|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Toscana
|
Mi arrendo! Le ho provate veramente tutte: ho usato l'uninstaller di avira, e il regcleaner, ho reinstallato, ma niente da fare, ho disinstallato con revo, ho reinstallato e sembrava tutto ok, ma quando ho riavviato il pc, tutto come prima. Solito messaggio di errore all'avvio del programma e al tentativo di fare un update. E per di più non carica il file della licenza, valida fino al 05/12/09, regolarmente acquistata proprio perchè mi son sempre trovata benissimo con Avira. E il peggio è che avevo provato anche a installare la versione free ma non funziona più neanche quella, quindi temo che dovrò proprio cambiare antivirus.
Peccato, e soprattutto mi fa rabbia che tutto questo sia successo per un aggiornamento di programma eseguito tranquillamente, come ho sempre fatto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok
Quote:
Quindi la colpa mia è mia, però appena l'ho mandato in esecuzione avira doveva intervenire, forse si tratta di una variabile non nota ad avira. Per quanto riguarda Prev3 non so neanche di cosa si tratta. Io ero cosi protetto - Avira Premium - Comodo Firewall Mi consigli di aggiungere Prev3 a questi 2. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#8523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ehhhh ma i Bagle et similia la prima cosa che fanno Killano tutti i programmi di protezione per cui ![]() Quote:
per Prevx3 (mi ero dimenticato la x) direi di si se vuoi provare per un po' puoi mettere la free ma sappi che la free segnala solo NON blocca e NON rimuove per cui sarebbe meglio la Pro Pay trovi tutto> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599 da quel test che ti ho linkato sembra uno dei pochi a "resistere" ai Bagle... ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#8524 | |
Senior Member
|
Ottimo
Quote:
Fa anche da sentinella o lavora solo su comando di scansione?
![]() |
![]() |
#8525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599 ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
da dove l'hai scaricato e quale versione, la free o la pro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8527 | |
Senior Member
|
Ok
Quote:
Volevo provare questo programma, mi serviva per archiviare e stampare tutte le canzoni del karaoke...ma ho fatto una cavolata.
![]() |
![]() |
#8528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2. SI...spunta default e poi tutte e 3 le caselle che vedi a dx 3. non ricordo bene perchè l'ho disattivato il webguard...ma penso che default vada bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah, forse perchè il fw è settato non correttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Sistema di scansione\scansione\impostazioni aggiuntive\controllo di integrita dei file di sistema questa voce su avira 8 non c'era quindi non so se mettere o no la spunta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8533 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai postare uno screen così da capire dove si trova ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
Senior Member
|
ecco gli screen
![]() http://www.fileqube.com/file/oTfuvEL197587 qui vorrei chiederti se va bene cosi....xchè WebGuard a differenza di Guard e MailGuard ha solo 2 casella da spuntare. http://www.fileqube.com/file/kevCEokpT197590 questo è invece quella voce che non so se spuntarla o meno in quanto in avira 8 non esisteva ![]() Ciao e grazie della tua pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8537 | |
Senior Member
|
Quote:
per il secondo quesito guarda lo screen ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
"Priorità del sistema di scansione Scanner differenzia tre livelli di priorità nella scansione diretta. Ciò è efficace solo se sono in esecuzione più processi contemporaneamente. La scelta si ripercuote anche sulla velocità di scansione. Basso Scanner riceve dal sistema operativo il tempo del processore se nessun altro processo è in esecuzione, ovvero se Scanner è l'unico programma in esecuzione, la velocità è massima. Nel complesso viene gestito molto bene anche il lavoro con altri programmi: il computer è più veloce se altri programmi sono in esecuzione, Scanner lavora in background. Questa impostazione è attivata di default e viene consigliata. Medio Scanner viene eseguito con priorità normale. Tutti i processori ricevono lo stesso tempo di elaborazione dal sistema operativo. In alcune circostanze il lavoro con altre applicazioni ne risulta compromesso. Elevato Scanner riceve la massima priorità. Un lavoro parallelo con altre applicazioni è pressoché impossibile. Tuttavia Scanner completa la scansione in maniera estremamente rapida."
![]() |
![]() |
#8539 |
Senior Member
|
ok
C'è scritto.....COMODO FIREWALL PRO Adesso non lo posso più avviare perchè avendo il pc infetto non me lo esegue
![]() |
#8540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho visto su molti siti stranieri in cui si parla di avira premium9 ma nessuno ha questa voce.... ...sono l'unico(il prescelto da avira da mandare in tilt)? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.