Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2008, 16:08   #5341
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Se hai il soundock normale non è possibile, non ha altri ingressi oltre al connettore ipod.
Se hai il soundock portable, allora ti basta un cavo con mini-jack da 3.5 mm e dall'altro capo due connettori RCA maschio (rosso e bianco) o altro tipo di spinotto a seconda dell'uscita audio della tv o del pc.
Ciao
ho il portable appunto, la soluzione che hai citato tu va bene per la mia tele, ma per il pc? ho una bella scheda audio ma non saprei come collegarlo :P

per la cronaca, ho questa:

http://images.tw.creative.com/images...gy2ZS_Prod.jpg

Ultima modifica di Praetorian : 06-08-2008 alle 20:50.
Praetorian è offline  
Old 06-08-2008, 16:57   #5342
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
ho il portable appunto, la soluzione che hai citato tu va bene per la mia tele, ma per il pc? ho una bella scheda audio ma non saprei come collegarlo :P

Cavo minijack-minijack; ovviamente lo devi collegare sull'uscita audio a due canali (sx e dx); non conoscendo la tua scheda non saprei
Ciao
Old 06-08-2008, 20:09   #5343
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti,io vorrei sapere da qualcuno se e' riuscito a mettere i temi sul touch,io ho scaricato summerboard con dei temi predefiniti ma non funzia,quando imposto il tema si riavvia ma rimane poi il tema predefinito,suggerimenti?
gianr9 è offline  
Old 06-08-2008, 20:13   #5344
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da gianr9 Guarda i messaggi
ciao a tutti,io vorrei sapere da qualcuno se e' riuscito a mettere i temi sul touch,io ho scaricato summerboard con dei temi predefiniti ma non funzia,quando imposto il tema si riavvia ma rimane poi il tema predefinito,suggerimenti?
quando apri summerboard in basso ti dice active o inactive?

io avevo questo problema..ho risolto dando permessi 755 a una cartella..springboard.app mi pare..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 06-08-2008, 20:24   #5345
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

http://images.tw.creative.com/images...gy2ZS_Prod.jpg
Per favore togli questa immagine e metti una thumbnail, così distrugge il layout del forum anche in 1280
Facciamo attenzione alla netiquette plz.
Old 06-08-2008, 22:24   #5346
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
ragazzi qualcuno di voi ha una macchina con la presa usb? se si, a voi legge l'ipod touch o avete problemi?
Praetorian è offline  
Old 07-08-2008, 07:48   #5347
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, vorrei installare fring sull'ipod touch e le istruzioni dicono di aprire l'installer... dove lo trovo?
Stiwy.NET è offline  
Old 07-08-2008, 09:32   #5348
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
ragazzi qualcuno di voi ha una macchina con la presa usb? se si, a voi legge l'ipod touch o avete problemi?
Purtroppo l'iPod Touch non viene visto come un HD esterno e quindi funziona solo se hai la sua interfaccia
Old 07-08-2008, 10:01   #5349
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Purtroppo l'iPod Touch non viene visto come un HD esterno e quindi funziona solo se hai la sua interfaccia
ma non esistono applicazioni o qlc per fare in modo ke venga letto come hd esterno?

ho letto di un certo programma chiamato iphonedrive ma EDIT ok ho trovato... non va bene x me ma a qualcuno invece interessa magari.

http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=38521

Ultima modifica di ilcose : 07-08-2008 alle 10:04.
ilcose è offline  
Old 07-08-2008, 13:06   #5350
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ma non esistono applicazioni o qlc per fare in modo ke venga letto come hd esterno?

ho letto di un certo programma chiamato iphonedrive ma EDIT ok ho trovato... non va bene x me ma a qualcuno invece interessa magari.

http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=38521
Se ne parla da un po' in rete. Piú di qualcuno sta pensando ad una applicazione da installare sull'iPod7iPhone per renderlo visibile come una semplice memoria USB.
Il problema é che le applicazioni ufficiali devono passare sotto il controllo di Apple che per ora non ha dato l'ok

Credo che se sblocchi il cell qualcosa la trovi
Old 07-08-2008, 13:07   #5351
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Domanda su 2.0.1

Domanda per chi é passato alla 2.0.1: cos'é cambiato?

Io ho notato:
- display piú luminoso (ora ho la luminositá quasi al minimo)
- nessun "inpuntamento" e maggior stabilitá di Safari

Altro?
Old 07-08-2008, 18:52   #5352
teddy93
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao ho comperato il nuovo ipod touch quello con il meteo e le mappe di google earth volevo chiedervi se è possibile metterci msn e ziphone grazie fabry
teddy93 è offline  
Old 07-08-2008, 19:29   #5353
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Domanda per chi é passato alla 2.0.1: cos'é cambiato?

Io ho notato:
- display piú luminoso (ora ho la luminositá quasi al minimo)
- nessun "inpuntamento" e maggior stabilitá di Safari

Altro?
Anch'io ho notato queste migliorie.
Ora Safari è tornato ad essere stabile e non si chianta più.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 07-08-2008, 21:19   #5354
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da sollozzos Guarda i messaggi
io ho comprato questo gioiellino e avendo anche l'ipod posso tranquillamente dire che nn cè paragone tra i 2, nettamente meglio l'Onda! è una bomba e legge l'impossibile... in italia che io sappia lo vendono solo qua: www.ondavx767index.altervista.org
sembra un ottimo prodotto,però non puoi paragonarli..uno ha come caratteristica principale di essere touch screen,l'altro invece non lo è..

Con questo non dico che sia meglio uno o l'altro,anche perchè dipende da una persona cosa preferisce..

edit: sul sito c'è scritto schermo tattile...ma solo due bottoni son tattili? di certo è piu versatile..cosa che non si puo dire del touch che fa pagare soprattutto il nome..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 07-08-2008, 21:27   #5355
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

edit: sul sito c'è scritto schermo tattile...ma solo due bottoni son tattili? di certo è piu versatile..cosa che non si puo dire del touch che fa pagare soprattutto il nome..
tattile nel senso che lo si può toccare senza procurarsi ustioni del 4° grado.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 07-08-2008, 21:28   #5356
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da sollozzos Guarda i messaggi
io ho comprato questo gioiellino e avendo anche l'ipod posso tranquillamente dire che nn cè paragone tra i 2, nettamente meglio l'Onda! è una bomba e legge l'impossibile... in italia che io sappia lo vendono solo qua: www.ondavx767index.altervista.org
Sì, probabilmente per i filamti e la musica è meglio dell'ipod (non che ci voglia molto...)... credo che per tutto il resto non ci sia paragone: wi-fi, safari, mail, apps varie, touchscreen, interfaccia e design
Old 07-08-2008, 21:55   #5357
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Onda? mmm non mi convince molto... molto meglio in cosa? non ha il touch screen e interfaccia Mac Os X , quindi e tagliato fuori già dall'inizio, è spesso il quadruplo...mi sa tanto di patacca cinese, a prima vista... poi non so...
Ma poi è un 'clone' dell'ipod touch...l'avessero fatto diverso.. bocciato, bocciato...

Ultima modifica di Raptusis : 07-08-2008 alle 21:58.
Raptusis è offline  
Old 07-08-2008, 21:59   #5358
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Ritirato oggi il 32gb a 350 euri nuovo nuovo!!! Ma scusate....2 cose soprattutto:
1) Ma i film protettivi xke li devono mettere alla caxxo?? x carita lo hanno impacchettato bene ma.... solo x caricarlo devi levare la meta dei film e il resto si solleva a causa del fatto ke togli gli altri.... ma se uno volesse proteggere lo schermo ecc deve x forza comprarsi la cover!? Sul V8 li ho ancora da Ottobre su schermo e tastiera!!
va be..... ora li ha ancora intorno anke se un po "staccati" domani mi prendo una cover in silicone... dite ke va bene??.

2) ma lol.... mi veniva da ridere qnd non c era il caricabatterie normale Per fortuna parto domenica e mi sono preso 2 adattori da auto e da parete .

Per il resto fantastico!! andare in internet è meraviglioso!!!! Mio padre ke me l ha menata con la storia del non sono d accordo costa ecc è stato un ora e meza su internet col mio ipod stasera

PS ma l'Onda è un po come come le calze della PIUMA?

Ultima modifica di ilcose : 07-08-2008 alle 22:05.
ilcose è offline  
Old 07-08-2008, 22:03   #5359
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Ritirato oggi il 32gb a 350 euri nuovo nuovo!!! Ma scusate....2 cose soprattutto:
1) Ma i film protettivi xke li devono mettere alla caxxo?? x carita lo hanno impacchettato bene ma.... solo x caricarlo devi levare la meta dei film e il resto si solleva a causa del fatto ke togli gli altri.... ma se uno volesse proteggere lo schermo ecc deve x forza comprarsi la cover!? va be..... ora li ha ancora intorno anke se un po "staccati".

2) ma lol.... mi veniva da ridere qnd non c era il caricabatterie normale Per fortuna parto domenica e mi sono preso 2 adattori da auto e da parete .

Per il resto fantastico!! andare in internet è meraviglioso!!!!

1) da me sul 16gb preso natale scorso non ho dovuto staccarlo per caricarlo..era messo bene fino al bordo dello schermo
2) vero..che fastidio..
Schummacherr è offline  
Old 07-08-2008, 22:10   #5360
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
1) da me sul 16gb preso natale scorso non ho dovuto staccarlo per caricarlo..era messo bene fino al bordo dello schermo
2) vero..che fastidio..
No aspetta!! Ho trovato l inghippo! ke cretino ke sono ce ne è un altra di pellicola che copre perfettamente lo schermo fino al bordo!

Honotato ora la linguetta. Xo la parte lucida rimane sza protezione cm il bordo... una cover ci vuole lo stesso meglio.... quella in silicone com è?
Avete qlc consiglio?

ps un altra domanda. Se volessi mettere un immagine come sfondo come faccio? Dico applica a sfondo ma non succede nulla

Ultima modifica di ilcose : 07-08-2008 alle 22:40.
ilcose è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP