Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 17:31   #2861
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Io ho messo questa skin http://lqxan.interfree.it/skins2010_...day3_bMS.shtml di cui sei tu stesso l'autore è funziona benissimo, esattamente come se fosse già in italiano. Nel frattempo mi complimento davvero x il tuo lavoro svolto
idem, però questa versione della stessa.
http://lqxan.interfree.it/skins2010_Wednesday3.shtml

grazie a chi ha postato la promozione, da anni con avira (free/premium/suite con soddisfazione) avevo molta curiosità di provare questo rinomato antivirus.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 17:33   #2862
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
no che solo un'anno...per tutta la vita!
si ma ogni volta devi rifare lo step...per caso poi è come avira che basta ggiornare la .key senza dover reinstallare tutto??
non riesco a ascaricare da rapishare il file, posso scaricare direttamente quella inglese/tedesca di prova ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:45   #2863
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Io ho messo questa skin http://lqxan.interfree.it/skins2010_...day3_bMS.shtml di cui sei tu stesso l'autore è funziona benissimo, esattamente come se fosse già in italiano. Nel frattempo mi complimento davvero x il tuo lavoro svolto
ahhh ok bene Grazie
sai sono sempre sul chi va' la' far accettare le skin senza preconcetti o "altro" è stata un'impresa ardua...
cmq mi fa' piacere che siano apprezzate ed il lavoro fatto serva a migliorare l'utilizzo di Kis 2010

Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
quella è del "socio" massalama
Quote:
grazie a chi ha postato la promozione, da anni con avira (free/premium/suite con soddisfazione) avevo molta curiosità di provare questo rinomato antivirus.
AV ma intendi KIS 2010?
beh non è solo un AV no? ...con le skin poi diventa TurboKis2010
Old 15-02-2010, 22:35   #2864
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Si cambiano i colori. x quanto riguarda la differenza con AVIRA? di sicuro Kaspersky già ad occhio ti da l'impressione di un software molto più completo in tutto e graficamente molto chiaro e bello, a parte che è efficientissimo, secondo me il migliore in assoluto
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:50   #2865
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Si cambiano i colori. x quanto riguarda la differenza con AVIRA? di sicuro Kaspersky già ad occhio ti da l'impressione di un software molto più completo in tutto e graficamente molto chiaro e bello, a parte che è efficientissimo, secondo me il migliore in assoluto
dipende dai punti di vista....
l'av non e' il primo nei test
il firewall non e' il primo nei test...
diciamo che e' il meglio come all in one....
non e' velocissimo...e fa i capricci con seven...
il mio e' odio amore
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:03   #2866
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
il mio e' odio amore
nessunissimo problema con seven x64, riguardo allindividuazione virus secondo me è un discorso relegato ai database. ad es io li ho provati entrambi, certi file che KAS nn vede niente AVIRA vede un qualche tipo di trojan e viceversa, ma di buono c'è che nn sono mai virus a rischio alto in ambedue, cmq e palese che AVIRA da qualche falso positivo in più. Come firewall anche se nn è il primo è eccellente, cosa che nn si può dire di quello di AVIRA, che io personalmente ho disattivato il firewall è installato Comodo
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
Old 15-02-2010, 23:20   #2867
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
nessunissimo problema con seven x64, riguardo allindividuazione virus secondo me è un discorso relegato ai database. ad es io li ho provati entrambi, certi file che KAS nn vede niente AVIRA vede un qualche tipo di trojan e viceversa, ma di buono c'è che nn sono mai virus a rischio alto in ambedue, cmq e palese che AVIRA da qualche falso positivo in più. Come firewall anche se nn è il primo è eccellente, cosa che nn si può dire di quello di AVIRA, che io personalmente ho disattivato il firewall è installato Comodo
si mi riferivo rispetto a comodo e online armor....
considera che uso kaspy da anni ...e ti dico che in passato era veramente il numero uno...poi la politica di somigliare troppo al norton lo ha reso peggiore...comunque le promo di kis rimangono oro e ringraziamo ancora chi li segnala saluti
Old 15-02-2010, 23:39   #2868
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
il mio e' odio amore
Domani farò delle prove e poi ti dirò se anche nel mio caso farà i capricci...in caso contrario continuerò ad usarlo...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:47   #2869
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
beccatevi questa:
Norton 360 3.0 e Norton Antivirus 2010 gratis per 90 giorni
link: http://www.megalab.it/5193/norton-36...-per-90-giorni
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:50   #2870
Germano84Blaster
Senior Member

ed ecco anche un firewall per chi lo gradisse:
Outpost Firewall Pro 6.7.3 gratis per 6 mesi
link:http://www.megalab.it/5764/outpost-f...tis-per-6-mesi
Old 15-02-2010, 23:58   #2871
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
beccatevi questa:
Norton 360 3.0 e Norton Antivirus 2010 gratis per 90 giorni
link: http://www.megalab.it/5193/norton-36...-per-90-giorni
ma norton 360 che differenze ha rispetto all'internet security!?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:05   #2872
Germano84Blaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
che ha uno spazio mi sembra di 25gb online per il database dei dati.
Old 16-02-2010, 00:06   #2873
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
back up e ripristino e ottimizzazione del pc
Old 16-02-2010, 00:15   #2874
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
ed ecco anche un firewall per chi lo gradisse:
Outpost Firewall Pro 6.7.3 gratis per 6 mesi
link:http://www.megalab.it/5764/outpost-f...tis-per-6-mesi
Anche questo un ottimo firewall, peccato sia solo in inglese, mentre la free è anche in italiano
Old 16-02-2010, 06:51   #2875
Maximo69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Free 6 Months Rising Internet Security 2010 License

http://www.techno360.in/free-6-month...-2010-license/
Maximo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 06:58   #2876
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
si mi riferivo rispetto a comodo e online armor....
considera che uso kaspy da anni ...e ti dico che in passato era veramente il numero uno...poi la politica di somigliare troppo al norton lo ha reso peggiore...comunque le promo di kis rimangono oro e ringraziamo ancora chi li segnala saluti
Per un utente avanzato pacchetti come Norton IS o KIS2010 sono troppo ingombranti, non consentono libertà di movimento castrando processi ed eseguibili al minimo sospetto. Avira è molto più malleabile.
Altro che mi ha stupito per versatilità è BitDefender, come pure il Norman antivirus mi ha stupito.
Old 16-02-2010, 08:02   #2877
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ahhh ok bene Grazie
AV ma intendi KIS 2010?
beh non è solo un AV no? ...con le skin poi diventa TurboKis2010
ehm si, ho la cattiva abitudine di chiamare AV tutti i prodotti, suite o free che siano.

Quote:
si graficamente è ben curato, le skin poi sono un valore aggiunto.
Purtroppo ho dovuto disattivare l'antibanner, non mi permetteva di visualizzare un portale correttamente, devo studiarmi bene le configurazioni e personalizzarle.

Quote:
il mio e' odio amore
capricci con 7? mmhhh ci starò attento, fin adesso sembra ok, mi vado a sottoscrivere alla discussione di KIS......

EDIT: è un mattone durante la scansione

Ultima modifica di Jo77 : 16-02-2010 alle 16:00.
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:05   #2878
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ehm si, ho la cattiva abitudine di chiamare AV tutti i prodotti, suite o free che siano.

si graficamente è ben curato, le skin poi sono un valore aggiunto.
Purtroppo ho dovuto disattivare l'antibanner, non mi permetteva di visualizzare un portale correttamente, devo studiarmi bene le configurazioni e personalizzarle.

capricci con 7? mmhhh ci starò attento, fin adesso sembra ok, mi vado a sottoscrivere alla discussione di KIS......

EDIT: è un mattone durante la scansione
La prima scansione è così
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:25   #2879
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

@jo77: pure io ho solo disabilitato l'anti banner x il resto va benissimo sia come avvio che in backgraund, è si naviga tranquillamente, è im scanzione la CPU mi stà solo a 2-3% niente male no? @ Carciofone: posso dire che avendo istallato AVIRA PREMIUM è COMODO FIREWALL a volte Avira blocca cose che COMODO fà passare. Quindi o Avira da un pò di falsi positivi o Comodo nn è più il mglior firewall. Io penso sia l'antivirus. Forse è meglio puntualizzare una cosa, così da nn creare confusione: La maggior parte dei test che vediamo nei vari siti, fatte con metodi diversi per altro si basa su PC appositamente infetti da i tester con malaware trojian spyware rotkit etc etc nuovi è non, difficili da individuare o meno. Lì diciamo si fà una stima del comportamento degli antivirus sulla rilevazione. Ma quando si parla di un PC istallato SO da zero e pulito, lì la differenza la fà il firewall che blocca le eventuali minacce nn l'antivirus che potrebbe facilmente essere eluso da infezioni nuove. Quindi su un PC istallato pulito tra gli antivirus KAS AVIRA AVAST BITDEFENDER O MC AFEE nn credo ci sia tanta differenza. Ma avere un buon firewall è d'obbligo x mantenere il PC pulito è (quasi) esente da attacchi. Per lo meno questa è la mia opinione, magari con un software ant'intrusione tipo Prevx o spyware blaster è siamo a posto
Old 16-02-2010, 16:30   #2880
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Siete OT, vi invito pertanto a rientrare in tema, il 3D è dedicato solo ed esclusivamente alla segnalazione delle promo, grazie.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian