|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10521 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve, ho proprio bisogno di voi per un problema che mi sta veramente rendendo scemo...
Ho scaricato ed installato l'ultima versione free di Antivir ma l'ombrellino nella system tray mi rimane chiuso, e nel pannello di avira mi dice che Antivir guard è disattivato. Ho fatto numerose ricerche sulla rete per vedere di risolvere il problema, ho controllato che i servizi dell'antivirus e i processi siano avviati, ho reinstallato più volte pulendo il registro di sistema, ho eseguito scansioni del pc per controllare l'eventuale presenza di qualche malware, ho disattivato qualsiasi programma tipo spybot durante l'installazione, ho verificato con l'installazione in modalità esperta che la componente "antivir guard" sia spuntata...ma nulla, questo benedetto ombrello non si vuole aprire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
A me si era chiuso e ho risolto reinstallandolo.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10525 |
Junior Member
|
Ho seguito le indicazioni in prima pagina, ho disinstallato avira ,eseguito i tool linkati e reinstallato ma niente, l'ombrellino non si apre. Antivir guard resta disattivato
![]() Cosa posso aver sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10526 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vorrei fare una domanda, più che domanda devo porvi un mio problema:
Emule (programma peer to peer ) non si apre, credevo dopo vari tentativi, che dipendesse dall'antivirus e allora guardando nelle opzioni di avira ho trovato nella lista dei rilevamenti due voci: BDS/EMULEBOX.A BDS/EMULE è possibile che queste voci mi blocchino l'apertura di emule? Se si come posso eliminarle o cmq fare ignorare così che possa aprire emule? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10527 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
Avira free edition non mi prende + gli aggiornamenti.
Al lavoro ho due pc uno con vista e l'altro con xp. Configurato il proxy esattamente uguale nei due pc con xp gli aggiornamenti li prende, con vista no. Avir guard è attivo. Ora sto facendo una scansione per vedere se qualche virus mi impedisce di aggiornarlo. Vi è capitato anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche a voi dopo l'aggiornamento di stamane avira rileva sas come trojan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10529 | |
Senior Member
|
Quote:
Usi un hips?
![]() |
![]() |
#10530 | |
Senior Member
|
Quote:
E queste due voci rilevate dove le hai lette? Il problema si e' presentato precedentemente? Hai installato/disinstallato altri software prima di questo problema?
![]() |
![]() |
#10531 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai nessun virus, avrira free e' diventato lento ad aggiornarsi per il sovraccarico dei server. Lascialo aggiornare in automatico in pace e vedrai che prima o dopo ci riesce. ![]()
![]() |
![]() |
#10532 |
Junior Member
|
Ho installato SpyBot search & destroy ma ho avuto cura di terminarlo sia durante l'installazione di avira che durante l'esecuzione. Stesso vale per la versione free di A-Squared, di cui ho terminato il relativo servizio.
Per il resto non ho installato firewall...che può essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10533 | |
Senior Member
|
Quote:
Se provi ad attivare avira che succede?
![]() |
![]() |
#10534 | |
Member
|
Quote:
![]()
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10536 |
Junior Member
|
I servizi Avira Antivir Guard, Avira antivir Scheduler e registro eventi risultano impostati su "automatico" e correttamente avviati. Nel pannello di avira la voce "Antivir Guard" è contrassegnata da un'icona gialla con un punto esclamativo e dalla scritta "disattivato". Se clicco su "attiva" non succede nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10538 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
x jedy48, mi aiuti a configurare al meglio il webguard in modo che nn mi rallenta internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10539 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Perchè poverino? E' un clamoroso falso positivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.