|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Teramo
|
Io in realtà più che del costo economico ho paura di non essere capace di configurare una rete wifi in casa, e soprattutto ho paura di non saper configurare bene l'ipod touch.
|
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
? domanda ?
un ciao a tutti!
avrei una domanda veloce-veloce... sul nuovo ipod touch (sul 1g) è possibile salvare pagine web sul disposito nativamente o tramite applicazioni di terzi? grazie^^ |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.aritmico.com/diario/4669_...ss_ad_hoc.html questa è di aritmico, non l'ho letta, ma in generale fa guide molto buone (per sbloccare l'ipod touch usai una guida delle sue, e ai tempi della 1.1.2, quindi quando non era propriamente una caz*ata) ![]() non so se con il jail/pwnage ci siano soluzioni, con il fw ufficiale e app store no...
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Puoi caricarci pagine web precedentemente salvate sul Mac, utilizzando un programmino disponibile sull'App Store (Air Sharing). Non puoi invece salvarle direttamente dal Touch.
#5625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma i nuovi ipod già si trovano nei negozi?
|
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
sul compraonline di mediaworld si trovano già, anche se disponibili dal 19...non so quanto sia significativa come cosa...
mi sa che invece, comprandolo dal sito apple, ti arriva a casa entro 3/4 giorni...
#5627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, ho appena venduto il touch 1G ed ho appena acquistato (per pochi spiccioli in +) il nuovo 2G sull'Apple Store...
Qualcuno sa se le custodie in silicone che si trovano su ebay (5 di 5 colori diversi x 0,99 + 4 € di spedizione... ![]() So che (almeno secondo me) mettere una cover ad prodottino così bello è un'eresia... ma lo userà (come il predecesso 1G) mio figlio di 3 anni... quindi magari un po' di protezione non guasta! E, soprattutto, mentre il primo TOUCH aveva un piedistallo in plastica che lo teneva in posizione verticale, questo ne è (almento così mi pare) sprovvisto... sapete se esiste su ebay ?!? Nel caso si trovasse il supporto, i miei problemi sarebbero risolti, xchè la custodia in silicone mi serve anche per non farlo scivolare, quando è appoggiato ad un bicchiere in tavola....!
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tuo figlio di 3 anni?!?
..quanto vorrei essere stato tuo figlio.
#5629 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, appunto, ho fatto l'affare su Ebay... ! <EDIT> avete notato il numero di messaggi....! Demoniaco! </EDIT>
![]() |
![]() |
#5630 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che ne pensate del 2G (chi l'ha già in mano
![]() ![]() Io ho ordnato l'8 GB sabato e deve arrivarmi in settimana penso (spero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
|
Ciao, mi sa che non ce l'ha ancora nessuno, qua....
![]() Aspettiamo, a me chissà se arriverà entro la settimana...??
![]() |
#5632 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
OMG È Arrivato! Davano la consegna in 3-5 giorni ed è arrivato oggi pomeriggio!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
informazione pratica:
questo topic rimane quello ufficiale sia per 1g che 2g del touch ? |
![]() |
![]() |
#5634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La cassa interna naturalmente non è eccelsa, ma fa il suo dovere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5635 |
Junior Member
|
Salve a tutti spero innanzi tutto di postare nel posto giusto.Vengo subito al dunque.
Qualche settimana fa sono stato a Londra con il mio ipod-Touch 8GB firmware 2.0.1. La città era piena di hotspot wifi gratuiti (x capirci se ti fermi ad un angolo, ti trova 20 connessioni nn protette da poter usare), quindi dal menù sceglievo una connesione, mi appariva il simbolo della connessione wifi in alto a sinistra, ma quando poi aprivo safari x navigare mi diceva "impossibile trovare il server". Come mai? Sapete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5637 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Filtro dei Mac Adress ...
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Molto probabilmente è il filtro del mac address..fa proprio cosi..ti connetti ma non navighi e non puoi fare niente..
almeno sulla mia,togliendo la wep ma lasciando il filtro fa la stessa cosa.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
a proposito di wireless... io, con il mio 2G 32GB per attivare il wireless devo attivare l'apposito pulsante, connettermi alla rete, disattivarlo, riattivarlo e riconnettermi alla rete... insomma devo fare la procedura 2 volte, perché se lo faccio una sola volta non si connette davvero (in alto a sinistra non appare l'icona delle ricezione e non apre le pagine internet). C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
#5640 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Ragazzi ultimamente ho problemi con itunes 8.
Quando cerco di mettere le canzoni sull'ipod dopo un po si blocca il programma e devo chiuderlo attraverso il taskmanager... itunes 8 ipo versione 2.1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.