|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti ragazzi!Mi servirebbe un consiglio.Magari questa domanda l'avranno fatta mille e mille volte e quindi mi scuso a priori.
Allora,dato che possiedo un iPod Touch 8Gb,voi mi consigliereste di sbloccarlo o no? ![]() |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Arrivato oggi, ci familiarizzo un po, sembra bellino pero'!!
Al momento il piccoletto "ciuccia" energia, e si sincronizza Itunes, via usb dall'FZ, lui (l'FZ) e' collegato WiFi al LinkSys e il piccolo, mi chiede il code di accesso a LinkSys, domanda gli va bene uno qualunque dei quattro codici di LinkSys oppure devo dargli quello iniziale?
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:46. Motivo: uniti msg |
![]() |
![]() |
#1845 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
Wow , i possessori di Ipod Touch sembrano moltiplicarsi a dismisura! anche più dell'Iphone! Bene Bene! ![]() Sbloccandolo si vede la vera potenza ![]() Quote:
![]() *traduzione : cosa vuol dire FZ e LinKSys ? il touch si comporta come qualsiasi apparecchio wifi e se hai impostato una password sul wifi naturalmente (come credo sia normale) devi metterla. ![]()
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:44. Motivo: uniti msg |
|||
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
|
la mia e' 48, ma e' anche il mio USA!!
Quote:
Viceversa il LinkSys e' una marca che dovrebbe indicare qualcosa a chi usa il modem e router e magari anche un sistema senza fili rispondente allo standard 802.11 A/B/G/N) che consente di collegarsi alla rete. Cosa che parecchi sanno e' che tralaltro dietro LinkSys vi e' una casa che si chiama Cisco: consiglio di fare un giro per la rete per capire chi e' questultimo nome da me citato.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:44. Motivo: uniti msg |
|
![]() |
![]() |
#1847 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ue ragazzuoli ma un aggiornamento al safari per quanto riguarda i plugin flash hanno intenZione di farlo lo staff di steve oppure no?
|
![]() |
![]() |
#1848 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Ragazzi ho appena comprato il nuovo universal dock, bellissimo niente da dire il telecomando prende fino a circa 6mt (se nn di più) la base è solida e sotto gommata, ma il tasto menu non funziona ed in oltre si può solo comandare la musica, i video bisogna selezionarli prima
![]() ![]() ....poi come se non bastasse ho provato anche il cavo iPod AV Cable ed ovviamente il video non funziona ![]()
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...cks&nplm=MB129 http://store.apple.com/Apple/WebObje...cks&nplm=MB128 Qui dice che e' compatibile con iPod Touch ed iPhone... sei sicuro che non hai sbagliato qualcosa? Nei colelgamenti o nella configurazione? |
|
![]() |
![]() |
#1850 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
AHA! La legge di Murphy colpisce ancora... di 3 cavi in commercio ti prestano quello sbagliato!
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
insomma, plugin flash per safari niente?
:| |
![]() |
![]() |
#1853 |
Senior Member
|
Connessione WiFi
Qlcuno sa dirmi quali passi seguire per ottenere una connessione WiFi con il modem/Router che utilizzo (sul quale uso una chiave WEP)? Qualora avessi sbagliato ad inserire la chiave di cifratura, cosa devo fare per reiserirla? Devo includere anche i DNS? Grazie
#1854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Hai il DHCP abilitato sul router? |
|
![]() |
![]() |
#1855 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Dove hai trovato Tetromino? Non lo riesco a recuperare tra i repository... Quote:
Dove hai trovato il reader Rss e Preview? Non lo riesco a recuperare tra i repository... Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:45. Motivo: uniti msg |
||
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
avrei bisogno di un aiuto, ho un problemino col mio gioiellino, non è neanche tanto grave come problema a dire la verità, ma vorrei provare a risolverlo.
dunque, sono a casa di mio cugino che ha un router wi-fi di quelli di alice, ora per connettermi ad internet devo mettere oltre alla wep anche userID e Password, nel touch dove li metto? perchè in pratica se non metto questi User e PW non mi fa accedere ad internet, me lo faceva anche col mac.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
NN lo so!! Ho provato ad accedere al sito della LinkSys, via http:192.168.1.1 e mi chiede user id e password, che io fornisco come da nota che mi scrissi tempo fa, ma cio nnstante nn mi fa accedere, come posso controllare se ho il DHCP abilitato? Grazie
#1858 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla schermata iniziale appare che ho il Local DHCP server abilitato (enable), ed ho il Autodetect LAN DHCP server disabilitato.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:43. Motivo: uniti msg |
|
![]() |
![]() |
#1860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Controlla le pagine web che ti si aprono, servono per leggere lo status del modem e per configurarne le diverse opzioni.
Dovresti trovare qualcosa relativo ai settings. Qui dovresti cercare DHCP e vedere se e' enabled o disabled. Ammetto che manco di precisione ![]() Eventualmente, posta uno screenshot della pagina web che ti si apre appena entri nel router. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.