Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 09:48   #2901
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
io formatterei.....
Non mi sembri molto furbo consigliare di formattare per un semplice sospetto. Prima sarebbe meglio approfondire e poi prendere le opportune contromisure.
Resto comunque del parere che la formattazione deve essere l'ultima spiaggia. E poi è cosa nota che chi formatta generalmente è un incapace ed incompetente.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 10:59   #2902
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
E cosa ci copio nello spazio bianco??
La mail con la conferma del preventivo non è testo è una immagine..
ti chiedono il numero di quote del preventivo directline.
scrivicelo nel link contenuto nella mail inviata da trialpay dopo la registrazione
Quote:
Come si fa a copiare nella casella di testo senza aver messo il baffetto?? Non me la da attiva non ci posso incollare niente
leggi bene quella frase...
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ti conviene editare il post: quel link manda si alla pagina di sollecito di Trialpay, ma direttamente loggati con il tuo codice utente !!!
pirla!
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho Avira AntiVir Personal - FREE alla versione 7

- per aggiornarlo alla 8 mi conviene disintallarlo e fare un' installazione nuova oppure aggiornarlo semplicemente?
aggiorna
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ma il file da scaricare da volftp antivir_workstation_win7u_en_h.exe non è che sia ancora la versione 7?

grazie
si è la 7
Quote:
Originariamente inviato da attack Guarda i messaggi
Vorrei un vostro consiglio, oggi ho fatto la prima scansione col nuovo Antivir classic edition 8, da quando ho fatto l'upgrade della 7 qualche giorno fa, è mi ha trovato questa roba, cosa possono essere?

C:\System.sav\Logs\Cia.ini
[DETECTION] Contains suspicious code HEUR/HTML.Malware
[NOTE] The fund was classified as suspicious.
[NOTE] A backup was created as '4879e186.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.CDC
[NOTE] A backup was created as '4859e174.qua' ( QUARANTINE )
C:\System.sav\util\CIA.INI
[NOTE] A backup was created as '4859e180.qua' ( QUARANTINE )
in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:32   #2903
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
leggi bene quella frase...
"copiare nella caselle di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" ,non dopo avervi messo il baffetto,questo contenuto"

Leggendo bene, c'è scritto che bisogna copiare questo contenuto nella casella di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" non dopo avervi messo la spunta, che fino a prova contraria equivale a dire che bisogna copiare il contenuto senza mettere la spunta...cosa che non mi risulta fattibile visto che la casella di testo non è attiva se non si mette la spunta..
Old 01-05-2008, 13:10   #2904
attack
Senior Member

L'Avatar di attack

Iscritto dal: Dec 2007
in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?![/quote]

Scusate,ho letto le prime pagine è vorrei effettuara una scansione nel sito indicato ma dove trovo questo "C:\System.sav\util\CIA.CDC"? ho visto in tutto il disco C ma non trovo nulla!!!!
attack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:15   #2905
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti ho installato Avira PE Premium ed ho seguito i primi 2 post alla prima pagina di questa discussione per settare l'antivirus ora la domanda e': va bene cosi o c'e' da aggiungere qualcosa
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 13:25   #2906
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da attack Guarda i messaggi
in un thread ufficiale cosa diavolo vado a scriverci i primi post se poi non se li leggesse nessuno?!
Scusate,ho letto le prime pagine è vorrei effettuara una scansione nel sito indicato ma dove trovo questo "C:\System.sav\util\CIA.CDC"? ho visto in tutto il disco C ma non trovo nulla!!!![/quote]
probabilmente è una cartella nascosta,dovrebbe trattarsi della directory di backup del tuo portatile
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho installato Avira PE Premium ed ho seguito i primi 2 post alla prima pagina di questa discussione per settare l'antivirus ora la domanda e': va bene cosi o c'e' da aggiungere qualcosa
devo ancora uppare la parte relativa a mailguard e webguard
Quote:
"copiare nella caselle di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" ,non dopo avervi messo il baffetto,questo contenuto"

Leggendo bene, c'è scritto che bisogna copiare questo contenuto nella casella di testo collocata sotto a "effettua la scansione antivirus dei file con" non dopo avervi messo la spunta, che fino a prova contraria equivale a dire che bisogna copiare il contenuto senza mettere la spunta...cosa che non mi risulta fattibile visto che la casella di testo non è attiva se non si mette la spunta..
c'è un "non" di troppo...originariamente avevo messo in bozza di scrivere "non prima",per cui POWNED!
Old 01-05-2008, 14:55   #2907
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
[quote=juninho85;22263891]
devo ancora uppare la parte relativa a mailguard e webguard

Ok allora resto in stand-by grazie per ora
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 17:25   #2908
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Una domanda: ma dopo la prima scansione diventa più veloce come succede con kaspersky?
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 17:26   #2909
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

no
Old 01-05-2008, 17:28   #2910
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Una domanda: ma dopo la prima scansione diventa più veloce come succede con kaspersky?

tanto è gia veloce di suo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 17:33   #2911
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Strano, ormai è un po' che ce l'ho, non cambiando nulla sono passato da 28 secondi a 22 secchi, e lo spazio su hd è sostanzialmente invariato, anzi leggermente più pieno.
Old 01-05-2008, 17:38   #2912
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
ho fatto vari scan con la versione premium sempre sui 33-34-35 min , max variano di poco 1 o 2 minuti senza fare cambiamenti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 17:48   #2913
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Io con la 7 facevo sui 32, con la 8 sui 28, e oggi riprovando 24 minuti con la 8, avrà qualche sorta di ottimizzazione se no non me lo spiego.
Old 01-05-2008, 22:34   #2914
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messenger e Ultimate x64

Salve a tutti qualcuno mi può gentilmente spiegare cm fare a attivare su Messenger la scansione tramite antivir 8 con ultimate x64?? grazie
Old 01-05-2008, 23:04   #2915
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Non mi sembri molto furbo consigliare di formattare per un semplice sospetto. Prima sarebbe meglio approfondire e poi prendere le opportune contromisure.
Resto comunque del parere che la formattazione deve essere l'ultima spiaggia. E poi è cosa nota che chi formatta generalmente è un incapace ed incompetente.
in genere è incopetente e INCAPACE chi ha i tuoi problemi io mai avuti
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 09:03   #2916
osva
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
in genere è incopetente e INCAPACE chi ha i tuoi problemi io mai avuti
Probabilmente sbagli persona io in 18 anni di pc non ho mai formattato pur avendo avuto problemi di virus, ma ho sempre risolto da solo leggendo qua e la sui forum. Poi diciamoci la verità,la vera soddisfazione di avere un pc è quella di lottare quando ci sono difficoltà e di imparare dagli errori fatti. Comunque la mia non voleva essere una critica verso nessuno,e tantomeno verso di te, ma solo buonsenso.
ciao
Old 02-05-2008, 09:05   #2917
Mafio
Bannato

Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
Probabilmente sbagli persona io in 18 anni di pc non ho mai formattato pur avendo avuto problemi di virus, ma ho sempre risolto da solo leggendo qua e la sui forum. Poi diciamoci la verità,la vera soddisfazione di avere un pc è quella di lottare quando ci sono difficoltà e di imparare dagli errori fatti. Comunque la mia non voleva essere una critica verso nessuno,e tantomeno verso di te, ma solo buonsenso.
ciao
perdere le settimane per risolvere problemi quando con un format si può risolvere non mi sembra tanto saggio.

p.s. ghost rulez
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 09:08   #2918
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
perdere le settimane per risolvere problemi quando con un format si può risolvere non mi sembra tanto saggio.
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro
Old 02-05-2008, 09:13   #2919
Mafio
Bannato

Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dipende che tipo di utente sei:ci son quelli a cui piace la "sfida" e quelli che non gliene può fregar di meno a patto che abbiano il computer funzionante nel minor tempo possibile senza troppi sbattimenti.
la seconda tipologia,probabilmente,non imparerà mai a capire come può esser bucata la propria macchi,dunque a far prevenzione in futuro
da un lato sono daccordo, dall'altro però chi non ha come hobby quello di giocare con i virus, secondo me, non ha nessuna voglia di perdere il doppio del tempo che impiegherebbe a formattare per rimuovere un virus...
poi francamente dopo aver preso un virus cazzuto e averlo rimosso io non mi fiderei un gran che ad usare ancora quel sistema.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 09:28   #2920
osva
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
da un lato sono daccordo, dall'altro però chi non ha come hobby quello di giocare con i virus, secondo me, non ha nessuna voglia di perdere il doppio del tempo che impiegherebbe a formattare per rimuovere un virus...
poi francamente dopo aver preso un virus cazzuto e averlo rimosso io non mi fiderei un gran che ad usare ancora quel sistema.
Beh formattare per un falso positivo non mi sembra una cosa tanto furba.
Mah (non c'è spranza)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian