|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno a tutti
![]() che giornata uggiosa ![]() X Karillo : Ma non hai preso un tz166 nuovo? Non ti è ancora arrivato?
![]() |
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Quote:
quali driver hai installato? Puoi per favore elencare che versione hai di:
Inoltre... quali titoli hai provato finora? Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
|
buondì nè
codesto --> http://www.asusparts.eu/product_info...ducts_id=39949 codice --> 13GNY81AM020-1
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: perche chrome mi prende tutte quelle attività anche se ho aperto solo una pagina effettiva????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@Sev7en
ciao allora premetto che non ho modificato nulla dei driver standard avuti insieme al notebook, quindi mi devi prima spiegare come devo fare per trovar la versione del vbios. per quanto riguarda i driver video, sono andato sul catalys control center e ho cliccato su informazioni:c'è scritto versione 2009.1217.1632.29627 i driver audio sono in versione 6.0.1.5978 i giochi che ho installato fino ad ora sono i seguenti: - Blur:Problema:cali evidenti di framerate a qualsiasi risoluzione(anche 640x480) e a qualsiasi livello di dettaglio.ho confrontato l'andamento del gioco con la stessa versione di blur su un g51jx di un mio amico(anche lui non ha aggiornato nessun driver)e a lui non c'è nesun calo di framerate manco a pagarlo... - Bioshock 2 :copia originale del gioco aggiormata all'ultima versione. alla massima risoluzione con i dettagli massimi,non da nessun particolare problema, però poichè ho giocato lo stesso gioco su un pc desktop che monta una radeon hd4890 facendo il confronto riesco a notare che la gpu del g73jh fa fatica a mantenere fluido il gioco(lo so che non posso fare paragoni tra un desktop e un notebook, però ho fatto questo confronto proprio per farti notare che anche se non da nessun particolare problema la scheda si sforza parecchio...) - Portal:comprato tramite steam:stessa situazione di bioshock 2 - Crysis:stessi problemi che da blur... - Demo di Batman arkham asilum: il gioco rende bene però nelle scene di combattimento i cali evidenti ci sono... Ultima modifica di Mustang91 : 01-11-2010 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 |
Senior Member
|
@Mustang91: elimina le informazioni sui giochi non originali se no saranno volatili per diabietici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 |
Senior Member
|
or,ai lo sto notando da troppo tempo...
il touchpad non funziona. i driver sono gli ultimi. ad esempio se vado a destra o sinistra, rimane impiantato come se non riuscisse a camminare, come se all'improvviso si mettesse un'altro dito..se non capite vi faccio un video ![]() me se niente fosse... cracco li cracco li ![]() ![]() ![]() @Karillo: lol, co Ultima modifica di dragonballfusion : 01-11-2010 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chrome per ogni tab genera un processo però se di tab ne hai solo una aperta, o almeno visibile, usa la combinazione SHIFT+ESC da dentro il browser per verificare quali siano le altre segnalate. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Quì trovi il perchè
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 |
Member
|
riposto la risposta ...
@Sev7en ciao allora premetto che non ho modificato nulla dei driver standard avuti insieme al notebook, quindi mi devi prima spiegare come devo fare per trovar la versione del vbios. per quanto riguarda i driver video, sono andato sul catalys control center e ho cliccato su informazioni:c'è scritto versione 2009.1217.1632.29627 i driver audio sono in versione 6.0.1.5978 i giochi che ho installato fino ad ora sono i seguenti: - Blur:Problema:cali evidenti di framerate a qualsiasi risoluzione(anche 640x480) e a qualsiasi livello di dettaglio.ho confrontato l'andamento del gioco con la stessa versione di blur su un g51jx di un mio amico(anche lui non ha aggiornato nessun driver)e a lui non c'è nesun calo di framerate manco a pagarlo... - Bioshock 2 :copia originale del gioco aggiormata all'ultima versione. alla massima risoluzione con i dettagli massimi,non da nessun particolare problema, però poichè ho giocato lo stesso gioco su un pc desktop che monta una radeon hd4890 facendo il confronto riesco a notare che la gpu del g73jh fa fatica a mantenere fluido il gioco(lo so che non posso fare paragoni tra un desktop e un notebook, però ho fatto questo confronto proprio per farti notare che anche se non da nessun particolare problema la scheda si sforza parecchio...) - Portal:comprato tramite steam:stessa situazione di bioshock 2 - Crysis:stessi problemi che da blur... - Demo di Batman arkham asilum: il gioco rende bene però nelle scene di combattimento i cali evidenti ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
@ Sev7en
Ho messo i catalyst 10.10c... Anzi tutto al momento dell'installazione mi ha detto che non era riconosciuto l'autore, comunque ho proseguito comunque e ad operazione conclusa poi appena ho chiuso il coperchio e riaperto rieccoti il problema dei colori... Per intenderci vedo tutte chiazze alonate come tanti cerchi tipo "sasso lanciato in acqua" Comunque basta che imposti 16bit sul Ccc e vedi cosa intendo... Niente da fare rimango con i 10.8... Comunque mi sembra molto strano che solo io ho questi problemi con i nuovi!
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 01-11-2010 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 |
Senior Member
|
sev7en..
provato a scaricare con CHROME. senz DAP. errore lo stesso. non riesco ad aprirlo.. l'ho scaricato 2 volte, niente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ciao ragazzi, sto tirando su un thread dell'msi gx660 cui accomuna con il vostro la hd5870, il file 10.10c dei catalyst nel thread iniziale è funzionante? voglio dire, si installano senza problemi?
un altra cosa, voi che numerazione avete di bios? magari possiamo confrontare... ![]() ![]() Ultima cosa, l'alimentatore in dotazione con l'asus , quanti watt puo erogare massimo? grazie della considerazione, se mi risponderete ve ne sarò grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
per quanto riguarda me e molti altri, stiamo utilizzando le vbios di un certo Gary con frequenze più alte. Cmq qui troverai utenti ben più esperti di me. Qui uno screen shot http://img209.imageshack.us/f/vbios.gif/ Ben venga la tua collaborazione!! Grazie
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 | ||||
Senior Member
|
Ciao a tutti,
qui sempre peggio il tempo... a cui naturalmente si è aggiunto anche il vento ![]() Quote:
grazie anzitutto dell'epurazione sui giochi ![]() Lancia il benchmark FurMark disponibile per il download su questa pagina quindi imposta una sessione di benchmarking per 5 minuti e presta attenzione all'andamento della temperature in funzione del tempo trascorso. I driver stock, comunque, piu' che soffrire di performance, peccavano rispetto agli ultimi Catalyst per supporto (vedi librerie OpenGL con relativa accelerazione i software come Photoshop CS5) per cui il problema potrebbe essere di altra natura (surriscaldamento). Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Anzitutto complimenti per il nuovo thread, sempre graditissimi per il supporto degli utenti... alcune delle domande che poni sono chiaribili consultando la pagina iniziale del thread (vedi alimentatore) mentre per i drivers posso confermarti che siano compatibili anche con la versione montata sull'MSI in quanto fanno riferimento alla GPU e non al vBIOS. Per il modding/tweaking del vBIOS appena hai il dump postalo ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.