|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
si blocca la scansione
Salve, ieri dopo l'aggiornamento ho avviato una scansione, ma questa si blocca a 3.6% su alcuni files dell'Help di Acrobat Adobe 8.
Se, come avete consigliato ad un altro utente lii escludo, che rischi si corrono? Secondo voi, perche' Antivir si pianta si questi files. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() perdonate la niubbaggine ciao
DESKTOP | Corsair GS600 - CM Elite 430 Black - Core i5-2500K - AC Freezer 13 - AsRock Fatal1ty Z77 Professional - G.Skill RipjawsX 8GB 2133 - Asus ENGTX 560 Ti DCII - Samsung 840 EVO 250GB - WD Black 640GB - Dell U2414H LAPTOP | Clevo W650SH - 15'' FullHD IPS - Core i7-4700HQ - HyperX Impact 1600MHz 8GB - GeForce GTX 850M - Samsung 850 EVO 250GB IN VENDITA: RAM e HDD, netbook e muletto Compravendite concluse positivamente con Jordan5222, GODO70, Gibson, alcarnus, mdk13, dado1979, joko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
2)se cè una password nascosta anche nel tuo ![]() 3) se lo hai configurato nella configurazione avanzata di scansionare tutti i file ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
2) cos'e' una password nascosta? 3) si, e' configurato per scansionare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve, ho scaricato oggi la versione premium italiana con seriale per 1 anno avuto da trialpay ma, durante l'installazione mi compare una una finestra con errore di installazione ma alla fine si installa, il SO è vista bussines, non capisco cosa potrebbe essere, è successo a qualcuno?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() sbagli in qualcosa,controlla bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Ho provato a leggere qualche pagina del 3D ma non trovo modo di configurare il fw della suite Avira per far funzionare il mulo..
Suggerimenti? Grazie ![]()
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
idem stesso problema ho risolto disinstallando emule
![]() Forse qua si può trovare la soluzione anche se guardando bene manca giusto avira Link Cercando con google ho letto che qualcuno ha risolto semplicemente reinstallando emule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
qualcuno usa la security suite con emule???
non c'è verso di farlo passare,viene bloccato dal firewall.... ovviamente c'è la regola dove c'è un bel consenti su emule.exe. qualche consiglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma ... hai letto i 2 post che precedono il tuo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Junior Member
|
Copio il messaggio personale che ho scritto a Junionho85:
"" Girando qua sul forum di hwupgrade ho visto che sconsigliavi avast e consigliavi avira. Seguendo la tua guida ho disinstallato avast e ho installato avira, che infatti, ha trovato molto più cose rispetto a avast, compreso il fastidiosissimo virus per chiavetta u2.cmd che ha fatto impazzire tutti nel laboratorio. La domanda che ti faccio, consapevole che è una domanda da idioti dell'informatica (cosa che non pensavo di essere fino a questi giorni) è questa: Ho settato avira come da te descritto, quindi tutti i file che trovava li metteva in quarantena. Io pensavo che una volta messi in quarantena non ci fosserò più in giro per il pc, invece rifacendo la scansione li trovava nella stessa identica posizione (sia sui fissi che sulle chiavette). Pensavo allora che bastava andare nella quarantena, cliccare su qualche pulsante "delete" e che il file infetto venisse eliminato. Invece nella quarantena ho trovato il solo pulsante "elimina dalla quarantena" che non elimina il file ma lo toglie dalla lista perchè rifacendo la scansione il file infetto era ancora al suo posto. Per ora l'unica soluzione trova è mettere "action --> interactive" e tutte le volte dire "delete" ai vari file trovati.. Quindi, qual'è la cosa da fare che io non ho capito per eliminare fisicamente i file che arrivano in quarantena? Grazie Mille Scusa il disturbo E complimenti per l'ottima guida... Luca Dalbosco "" Se qualcuno può aiutare un povero fessacchiotto come me, mi fa veramente un piacere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
C'è un bug in antivir se viene selezionato l'opzione "copy to quarantine before action" / "Copia il file in quarantena prima dell'azione" la seconda azione non viene eseguita.
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=71986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
provvisoriamente dunque meglio impostare un "delete" come prima azione
però porca miseria dal 27 luglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 |
Junior Member
|
e sperano di risolverlo entro l'anno...
non credo sia una cosa così difficile da risolvere... cmq...grazie delle risposte così celeri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ciao ragazzi
ho notato uno strano problema: sono andato su un file e ho cliccato sopra col tasto destro per fare la scansione del file con avira, ma nel menù a tendina non c'era il pulsante di avira. è normale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.