|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti! Anche io ho aggiornato il mio touch con il 2.0 e devo dire ché l'unico problema riscontrato è una maggior lentezza nel passare da una traccia all'altra.invece safari e l'accelerometro sono ok!(meglio dirlo a bassavoce!). Non sono ancora convinto se sbloccarlo o no...voi ché dite?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
#5142 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se intendi il programma certo che l'ho usato, in fondo a sinistra, oppure dal menù crea nuova playlist, solo che ne ho create due e ci ho aggiunto per esempio un album ciascuna, poi ho scollegato l'ipod e su questo nn ce ne era traccia; ergo sicuramente ho sbagliato qualcosa
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
per importare da iTunes a iPod devi selezionare la playlist nell'apposita linguetta (Musica, Immagini, Video,etc...) nella sezione di sincronizzazione in modo che si sincronizzi con quelle presenti su iPod. Non sono stato molto chiaro, ma spero di averti dato una mano.
![]() |
#5144 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per fare le playlist, fai così:
colleghi l'iPod al PC, poi apri iTunes. Una volta che ti ha individuato l'iPod, nella barra a sinistra, fai tasto destro del mouse sopra l'icona dell'iPod. A quel punto scegli dal menù la voce "Nuova Playlist". Infine, sistema i brani che vuoi nella Playlist appena creata. |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se la 2 è ancora instabile mi tengo la 1.4
![]() a quanto ho capito la 1.5 aggiunge ben poco, quindi non mi risparmio la fatica di reinstallare e reimpostare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
|
Vorrei comprarmi il dock con telecomando della Apple, che sta a 39€, mi chiedevo quindi se andasse bene per collegare l'ipod al televisore, e quindi, magari, navigare su internet sullo schermo del TV mediante safari...., oltre che vedere i film (in vacanza potrebbe essere utile !)
|
![]() |
![]() |
#5147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#5148 |
Senior Member
|
Dunque questo:
http://store.apple.com/it/product/MB125G/A necessita anche di questo http://store.apple.com/it/product/MB...s&mco=NDM4NDc0 bella sola, pensavo che già il dock avesse le uscite AV standard Beh messa così purtroppo non conviene troppo il dock, peccato perchè il telecomando poteva essere utile se gestisse i preferiti di safari ! |
![]() |
![]() |
#5149 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Non so come funziona il telecomando con Safari, stasera appena a casa provo!
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma l'Apple Universal Dock ha anche un uscita per collegare l'ipod allo stereo????
è compreso l'alimentatore?
#5151 |
Senior Member
|
Continuo a non essere daccordo con questo ragionamento. Non basta cambiare il numero di un aggiornamento per farlo passare come un nuovo SO/Firmware. Per me non è corretto paragonare l'aggiornamento di Tiger con Leopard, con quello del Fw dell'iPod da 1.1.x a 2.0; per me il fw è rimasto lostesso con l'aggiunta di un'unica funzionalità, cioè AppStore, e questo per me non può giustificare l'esborso di altri soldi come invece può essere per il passaggio da Tiger a Leopard che sonon due sistemi operativi ben distinti e con molte funzionalità diverse.
|
![]() |
![]() |
#5152 |
Registered User
|
Faccio presente a MacNeo che molti produttori di PDA regalano gli aggiornamenti del firmware anche quando questo comporta un aggiornamento del sistema operativo (WM 5.1 --> WM 6.0 oppure a WM 6.1)
|
![]() |
![]() |
#5153 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Salve,
sto comprando una dock station NON ORIGINALE che funziona anche per alimentatore...ma nelle opzioni non è specificato che sia compatibile con Ipod Touch ![]() qualcuno mi potrebbe dire le caratteristiche di un alimentatore originale su che frequenze e watt lavora per vedere se sia compatibile con questa dock o se passare ad un alimentatore a muro (che ho già) ma non ho controllato le caratteristiche di carica... THX A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi, vorrei comprare un Touch da 8 GB d'occasione, sostanzialmente per vedere video e soprattutto per navigare wireless.
Con quest'ultima funzione attiva, quanto dura indicativamente la batteria? Ho letto che siamo alla versione OS 2.0 e che si parla di sblocco. Scusate, ma cosa bisogna sbloccare? E' necessario farlo? Non è un iPhone... Il post ormai ha 260 pagine... grazie a chi saprà darmi delucidazioni! ![]()
#5155 |
Registered User
|
Uno da 16GB non ti andrebbe bene?
![]() ![]() La batteria, in navigazione wireless, dura circa 4 ore. In riproduzione video non saprei, non ne ho mai visto uno con il Touch. Lo sblocco del 2.0 serve a permettere l'installazione delle applicazioni distribuite dalla comunità di appassionati del Touch. Altrimenti, bisogna "accontentarsi" dell'AppStore, il canale ufficiale della Apple. |
![]() |
![]() |
#5156 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5157 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'alimentazione credo vadano bene le specifiche di ogni dispositivo usb, quale dock stai comprando ? a quanto ? |
|
![]() |
![]() |
#5158 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma se l'ha scritto in signature. ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#5159 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E allora perchè tale politica non è valida anche per gli acquirenti dell'iPhone Edge? Quote:
Passi l'App Store, ma dover pagare per avere improvement come il wireless 802.1x, il salvataggio delle foto da web e l'anteprima dei contenuti flash (visualizzabili poi con l'applicazione dedicata) è semplicemente assurdo. Nei panni della Apple posso anche capirlo, avevo fatto un discorso in merito proprio in questa discussione, ma come consumatore non lo tollero proprio. Viva il Dev Team.
![]() |
#5160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma è possibile sbloccare un ipod touch aggiornato al firmware 2.0?????
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.