fatevi un'immagine del sistema e provate il software con i vostri pc e vedeteli all'azione con i vostri occhi. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che fanno delle segnalazioni. Mi hanno permesso di avere software utile e di verificare che, per i miei gusti e le mie esigenze, molti software di sicurezza non hanno qualità e prestazioni in più tali da giustificare la differenza di prezzo rispetto ad altre soluzioni di sicurezza gratuite reperibili. ![]() Meno male che c'è questo thread, ed allora anche le soluzioni a pagamento si giocano la partita con quelle gratuite..... altrimenti, non c'è partita. Scusatemi, oggi forse son polemico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo provato entrambi i prodotti ed ho dato un parere, non so a quale suite mcafee ti riferisca, io avevo installato quella in promo aol, mi faceva comodo avere una suite gratis per un anno,ma la scansione era lentissima ,lo provato su pc e su portatile,su un quad core e su un acer6292,mica pentium 3,sugli archivi era lentissimo. quindi l'ho tolto. ![]()
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aggiornata e sfoltita la prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
|
|
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@Beyond: Ciao, ci sarebbero anche quelle di NAV 2009 e Spyware Doctor per 90 giorni che non sono male:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=738 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=819 ![]()
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
anche la mia .... ![]()
![]() |
![]() |
#853 |
|
adesso jbwebtalks è il nuovo dominio del vecchio jayaprakashkv
![]() ![]() ![]() ps: avete notato come alcuni software restino in promozione per mesi e mesi? per esempio Steganos Security Suite è da 5,6 mesi che se ne sta li in offerta gratuita, ashampoo offre in promozione praticamente tutti e 30 i software che produce...ma non facevano prima a dire che sono free? oppure non lo fanno perché la parola promozione invoglia di più gli utenti a scaricarli? ![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 16-10-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Allora io sono l'unica pirla che l'ha presa sul serio.
Dite che nun c'è di che preoccuparsi?? Detto questo, ed andando un po' O.T., io mi metto in fila nell'attesa di una promozione oltre i 3 mesi (intanto uso questa di 3 mesi) per la Avira Premium. Dopo aver provato McAfee, KIs 2009 ho deciso di ritornare a Comodo 3 e adesso gli sto affiancando Avira, in versione Premium perché mi permette di non installare un real time di antispyware. Poi per carità...se scadesse la Premium senza altre licenze, mi metto la free, ma dovrò " tutelarmi " con un antispyware. La soluzione attuale è più leggera (a parte che devo capire come non far fare ad Avira una scansone al giorno...), ci rifletta chi domanda cosa è meglio tra KIS, Norton o McAfee. Anch'io sono perplesso su alcune promozioni.... sarei curioso di conoscere le cifre economiche di alcune software house, per capire come guadagnano e il guadagno che hanno sui prodotti che vendono (es. è chiaro che sul software che vendono ai lettori della tale rivista, hanno un guadagno minore/pezzo venduto che sul software singolo che vendono al privato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
boh ci provo anch'io a postare offerte:
Nod32/ESET in promozione per 90 GG. free nell'indirizzo di seguito (è la prima promo ... nun me sparate subito subbbito) ![]() http://www.mydigitallife.info/2008/0...live-nettv/it/
![]() |
#856 |
|
@ beyond
ciao be, sei sicuro che le promo per la suite di antivir siano terminate? (ho visto che non sono più in prima pagina) ![]() però nella pagina di download non c'è il messaggio che mettono di solito quelli di avira quando la promo non è più valida...quindi credo siano ancora esistenti (tutte per tre mesi specificano a lato )... non so poi magari sbaglio ![]() nel caso fossero ancora funzionanti ti rimetto i link (sono tutti per la suite) https://license.avira.com/en/promoti...s3gy16a8zc3s0d https://license.avira.com/en/promoti...bv7chaxs8zbl83 https://license.avira.com/de/promoti...2ccgdwatzey42z https://license.avira.com/en/promoti...b6eh8cmw6a101r ![]() Ultima modifica di ShoShen : 18-10-2008 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
ma la chiave parte da adesso,o da quando lo installeremo?
![]() |
#859 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
e volevo sapere se aprofitto della promozione di avira,se la posso conservare e attivarla quando scade il kis?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.