Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2008, 23:52   #5141
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
ciao a tutti! Anche io ho aggiornato il mio touch con il 2.0 e devo dire ché l'unico problema riscontrato è una maggior lentezza nel passare da una traccia all'altra.invece safari e l'accelerometro sono ok!(meglio dirlo a bassavoce!). Non sono ancora convinto se sbloccarlo o no...voi ché dite?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 21-07-2008, 06:51   #5142
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Mi sa che la playlist bisogna crearla su iTunes
Se intendi il programma certo che l'ho usato, in fondo a sinistra, oppure dal menù crea nuova playlist, solo che ne ho create due e ci ho aggiunto per esempio un album ciascuna, poi ho scollegato l'ipod e su questo nn ce ne era traccia; ergo sicuramente ho sbagliato qualcosa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 21-07-2008, 07:20   #5143
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se intendi il programma certo che l'ho usato, in fondo a sinistra, oppure dal menù crea nuova playlist, solo che ne ho create due e ci ho aggiunto per esempio un album ciascuna, poi ho scollegato l'ipod e su questo nn ce ne era traccia; ergo sicuramente ho sbagliato qualcosa
Ciao sacd,
per importare da iTunes a iPod devi selezionare la playlist nell'apposita linguetta (Musica, Immagini, Video,etc...) nella sezione di sincronizzazione in modo che si sincronizzi con quelle presenti su iPod.

Non sono stato molto chiaro, ma spero di averti dato una mano.
Old 21-07-2008, 07:22   #5144
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Per fare le playlist, fai così:
colleghi l'iPod al PC, poi apri iTunes.
Una volta che ti ha individuato l'iPod, nella barra a sinistra, fai tasto destro del mouse sopra l'icona dell'iPod.
A quel punto scegli dal menù la voce "Nuova Playlist".

Infine, sistema i brani che vuoi nella Playlist appena creata.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 21-07-2008, 08:03   #5145
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Se la 2 è ancora instabile mi tengo la 1.4
a quanto ho capito la 1.5 aggiunge ben poco, quindi non mi risparmio la fatica di reinstallare e reimpostare tutto
benti77 è offline  
Old 21-07-2008, 09:30   #5146
benti77
Senior Member

Vorrei comprarmi il dock con telecomando della Apple, che sta a 39€, mi chiedevo quindi se andasse bene per collegare l'ipod al televisore, e quindi, magari, navigare su internet sullo schermo del TV mediante safari...., oltre che vedere i film (in vacanza potrebbe essere utile !)
benti77 è offline  
Old 21-07-2008, 10:38   #5147
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Vorrei comprarmi il dock con telecomando della Apple, che sta a 39€, mi chiedevo quindi se andasse bene per collegare l'ipod al televisore, e quindi, magari, navigare su internet sullo schermo del TV mediante safari...., oltre che vedere i film (in vacanza potrebbe essere utile !)
Per collegare il Touch al televisore devi acquistare anche il cavo apposito. La cosa positiva del cavo è che nella confezione c'è incluso un caricabatterie da muro.

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline  
Old 21-07-2008, 10:44   #5148
benti77
Senior Member

Dunque questo:
http://store.apple.com/it/product/MB125G/A

necessita anche di questo
http://store.apple.com/it/product/MB...s&mco=NDM4NDc0

bella sola, pensavo che già il dock avesse le uscite AV standard

Beh messa così purtroppo non conviene troppo il dock, peccato perchè il telecomando poteva essere utile se gestisse i preferiti di safari !
benti77 è offline  
Old 21-07-2008, 11:00   #5149
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Dunque questo:
http://store.apple.com/it/product/MB125G/A

necessita anche di questo
http://store.apple.com/it/product/MB...s&mco=NDM4NDc0

bella sola, pensavo che già il dock avesse le uscite AV standard

Beh messa così purtroppo non conviene troppo il dock, peccato perchè il telecomando poteva essere utile se gestisse i preferiti di safari !
Esatto. Naturalmente puoi anche collegare il cavo direttamente al Touch senza passare dal dock.

Non so come funziona il telecomando con Safari, stasera appena a casa provo!

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline  
Old 21-07-2008, 11:50   #5150
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ma l'Apple Universal Dock ha anche un uscita per collegare l'ipod allo stereo????
è compreso l'alimentatore?
Old 21-07-2008, 13:26   #5151
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
chiamalo firmware o chiamalo sistema operativo, è la stessa cosa.
se compro un mac con 10.4 e poi esce 10.5, lo compro.
se compro un ipod con 1.0 e poi esce 2.0, lo compro.
non ci vedo nessuna differenza.
Continuo a non essere daccordo con questo ragionamento. Non basta cambiare il numero di un aggiornamento per farlo passare come un nuovo SO/Firmware. Per me non è corretto paragonare l'aggiornamento di Tiger con Leopard, con quello del Fw dell'iPod da 1.1.x a 2.0; per me il fw è rimasto lostesso con l'aggiunta di un'unica funzionalità, cioè AppStore, e questo per me non può giustificare l'esborso di altri soldi come invece può essere per il passaggio da Tiger a Leopard che sonon due sistemi operativi ben distinti e con molte funzionalità diverse.
VashTheStampede83 è offline  
Old 21-07-2008, 13:33   #5152
dasdsasderterowaa
Registered User

Faccio presente a MacNeo che molti produttori di PDA regalano gli aggiornamenti del firmware anche quando questo comporta un aggiornamento del sistema operativo (WM 5.1 --> WM 6.0 oppure a WM 6.1)
Old 21-07-2008, 14:19   #5153
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Salve,

sto comprando una dock station NON ORIGINALE che funziona anche per alimentatore...ma nelle opzioni non è specificato che sia compatibile con Ipod Touch ...(ci sono tutti gli altri Ipod)
qualcuno mi potrebbe dire le caratteristiche di un alimentatore originale su che frequenze e watt lavora per vedere se sia compatibile con questa dock o se passare ad un alimentatore a muro (che ho già) ma non ho controllato le caratteristiche di carica...
THX A TUTTI
debiandarko è offline  
Old 21-07-2008, 14:23   #5154
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi, vorrei comprare un Touch da 8 GB d'occasione, sostanzialmente per vedere video e soprattutto per navigare wireless.

Con quest'ultima funzione attiva, quanto dura indicativamente la batteria?

Ho letto che siamo alla versione OS 2.0 e che si parla di sblocco. Scusate, ma cosa bisogna sbloccare? E' necessario farlo? Non è un iPhone...

Il post ormai ha 260 pagine... grazie a chi saprà darmi delucidazioni!
Old 21-07-2008, 15:00   #5155
dasdsasderterowaa
Registered User

Uno da 16GB non ti andrebbe bene?

La batteria, in navigazione wireless, dura circa 4 ore.
In riproduzione video non saprei, non ne ho mai visto uno con il Touch.

Lo sblocco del 2.0 serve a permettere l'installazione delle applicazioni distribuite dalla comunità di appassionati del Touch. Altrimenti, bisogna "accontentarsi" dell'AppStore, il canale ufficiale della Apple.
Old 21-07-2008, 15:02   #5156
Vince V.
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Uno da 16GB non ti andrebbe bene?

La batteria, in navigazione wireless, dura circa 4 ore.
In riproduzione video non saprei, non ne ho mai visto uno con il Touch.

Lo sblocco del 2.0 serve a permettere l'installazione delle applicazioni distribuite dalla comunità di appassionati del Touch. Altrimenti, bisogna "accontentarsi" dell'AppStore, il canale ufficiale della Apple.
A quanto vendi il tuo, Cloudis...?
Vince V. è offline  
Old 21-07-2008, 15:02   #5157
benti77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
Salve,

sto comprando una dock station NON ORIGINALE che funziona anche per alimentatore...ma nelle opzioni non è specificato che sia compatibile con Ipod Touch ...(ci sono tutti gli altri Ipod)
qualcuno mi potrebbe dire le caratteristiche di un alimentatore originale su che frequenze e watt lavora per vedere se sia compatibile con questa dock o se passare ad un alimentatore a muro (che ho già) ma non ho controllato le caratteristiche di carica...
THX A TUTTI

per l'alimentazione credo vadano bene le specifiche di ogni dispositivo usb, quale dock stai comprando ? a quanto ?
benti77 è offline  
Old 21-07-2008, 15:24   #5158
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Vince V. Guarda i messaggi
A quanto vendi il tuo, Cloudis...?

Ma se l'ha scritto in signature.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 21-07-2008, 15:50   #5159
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
chiamalo firmware o chiamalo sistema operativo, è la stessa cosa.
se compro un mac con 10.4 e poi esce 10.5, lo compro.
se compro un ipod con 1.0 e poi esce 2.0, lo compro.
non ci vedo nessuna differenza.

E allora perchè tale politica non è valida anche per gli acquirenti dell'iPhone Edge?

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Continuo a non essere daccordo con questo ragionamento. Non basta cambiare il numero di un aggiornamento per farlo passare come un nuovo SO/Firmware. Per me non è corretto paragonare l'aggiornamento di Tiger con Leopard, con quello del Fw dell'iPod da 1.1.x a 2.0; per me il fw è rimasto lostesso con l'aggiunta di un'unica funzionalità, cioè AppStore, e questo per me non può giustificare l'esborso di altri soldi come invece può essere per il passaggio da Tiger a Leopard che sonon due sistemi operativi ben distinti e con molte funzionalità diverse.

Passi l'App Store, ma dover pagare per avere improvement come il wireless 802.1x, il salvataggio delle foto da web e l'anteprima dei contenuti flash (visualizzabili poi con l'applicazione dedicata) è semplicemente assurdo.
Nei panni della Apple posso anche capirlo, avevo fatto un discorso in merito proprio in questa discussione, ma come consumatore non lo tollero proprio. Viva il Dev Team.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 21-07-2008, 16:05   #5160
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ma è possibile sbloccare un ipod touch aggiornato al firmware 2.0?????

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP