Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2007, 11:42   #1241
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zorz Guarda i messaggi
problemino:

La connessione del touch all' acesspoint wifi è instabile. Cioè nelle impostazioni wifi viene rilevato il punto d'accesso, inserisco la pass, si collega (nome punto d'acesso spuntato e archetti che compaiono accanto alla scritta in alto sinistra "iPod") o almeno cosi sembra, perchè in realtà non è conesso per niente: questo accade l'80% delle volte, anche resettando l'access point..

Quale sia il fattore che determina o meno la connessione non ho proprio idea..ho smanettato in tutte le impostazioni del touch.

mi da l'errore "Safari/itunes non puo aprire la pagine perchè non trova il server". ma nell'impostazioni wifi risulta connesso..

Forse mi sono perso qualche cosa nelle impostazioni della connessione wifi del touch.

il firmware è aggiornato alla 1.1
l'access point è un USR5451a
il mio macbook si collega senza nessun problema. (osx 10.5.1)
Fastweb.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Prova a cambiare i DNS che prende il Touch. Ho avuto questo problema qualche giorno fa ma comunque il Touch deve essere connesso alla rete.
VashTheStampede83 è offline  
Old 07-12-2007, 12:21   #1242
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ok, fatto.

ora mi ha disconnesso il macbook con questo avviso

"Configurazione IP
23.232.139.146 utilizzato da 00:1d:4f:43:9b:af, server DHCP 23.232.139.144"

in compenso il touch funziona.

Ho messo un dns diverso da quello nelle impostazioni net del macbook.
Non esiste un modo per farli convivere? cioè senza staccare|attaccare ogni volta?

Cmq sia la rete la vede, non mi da l'indirizzo router ma la vede, se becca l'indirizzo router, automaticamente si scollega il macbook e si connette lui.

Scusate se scrivo fregnacce, ma non ci capisco nulla o quasi di reti.

Grazie ancora dell'aiuto.
Zorz è offline  
Old 07-12-2007, 13:13   #1243
forna87
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
video convertitore ipod touch!! AIUTO!

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...
sono un po in difficolta: mi sono scaricato e installato VIDEORA IPOD TOUCH CONVERTER, l ultima versione... solo che tutte kle volte che provo a convertire un file gia presente sul pc ( x esempio un video musicale .avi ecc), arrivato al momento di convertire il file VIDEORA mi segnale l "errore 100000".
ho provato in tutti i modi, seguendo passo passo le istruzioni ma niente!! non mi riesce convertire nulla...
qualcuno sa aiutarmi o magari consigliarmi qualche altro programma x convertire i file video (non mi interessano i dvd)!!
grazzie mille della pazienza!!!
forna87 è offline  
Old 07-12-2007, 13:17   #1244
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da forna87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum...
sono un po in difficolta: mi sono scaricato e installato VIDEORA IPOD TOUCH CONVERTER, l ultima versione... solo che tutte kle volte che provo a convertire un file gia presente sul pc ( x esempio un video musicale .avi ecc), arrivato al momento di convertire il file VIDEORA mi segnale l "errore 100000".
ho provato in tutti i modi, seguendo passo passo le istruzioni ma niente!! non mi riesce convertire nulla...
qualcuno sa aiutarmi o magari consigliarmi qualche altro programma x convertire i file video (non mi interessano i dvd)!!
grazzie mille della pazienza!!!
devi andare nelle impostazioni internazionali di iwndows e mettere English US al posto di Italiano
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 13:24   #1245
forna87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
devi andare nelle impostazioni internazionali di iwndows e mettere English US al posto di Italiano
FATTO... ma purtroppo da sempre il maledetto errore!!! ti posto la schermata ke mi da!!! Cmq ho cercato nella lista codici errore e l errore 100000 corrisponde a file non esistente!!! !!! impossibile xche il file l ho messo sul desktop pure...

100000

Details: The file we were trying to add to iTunes does not exist which indicates the conversion failed.

Ultima modifica di forna87 : 07-12-2007 alle 13:27.
forna87 è offline  
Old 07-12-2007, 13:33   #1246
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
FATTO... ma purtroppo da sempre il maledetto errore!!! ti posto la schermata ke mi da!!! Cmq ho cercato nella lista codici errore e l errore 100000 corrisponde a file non esistente!!! !!! impossibile xche il file l ho messo sul desktop pure...

100000

Details: The file we were trying to add to iTunes does not exist which indicates the conversion failed.
anche io avevo come tanti uell'errore e ho risolto cambiando la lingua
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 13:35   #1247
forna87
Junior Member

Quote:
anche io avevo come tanti uell'errore e ho risolto cambiando la lingua
bho.. forse sbaglio io...
devo cambiare la lingua nel pannello di controllo--->opzioni internazionali e della lingua---> poi???
grazie ancora!
forna87 è offline  
Old 07-12-2007, 13:39   #1248
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
devo cambiare la lingua nel pannello di controllo--->opzioni internazionali e della lingua---> poi???
grazie ancora!
ti si apre una finestra con tre schede,nella prima metti "Inglese stati uniti" nel menu a tendina..li dove ci sono numero,valuta ecc..
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 14:05   #1249
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
oggi l'ho provato in un apple store..che figata!!!

malag..ci si rivede o sbaglio? l'hai poi venduto?
Old 07-12-2007, 14:07   #1250
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
oggi l'ho provato in un apple store..che figata!!!

malag..ci si rivede o sbaglio? l'hai poi venduto?
no no, sono io
Sì, il mio l'ho venduto e lunedi ritiro l'iphone.
Se ti interessa lo vende anche il mio coinquilino..sempre 16 GB.
Però non parliamone qui perchè non siamo nella sede più appropriata

ciao ciao
malag è offline  
Old 07-12-2007, 14:20   #1251
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
penso che nei prox giorni richiederò il rientro in assistenza del mio touch. prima farò le ultime verifiche. avevo esposto il mio problema alcune pagine fa

Il difetto, seppur non frequentissimo, persiste. ho provato anche a ripristinarlo ma nulla, si è ripresentato. Aggiungo che, rispetto al quote, si è verificato con i film in altri 2 casi su 2 solo la prima volta che ho inserito il filmato: risincronizzandoli e rivedendoli tutto ok. In questi 2 casi a interrorrompersi è stato l'audio.

Sembrerebbe un problema di memoria flash che fa i capricci in determinati settori.

Voi avete esperienze con l'assistenza apple? Dite che lo cambiano?

grazie
Azz mi spiace,
Non è assolutamente normale, te lo cambieranno SICURAMENTE senza battere ciglio .
Old 07-12-2007, 14:25   #1252
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Ragazzi qualcuno mi da una mano con le foto?

C'è un qualche programma per windows che le sincronizzi sull ipod come voglio io..con i miei album..

perchè con itunes non riesco mi fa scegliere al massimo una cartella..e io non è che ho tutte le foto in una cartella
Io uso "Photoshop Album Starter Edition" ed è compatibile con ITunes, puoi scegliere ordinare modificare foto per foto, album per album.

Quote:
grazie ancora!
Prova a spostare il filmato dal desktop e a metterlo in una directory di C:\
Old 07-12-2007, 14:36   #1253
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
mi dite come posso assegnare io degli album a quelli che itunes non trova da solo?
Old 07-12-2007, 14:46   #1254
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
mi dite come posso assegnare io degli album a quelli che itunes non trova da solo?
intendi le copertine ? Selezioni tutte le tracce dell'album, mela+i e scegli l'immagine.
malag è offline  
Old 07-12-2007, 14:47   #1255
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Ciao a tutti. Ho acquistato anch'io un iPod Touch e ho già problemi con iTunes (che odio tra l'altro): non parte proprio!
Ho scaricato l'ultima versione, la 7.5 con quickTime integrato. Ho provato a disinstallare uno e l'altro e fare le installazioni una alla volta, provato versioni + vecchie ma niente. Nei servizi itunes c'è. Ce l'ho nel task manager con itunes helper e l'apple manager o come diavolo si chiama ma iTunes non vuole saperne di aprirsi! Sono demoralizzato, ho in mano questo gioiellino e non posso nemmeno accenderlo.
Ho proprio bisogno del vostro aiuto. Plz!
Ma è mai possibile che compri una cosa dalla Apple e ti obbligano ad usare un software (itunes) che a sua volta ti obbliga ad usarne un altro (quicktime)?

Ad ogni modo ogni volta che ho provato differenti versioni ho pulito per bene il pc dalla spazzatura delle disinstallazioni precedenti. Ma voglio far notare che uso EQSecure e che non so se possa in qualche modo bloccare l'esecuzione di qualche componente di itunes... o dare fastidio.
cocotimbo è offline  
Old 07-12-2007, 14:48   #1256
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Quote:
Aggiungi i file mp3 a ITunes,
click destro INFO e metti le informazioni (titolo, artista etc etc)

se vuoi un album seleziona tutti gli mp3 che fanno parte di quell'album e click INFO e poi compila "nome album" artista etc
dopo aver cliccato ok e con ancora i nomi selezionati,

cerca la copertina su internet e direttamente dal Browser trascinala su itunes nello spazio della copertina sulla sinistra.

ecco fatto
Old 07-12-2007, 14:51   #1257
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
intendi la cover dell'album!? tasto destro mouse sul file o i files ai quali intendi abbinare la cover, scegli 'informazioni' poi 'illustrazioni' e infine 'aggiungi'. non ti resta che selezionare il file immagine. io, per tenere tutto ordinato, prima di eseguire il tutto colloco il file imagine nella cartella contenente i files dell'album.

ciao
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 14:51   #1258
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ho scoperto che la copertina assegnata manualmente deve avere una risoluzione attorno ai 250x250 altrimenti nel coverflow il touch non te la mostra
Schummacherr è offline  
Old 07-12-2007, 14:52   #1259
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Azz mi spiace,
Non è assolutamente normale, te lo cambieranno SICURAMENTE senza battere ciglio .
sto facendo altre prove e poi decido il da farsi.

ciao
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 07-12-2007, 14:53   #1260
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
intendi le copertine ? Selezioni tutte le tracce dell'album, mela+i e scegli l'immagine.
ho selezionato una traccia e fatto mela+i ma mi dice immagine non disponibile

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian