|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io per evitare casini l'ho ricomprato originale, così ci carico gli iPod e pure il pda quando serve
![]() quello in dotazione con l'iPod 4G preso 2 anni e passa fa funziona ancora ![]()
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() apparte che non è per me..quindi non mi interessa..ma di questo scrauso non mi fido per niente ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#4703 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4704 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
40 euro sono un furto, un crimine, di caricatori decenti ce ne sono basta sceglierli bene. Premesso che non sempre il prezzo è indice di qualità e l'apple insegna, insegna che i ladri possono speculare molto..... Esempio dai cinesi trovi dei caricatori a 1.50 euro, ne ho preso uno x curiosità e devo dire che funzionano, ma aprendolo si vede che ci sono due componenti e non offrono certo gran sicurezza.... Ma ad esempio da feltrinelli, che non è certo un posto che offra prezzi concorrenziali ho preso un boghe 1000 mah a 9.90 euro (in rete l'ho visto a 6.90 euro) è dichiarato universale, io posso dire che funziona con sony, creative e apple ipod. Un carticatore originale da 500mah sony arriva a 15 euro, quindi o la sony regala le cose o la apple specula vergognosamente.... ![]() Insomma un poco di buon senso e attenzione permettono di avere ciò che serve stare tranquilli e spendere il meno possibile... MA direi che è sconcertante promuovere l'acquisto del caricatore apple visto che è dimostrato che è pura speculazione, a quelle cifre compri alimentatori swich ben + potenti, c'è gente che spende meno per l'alimentatore di un pc...(io ne spesi 30 euro e dopo anni ancora funziona egregiamente...). Capiamoci, liberi di comprare ciò che si vuole, ma l'importante è sapere la verità non stai + sicuro spendento 4 volte di +, ne hai di +, anzi...semplicemente paghi la speculazione e la cupidigia di una azienda...come accade quasi su tutto oggi (pezzi di ricambio accessori ecc...) ![]()
![]() |
#4705 |
Senior Member
|
Scusa non so perchè hai quotato me che ho proprio detot che non spendo 40€ per quello Apple quando probabilmente con un quarto si trovnao cose altrettanto buone.
Essendo la mia città sfigata in quanto a negozi ho optato per ebay..quello che ho comprato sembrava il piu decente...sapevo che non aveva una grande qualità ma da qui a bruciarsi in 5minuti ![]() e poi come ho detto di certo non vado a usarlo sul touch..che faccio 300€ di danni. Cmq alla fine non è bruciato..è ancora vivo e funziona..boh ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#4706 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto che siamo in tema di caricatori cosa ne pensate di questo?Può essere una buona alternativa?
Ecco il link sulla baia: --link rimosso dal mod-- Fatemi sapere ![]() Ultima modifica di MacNeo : 21-06-2008 alle 15:53. Motivo: niente link ebay |
![]() |
![]() |
#4707 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,mi servono info banali ma non capisco se non chiedo.
Ovviamente sono poco pratico di ipod e la prima volta che ho a che fare con apple. Allora o provato a caricare delle foto e fin qui ok,ma non ho capito alcune cose ,si possono creare delle cartelle o vengono messe tutte assieme?? E poi ci ho caricato prima una cartella di foto poi per provare ne ho caricata un'altra ma sul touch alla fine era presente solo la seconda che o caricato, e' normale che la prima me l'ha cancellata ? ALTRA DOMANDA SULLA MUSICA DA IMPORTARE. Ho o un bug nell'itunes se pur o messo l'ultima versione oppure non procedo bene io mi spiego. Per importare un lp intero posso fare aggiungi file alla libreria?? No perche' a volte me li importa a volte no.... Invece se faccio importa funziona sempre ma me ne fa prendere uno alla volta,voi pensate intere librerie uno alla volta ![]() ![]()
#4708 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gestire le foto sull'ipod da diverse cartelle ti consiglio Adobo PHotoshop Album Starter edition..è pure free e si integra pienamente con Itunes. Lasci le foto nelle cartelle che vuoi,in Photoshop Album ti crei i tuoi album o le tue raccolte e poi le importi con itunes selezionando Photoshop Album..ora non ricordo le voci precise.. ![]()
|
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
|
Grazie della risposta
Ho un'altra domanda come mai ogni volta che faccio un cambiamento di mp3 mi crea una cartella play list con scritto on the goo ???? Comincio a odiarlo ![]()
#4710 |
Senior Member
|
Scusate l'estrema ignoranza e che ho comprato da pochi giorni il touch,ma una volta convertito per dire un divx come si fa a caricarlo nell'ipod touch,perche' itunes mi dice.
La tua libreria di itunes non contiene filmati noleggiati che possono essere trasferiti su questo ipod.
#4711 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
anzitutto deve essere in formato adatto all'ipod, ti consiglio di usare il semplicissimo videora (anche se non è dei migliori, ma per lo scopo va benissimo)
quindi spunti nelle impostazioni "gestici musica e video manualmente". Vai in video di itunes e aggiungi il filamto, poi fai un semplice drag&drop sull'iconcina dell'ipod e te lo ritrovi lì ! |
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
domanda...
ho un ipod touch da 32gb.. ho inserito degli mp3 tramite il drag&drop (sempre tramite itunes), adesso li ho cancellati.. ma nell'ipod continuo a vederli (cmq non si sente nulla) coma mai?? come faccio a cancellarli dall'ipod?? poi vorrei sapere il path dove vengono copiati i file sia Audio, Foto e Video.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Miei cari, ho un problema enorme.
Dal 16 al 21 Luglio sono in America, quindi, archiviata la questione iPhone, punterei sull'iPod Touch. Il problema è che potremmo essere prossimi ad un aggiornamento. Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Per me ci dovresti guadagnare abbastanza: dai primi di luglio dovrebbe uscire il nuovo firmware 2.0 (che sicuramente equipaggerà gli ipod touch nuovi)!
![]() |
#4715 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che mi passerro' un bel po di tempo con sto touch
![]() |
#4716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa riguardo la garanzia...ma se uno non ha lo scontrino, ma il touch risulta in garanzia online(tramite seriale), la garanzia presso i rivenditori apple ( no mediaworld o negozi vari) vale cmq o serve per forza lo scontrino? Grazie ps:mi servirebbe una risposta entro stasera ![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
no, non serve comunque.
se proprio becchi il rivenditore coglione che non te la vuol far valere rivolgiti all'assistenza online. ![]()
#4718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Ok grazie mille ( per pochi secondi ho aperto un topic, ora lo chiudo)
|
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'errore che ti da è dovuto alle impstazioni internazionali di windows che vanno in conflietto con Videora. Non ricordo bene (ma se googli un pò trovi la soluzione precisa), ma dovresti settare nelle imp internazionali per le virgole etc l'inglese. A conti fatti sul pc non ti cambia nulla ma Videora funzionerà
|
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vi è mai capitato che un mp3 sull'ipod non si senta anche se, collegandolo al mac e facendolo partire dalla libreria dell'ipod invece tutto funzioni?
Sull'ipod premo play ma non si sente nulla anche se il brano va apparentemente in esecuzione. Ovviamente ho già provato a cancellare e rimettere il brano. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.