Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 15:02   #5501
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
:faccina che si sbatte ripetutamente un mazza chiodata sugli zebbedei:
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:03   #5502
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
:faccina che si sbatte ripetutamente un mazza chiodata sugli zebbedei:
ho capito grazie dell'aiuto
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:04   #5503
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
non capisco perchè, dal giorno 26/10/08, Avira non mi fa più gli aggiornamenti!!! Ho provato a ripristinare l'installazione, a disabilitare Online Armor, ad effettuare un Update manuale delle definizioni, ma nulla di nulla! Addirittura mi esce una finestra che mi da un errore in cui è scritto che i files VDF sono corrotti (questo solo quando effettuo il manual update).
Se non riuscirò a risolvere il problema, credo che cambierò AV anche se a dire il vero non vorrei in quanto con Avira mi son sempre trovato bene, ma si sa.... avere installato sul proprio pc un antivirus non aggiornato è come non averlo per niente!
Vi ringrazio anticipatamente
In prima pagina c'è scritto come installarli manualmente
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 29-10-2008, 15:08   #5504
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ho provato, ma al momento del download, mi esce la seguente finestra:

Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:24   #5505
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Comunque, se noti, un paio di utenti mi hanno appena ringraziato per i consigli che gli ho dato ...
ipse dixit

Quote:
forse sono meno permalosi di te
intendevo solo che ci sono modi (gentili) e modi (presuntuosi e spavaldi) di dir le cose...non critico i contenuti, che potevano essere espressi più gentilmente...
Nuz è stato più garbato ed ha risposto senza polemiche alla mia domanda, tanto per fare un esempio...

comunque termino l'OT, essendo palesemente fuori luogo, senza aggiungere nient'altro...
ovviamente senza rimorsi

ciaociao
Old 29-10-2008, 15:32   #5506
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Risoltoooooooooo
S'è sbloccato finalmente
Grazie mille lo stesso
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 16:34   #5507
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a Tutti

Uso Antivir ormai da molti anni ma ultimamente Mi ha dato e mi dà qualche problema. Una settimana fa non riuscivo a fare gli aggiornamenti, l'ho disinstallato e reinstallato ed ora è ok. Adesso però non riesco più a fare la scanzione infatti arriva fino a un certo punto poi si blocca e non va più avanti.
Allora stoppo la scanzione ma si blocca anche il programma e sono costretto a riavviare il computer. Quale può essere il problema? Ho installato da poco spyware doctor senza antivirus, forse quest'ultimo va in conflitto con antivir?
Sto guardando per un altro antivirus ma mi dispiacerebbe cambiarlo, mi sono sempre trovato benissimo con antivir.

Grazie in anticipo per l'aiuto
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 17:59   #5508
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
ipse dixit
Ipsi dixerunt, leggi i post 5502 e 5504
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:33   #5509
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

bboni
Old 29-10-2008, 18:54   #5510
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
ciao io l'ho appena installato
ora non incaxxatevi, ho letto come farli in manuale gli agg. e così ho fatto, ma domani devo ridare il pc all'amica a cui l'ho gentilmente installato e quando provo a farlo automatico mi resta diversi minuti cercando di collegarsi al server (quando riprovo lo cambia ma sempre uguale risultato) e dopo un po' esce pure:
"An internal error has appeared"
Ora, siccome lei di sicuro non è in grado di "sopportare" aggiornamento manuale volevo chiedervi se è una cosa legata a congestione di server o se può essere altro problema, e se sta cosa accade così spesso (non ho mai installato prima questo antivirus)
se vedo nei report ci sono una serie di linee d'errore del tipo
Connection failed while downloading via the system proxy the file http://nome server
è lo stesso che esce a voi? il pc era infetto da trojan, non vorrei ci fossero problemi diversi
grazie
Old 29-10-2008, 19:03   #5511
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao ragazzi, da qualche giorno non riesco a scaricare gli aggiornamenti per Antivir versione freeware.
Sapete per caso se ha bisogno di qualche porta specifica aperta per andare all'esterno?
Su 4 macchine, solo una riesce ad aggiornarsi.
Naturalmente so come fare gli aggiornamenti manuali, ma vorrei capire dov'è il problema.
Grazie
Old 29-10-2008, 19:16   #5512
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ipsi dixerunt, leggi i post 5502 e 5504
il soggetto dell' "ipse dixit" è volutamente singolare, è riferito a te..per sottolineare che il principio d'autorità stavolta non regge

dai basta
Alla prossima ragazzi
Old 29-10-2008, 21:51   #5513
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
la versione free è compatibile al 100% con xp 64 bit??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:03   #5514
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Potreste indicare l'url per esteso
Questo il report di webguard dove dice di aver trovato un malware fra i banner di hwupgrade:

29/10/2008,22.56.43 [RILEVAMENTO] [59] L'URL (hxxp://adserving.cpxinteractive.com/...&section=95942) è stato identificato come Malware. È stato bloccato.

Ultima modifica di Chill-Out : 29-10-2008 alle 22:14. Motivo: Link editato
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:13   #5515
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
falso positivo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:14   #5516
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Grazie ho editato il link per precauzione
Old 30-10-2008, 13:42   #5517
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ci sono ancora problemi nell'aggiornare? Ieri sono riuscito dopo un po' di tempo a fare il product update ma l'aggiornamento delle firme non va...ho letto un po' il forum di avira e consigliano sempre di provarci di notte...cosa impossibile per me. Quello che non ho capito è se i server sono ancora intasati dalle persone che non sono riuscite ancora a scaricare l'aggiornamento prodotto o se c'è stato qualche guasto e quando eventualmente questo verrà riparato...voi sapete qualcosa?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:47   #5518
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ci sono ancora problemi nell'aggiornare? Ieri sono riuscito dopo un po' di tempo a fare il product update ma l'aggiornamento delle firme non va...ho letto un po' il forum di avira e consigliano sempre di provarci di notte...cosa impossibile per me. Quello che non ho capito è se i server sono ancora intasati dalle persone che non sono riuscite ancora a scaricare l'aggiornamento prodotto o se c'è stato qualche guasto e quando eventualmente questo verrà riparato...voi sapete qualcosa?
Io ho installato l'aggiornamento manuale, ma prima ho scaricato l'ultima build e ho aggiornato il programma. Credo che vi sia un problema di aggiornamenti, sperimentato su due macchine
Old 30-10-2008, 13:47   #5519
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
per quanto mi riguarda questa mattina alle 10:30 i server andavano che era una bellezza, ho aggiornato Avira senza problemi a 50KB

CiAo
Old 30-10-2008, 13:55   #5520
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Hmmm grazie, l'avevo scritto perchè stamattina intorno alle 11 ho provato anche io ma non sono riuscito ad aggiornare. Poi proprio mentre leggevo le vostre risposte è partito l'aggiornamento automatico ed è riuscito in circa 3 minuti...
Probabile quindi che in certi momenti della giornata abbiano ancora problemi ai server, volevo solo avere la certezza che non dipendesse da me.
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian