Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2008, 10:28   #5061
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Coda 5! Grazie!

P.S.: non sarebbe più comodo pubblicarlo e basta?
ehm non sono passato dal forum

come ho risposto in pvt è un semplicissimo telecomandino per ipod normali, pagato circa 9€.
Stasera se volete vedo di che marca è, ad ogni modo è uno dei tanti in vendita (io l'ho preso in ticino)

si attacca alla presa dell'ipod, e delle cuffiette, quindi ci colleghi i tuoi auricolari.
Ha le funzioni
play stop
volume
avanti indietro

Ultima modifica di benti77 : 16-07-2008 alle 10:52.
benti77 è offline  
Old 16-07-2008, 12:33   #5062
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Stasera se volete vedo di che marca è
Grazie, te ne saremmo grati.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 16-07-2008, 12:50   #5063
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
a lavoro non abbiamo la connessione wi-fi, è possibile installare le Apps (applicazioni) con l'Installer via cavo usb?

Se si come si fa?

Ho sbloccato il touch con Ziphone 3.0.......
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline  
Old 16-07-2008, 13:02   #5064
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Menomale che io non li ho spesi gli euro per il fw 2.0 poichè per il touch esce il 1.1.5 gratuito senza le 5 apps
beh 8€ non sono una cifra astronomica, io sono contento del mio acquisto

l'ho trovato + fluido in certe situazioni e ci sono delle apps carine (gratis )
Praetorian è offline  
Old 16-07-2008, 13:04   #5065
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
a lavoro non abbiamo la connessione wi-fi, è possibile installare le Apps (applicazioni) con l'Installer via cavo usb?

Se si come si fa?

Ho sbloccato il touch con Ziphone 3.0.......
Devi sfruttare i cosiddetti Payloads, in pratica installi le applicazioni direttamente dal software di sblocco, iLiberty e ZiPhone permettono di farlo.
VashTheStampede83 è offline  
Old 16-07-2008, 17:05   #5066
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
beh 8€ non sono una cifra astronomica, io sono contento del mio acquisto

l'ho trovato + fluido in certe situazioni e ci sono delle apps carine (gratis )
Ti capisco: anch'io sto praticando l'autoconvincimento, ma per ora Safari continua a crasharmi ogni 3x2.

EDIT: ma perché la Apple sta facendo un repository di applicazioni diverso da store a store? mi spiego: nello store italiano non ci sono tutte le applicazioni presenti in quello americano. Ma non era più facile fare un unico repository valido per tutti gli store?

Poi ho notato che alcune applicazioni che prima si installavano aggratis con l'Installer sono ora diventate a pagamento sull'AppStore.
Ma se noi le installiamo con l'Installer, significa che le installiamo illegalmente?

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 16-07-2008 alle 17:54.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 16-07-2008, 18:03   #5067
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
ragazzi non mi funziona mail perchè mi crasha subito... provo a rifare un account e mi dice impossibile connettersi via ssl e dopo un pò dice: il serve imap imap.gmail.com non risponde
Old 16-07-2008, 18:31   #5068
alp911
Member

L'Avatar di alp911

Iscritto dal: Aug 2006
nessuno che sappia se è possibile sbloccare la versione 1.1.5 usando ziphone 3.0?non vorrei fare mosse azzardate...forse è meglio tenersi stretta la .4??
alp911 è offline  
Old 16-07-2008, 19:46   #5069
benti77
Senior Member

Quote:
ehm non sono passato dal forum

come ho risposto in pvt è un semplicissimo telecomandino per ipod normali, pagato circa 9€.
Stasera se volete vedo di che marca è, ad ogni modo è uno dei tanti in vendita (io l'ho preso in ticino)

si attacca alla presa dell'ipod, e delle cuffiette, quindi ci colleghi i tuoi auricolari.
Ha le funzioni
play stop
volume
avanti indietro
purtroppo non ho la scatola e non ci sta scritta la marca.
Ad ogni modo era uno di quelli con su scritto valido per ipod, l'ho preso e provato sul touch per azzardo... e va bene.
Posso quindi pensare che ogni controllo per gli ipod normali possa funzionare anche col touch
benti77 è offline  
Old 16-07-2008, 19:59   #5070
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da alp911 Guarda i messaggi
nessuno che sappia se è possibile sbloccare la versione 1.1.5 usando ziphone 3.0?non vorrei fare mosse azzardate...forse è meglio tenersi stretta la .4??
su iSpazio http://www.spaziocellulare.com/ispaz...er-ipod-touch/ ho letto che si può sbloccare come il 1.1.4
Old 16-07-2008, 20:27   #5071
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Quote:
purtroppo non ho la scatola e non ci sta scritta la marca.
Ad ogni modo era uno di quelli con su scritto valido per ipod, l'ho preso e provato sul touch per azzardo... e va bene.
Posso quindi pensare che ogni controllo per gli ipod normali possa funzionare anche col touch
Per caso è questo qua?
http://www.blogsmithmedia.com/www.tu...sonalphoto.jpg

Frankie_r è offline  
Old 16-07-2008, 21:58   #5072
benti77
Senior Member

esattamente, il mio però è integralmente bianco
benti77 è offline  
Old 17-07-2008, 09:52   #5073
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
salve a tutti,ho fatto la minchiata di aggiornare il mio touch 1.1.2 alla 1.1.5....
qualcuno sa se esiste già il modo di sbloccare questa versione o devo aspettare?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 17-07-2008, 10:00   #5074
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

siiiiiiiiiiiiiiii!ragazzi andate tranquilli!
ho sbloccato il mio 1.1.5 tranquillamente con ziphone 3.0!!!
testato!
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline  
Old 17-07-2008, 10:02   #5075
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
salve a tutti,ho fatto la minchiata di aggiornare il mio touch 1.1.2 alla 1.1.5....
qualcuno sa se esiste già il modo di sbloccare questa versione o devo aspettare?
Leggi tra i commenti della notizia segnalata qu: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5090

Alcuni l'hanno già sbloccato con illiberty+
Old 17-07-2008, 10:51   #5076
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

anche io ho sbloccato stamattina con ziphone 3.0...
qualcuno sa per caso dove trovare questa applicazione?
deve essere una figata solo che non la trovo da nessuna parte...
http://it.youtube.com/watch?v=nn8ZhfJDaDc
PDLKing è offline  
Old 17-07-2008, 11:19   #5077
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Migliorie riscontrate con questo nuovo 1.1.5?

Frankie_r è offline  
Old 17-07-2008, 11:29   #5078
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

sembra un po piu veloce nell'entrata/uscita dalle varie applicazioni....rinnovo la mia richiesta per il programma drummer....
PDLKing è offline  
Old 17-07-2008, 11:55   #5079
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
anche io ho sbloccato stamattina con ziphone 3.0...
qualcuno sa per caso dove trovare questa applicazione?
deve essere una figata solo che non la trovo da nessuna parte...
http://it.youtube.com/watch?v=nn8ZhfJDaDc

ma sicuro che non sia un fake? l'ipod non ha speaker incorporati....dovrebbe essere collegato a degli speaker per funzionare così, ma se non erro non vedo nessun cavo
Old 17-07-2008, 12:41   #5080
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

l'applicazione funziona sia sull'iphone che sull'ipod touch,nel caso dell'ipod si sentirà o in cuffia o da un output(casse)...
devo assolutamente trovare quel programma
PDLKing è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP