|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho un problema, nn riesco a convertire i video con videora,
mi compare il seguente messaggio "your video failed to convert" error code 100000 ![]()
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se volete un consiglio da uno che ne ha provato una 20a (letteralmente), Videora compresa, usate questo:
http://www.winnydows.com/xvid4psp.html Supporta anche i sottotitoli (se usate Vista dovete lanciarlo come Administrator). Lascio anche il mio Preset studiato per il Touch, dovete copiare il file in: C:\Program Files\Winnydows\XviD4PSP5\presets\encoding\MP4 iPod Touch\video La risoluzione dei video consiglio di lasciarla a quella originale (lasciare=cambiare, visto che quando applicate il Preset la risoluzione viene diminuita automaticamente, quindi andate su Video-Resolution e cambiatela), in questo modo oltre ad avere alta qualità video potete guardarvi i video anche sul PC visto che la qualità rimane pressoché uguale al video originale.
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
deve essere sbloccato e poi usi summerboard...
ci sono parecchi temi davvero carini....!!! io x ora ne ho 3 installati e modificati da me... su italiamac.it sezione ipod c'è un thread apposta!
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
purtroppo l'unico modo per mettere i TEMI o MODIFICARE tutte le SCRITTE relative allo sblocco, spegnimento ecc ecc ecc si effettuano sbloccando il dispositivo, la cosa personalmente mi dispiace molto xkè nn ho affatto intenzione di sbloccare il dispositivo certo è ke in termini di personalizzazioni nn ci son proprio limiti se lo sblocchi ed accedi a i file di sistema cmq se vuoi temi, guide ecc ecc ecc ti passo il link del riferimento al forum di dove "casualmente" ho scoperto tutto un'altro mondo del touch, ora lo adoro ancora di piu!!!
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=186668
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ho risolto !! bastava la versione precedente del programma ![]()
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
si effettivamente anke a me videora ha dato problemi ed è riscontrato ke la versione 3.05 ha un bug ke nn fa convertire difatti son andato alla ricerca della 3.04 ke dicono ke funzioni senza problemi, errore 10000 anke a me purtroppo, mi son scervellato ma xfortuna ho risolto!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ragazzi stasera sono stato alla cena dei maccari e c'era un prof che aveva il touch che mi ha fatto gentilmente provare ed è veramente carino
![]() volevo fare una proposta: dato che sono postate molte cose interessanti in queste pagine non sarebbe utile e carino raggrupparle? ( nella prima pagina o in che so io) ![]() è solo una proposta ![]()
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Una piccola nota negativa...il touch screen non funziona se si indossano guanti. Visto il freddo che fa qui, per me e'una grave mancanza...
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per quanto riguarda VIDEORA anche l'ultima versione : basta andare nelle impostazioni internazionali e settare la lingua a inglese stati uniti,anche solo per la conversione; funziona che é una meraviglia, io lo uso e mi trovo benissimo!
ps (scrivo dall'ipod touch! ![]()
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Idem! Non so perchè ma non ho ancora il coraggio di sbloccarlo!
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]()
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Per le sfregature accidentali ovviamente non deve funzionare, ma se anche clicco con il dito indossando i guanti, come si fa normalmente, dovrebbe funzionare. Non penso che il touch riconosca la pelle al tocco...
|
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti raga,tra pochi giorni vorrei andare a comprare un ipod touch da 16g e vorrei qualche risposta ai miei dubbi^^,tutti dicono che una volta sbloccato l'ipod si possono fare tantissime cose? ma è legale sbloccarlo o perdo la garanzia? e come lo sblocco?....l'altro giorno ho provato a creare un account su itunes per aggiornare tutte le copertine ma nn ci sn riuscito,cm aspita si fa? ,inoltre ho provato ad aggiornare tutte le copertine a mano mi ha caricato tranquillamente la prima ma le altre no bho nn so perchè...cosa posso fare effettivamente con un ipod NON sbloccato? quali sono i programmi fondamentali da avere sul pc tipo quelli di conversione video o simili? grazie delle risposte che darete
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
grazie..provo subito.. mi porto avanti anche se non ancora il touch ![]() certo che se volessi portarmi dietro una serie televisiva da guardare..divento vecchio ora di convertirli tutti ![]() 1h e 15 a file.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-11-2007 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ma quando Itunes scarica le copertine dove le salva?
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
le salva in: Musica\iTunes\Album Artwork..... sono salvate come file XXX.itc non come XXX.bmp DOMANDA c'è qualcuno che ha fastweb che è riuscito a configurare la posta? inserisco correttamente sia nome account, password, pop.fastwebnet.it, smtp.fastwebnet.it ma al momento della registrazione mi da un errore, non è solo il mio caso ma anche di altri utenti fastweb, mi chiedevo se qualcuno è riuscito a portare a termine la procedura e come, grazie Ultima modifica di greciaclassica : 24-11-2007 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.