Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 13:54   #1061
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
beh ma il tasto lo molli dopo che itunes l'ha riconosciuto?

stai li anche un minuto..magari a bisogno di un pò di tempo..
ah beh... pensavo che bastassero 5/10 secondi... ora provo a tenere premuto per un bel po'
federico89 è offline  
Old 01-12-2007, 14:13   #1062
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
no non lo so, ma io proverei a tenerlo di più seguendo alla lettera quelle istruzioni.
Old 01-12-2007, 16:56   #1063
Boogey
Member

Iscritto dal: Feb 2006
nn mi sono letto le 50 pagine indietro, ma cè qlc programma x utilizzarlo come un hd esterno?
Boogey è offline  
Old 01-12-2007, 17:03   #1064
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
m4v, mp4 e mov

ciao
Allora credo di essere diventato stupido.... ma come faccio ad aggiungere un video alla lista dei video? Faccio il dragndrop di un file Mp4.... mi appare l'iconcina verde "+".... ma poi nella lista non vedo nulla... Mmmmm che nervoso!
Max Corvette è offline  
Old 01-12-2007, 18:53   #1065
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
probabilmente ti va nella libreria se non lo vedi nella sezione movies.
Old 01-12-2007, 23:34   #1066
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
ok ragazzi, ho bisogno di voi, la noia mi sta uccidendo, sabato sera a casa per me causa febbre, che rottura di balls!!!, soprattutto perchè avevamo organizzato un mega seratone con gli amici, ma va beh, mi rifarò il prossimo weekend.

veniamo a noi, avendo molto tempo stasera ho riflettuto molto su quale dei due modelli di touch acquistare, e non sono più molto sicuro di prendere il 16GB, ma credo che un 8GB potrebbe bastare, visto che non guardo molti video e soprattutto cambio molto spesso playlist e non porto in giro più di 3 o 4GB di musica (mi sembra inutile)

la mia domanda però è questa, c'è qualche anima pia che mi dice le effettive capacità dei due dispositivi, da 8 e da 16?

grazie a tutti e scusate l'intro inutile
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 02-12-2007, 08:19   #1067
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
ok ragazzi, ho bisogno di voi, la noia mi sta uccidendo, sabato sera a casa per me causa febbre, che rottura di balls!!!, soprattutto perchè avevamo organizzato un mega seratone con gli amici, ma va beh, mi rifarò il prossimo weekend.

veniamo a noi, avendo molto tempo stasera ho riflettuto molto su quale dei due modelli di touch acquistare, e non sono più molto sicuro di prendere il 16GB, ma credo che un 8GB potrebbe bastare, visto che non guardo molti video e soprattutto cambio molto spesso playlist e non porto in giro più di 3 o 4GB di musica (mi sembra inutile)

la mia domanda però è questa, c'è qualche anima pia che mi dice le effettive capacità dei due dispositivi, da 8 e da 16?

grazie a tutti e scusate l'intro inutile
Io ho un 16 GB ed è di "soli" 14,8 GB.

ciao
malag è offline  
Old 02-12-2007, 09:37   #1068
Tale82
Member

L'Avatar di Tale82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
Ciao a tutti sto valutando l'idea di comprarmi un ipod touch, volevo chiedervi se come formato supporta anche i divx o i formati più diffusi (es quello dei dvd) o se per la maggior parte dei casi bisogna convertire il formato in uno supportato dell'ipod.
Ci sono indiscrezioni sulla diffusione di un aggiornamento apple che permetta di sbloccare l'ipod?

Grazie mille, confido nella vostra disponibilità
Tale82 è offline  
Old 02-12-2007, 09:40   #1069
puch
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Solo mp4! Quindi via con le conversioni video!
puch è offline  
Old 02-12-2007, 09:42   #1070
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
m4v, mp4 e mov

ciao
come detto pochi post sopra...i formati video supportati sono questi. Per cui i dvx vanno convertiti.

Un aggiornamento della Apple per sbloccare l'ipod lo vedo difficile. Comunque non è difficile sbloccarlo, trovi guide un po' ovunque, e soprattutto non invalidi la garanzia sbloccandolo perchè puoi sempre fare un restore.

ciao
malag è offline  
Old 02-12-2007, 10:06   #1071
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
all'incirca 7,4 GB
Old 02-12-2007, 13:41   #1072
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
all'incirca 7,4 GB
Quote:
Io ho un 16 GB ed è di "soli" 14,8 GB.

ciao
Thanks dooka e malag

a questo punto l'8GB non mi sembra così male, ci penserò un pò su e in settimana lo prendo mi sa.

dal sito apple quali sono le tempistiche?
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 02-12-2007, 13:45   #1073
Tale82
Member

L'Avatar di Tale82

Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
che tipo di applicazioni si possono installare per ora sbloccandolo?
Tale82 è offline  
Old 02-12-2007, 14:49   #1074
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Thanks dooka e malag

a questo punto l'8GB non mi sembra così male, ci penserò un pò su e in settimana lo prendo mi sa.

dal sito apple quali sono le tempistiche?
ordinato il lunedì sera e arrivato mercoledì mattina con qualche problemino al martedì... mi hanno rotto un po le balle che l'intestario dell'ordine era diverso da quello della postepay usata... in effetti è stato spedito martedì sera e arrivato la mattina
federico89 è offline  
Old 02-12-2007, 15:23   #1075
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Qualcuno ha mica riscontrato qualche problema con la riproduzione tracce audio o video? A me in alcune occasioni è capitato che la riproduzione si bloccasse, come se il file audio in quel punto fosse danneggiato, con il lettore che salta al brano successivo. nel caso di file video mi è capitato una sola volta con un film. in quel caso l'audio continuava a sentirsi mentre le immagini si erano fermate, e dopo qualche secondo il touch si è resettato.
il tutto risolto semplicemente cancellando e ricaricando le tracce audio e video interessate sul lettore. ripeto: semplicemente risincronizzando la traccia, che in realtà non era affatto danneggiata.
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline  
Old 02-12-2007, 16:01   #1076
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Qualcuno ha mica riscontrato qualche problema con la riproduzione tracce audio o video? A me in alcune occasioni è capitato che la riproduzione si bloccasse, come se il file audio in quel punto fosse danneggiato, con il lettore che salta al brano successivo. nel caso di file video mi è capitato una sola volta con un film. in quel caso l'audio continuava a sentirsi mentre le immagini si erano fermate, e dopo qualche secondo il touch si è resettato.
il tutto risolto semplicemente cancellando e ricaricando le tracce audio e video interessate sul lettore. ripeto: semplicemente risincronizzando la traccia, che in realtà non era affatto danneggiata.
no x ora non ho riscontrato nulla di tutto ciò
Old 02-12-2007, 18:51   #1077
azarius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi con vista 64bit è riuscito a sincronizzarlo con iTunes...sono disperato
azarius è offline  
Old 02-12-2007, 18:51   #1078
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Ma anche a voi con mail usando Gmail capita di trovare nella posta in entrata anche quella inviata (dal pc, non dal touch)?
Old 02-12-2007, 19:03   #1079
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da azarius Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi con vista 64bit è riuscito a sincronizzarlo con iTunes...sono disperato
Il Touch non e' compatibile con i OS a 64bit. Si, lo so, e' una stronzata.
Old 02-12-2007, 19:05   #1080
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Ma anche a voi con mail usando Gmail capita di trovare nella posta in entrata anche quella inviata (dal pc, non dal touch)?
Dovresti configurare le cartelle da usare. Settings--Mail--account@gmail.com--Advanced e scegli Sent Mail (on the Server).

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP