|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi,
un mio amico ha un problemino col suo Itouch... Non riesce a vedere i filmati di youtube? Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
#4382 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Piccolo problema. Ho estratto un film da Dvd convertendolo in mp4 per visualizzarlo su IPOD touch. Conversione riuscita ed il video mi si avvia, solo che dopo un po' che va è cme se rallentasse e mi manda in crash l'ipod. Preciso che lo fa sia da sbloccato che dopo essere stato ripristinato alle impostazioni originarie. Da cosa può essere dato? Penso sia un problema di conversione. Uso Handbrake con le impostazioni di defaul x il touch.
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
nessuno ha il mio stesso problema?
![]() |
#4385 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4386 |
Senior Member
|
no, Fring è un'applicazione che consente di chattare con i nostri amici tramite Skype, MSN, ICQ, SIP, Google Talk, Twitter, Yahoo, e AIM!
#4387 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga un pò domande...spesso i giochi mi lampeggiano durante l'esecuzione è normale?i giochi per nes dove si reperiscono?
esistono editor di testo che diano la possibilità di mettere la tastiera per orizzontale che altrimenti è inservibile? nonostante gli add-on per safari la maggior parte dei video nn meli visualizza...c'è qualcosa che mi possa aiutare? grazie mille in anticipo ![]()
#4390 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Aggiungi questa source
[EDIT] poi vai in install/Apfelphone.net Fun ci sono i roms pack per nes e snes Ultima modifica di VICIUS : 08-05-2008 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
|
si msn. Ma che centra?
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nel menù del Touch c'è l'opzione per impostare il blocco automatico (che manda il Touch in standby), ma mi sembra che non ci sia un modo per lasciare lo schermo del Touch acceso e spegnere l'illuminazione dopo un tot di tempo.
Sapete se sbloccandolo c'è qualche utility che rimedia questa mancanza?
#4395 |
Senior Member
|
non credevo non si potesse...
per le altre domande nessuno mi sa aiutare? ![]()
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ragazzi, sapete il path a LVL di radice (es. \var\ ) ....dove si trovano le foto?.. ho delle foto inserite nell'ipod e vorrei cancellarle.. da itunes non riesco a farlo.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per quella cosa della retroilluminazione nessuno sa nulla, vero?
![]() |
#4398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
racconto la mia disavventura, o meglio quella del bambino 13enne a cui (quando mai l'ho fatto
![]() è riuscito a far staccare il filo dall'ipod proprio nel bel mezzo del jailbreaking, risultato l'ipod non rispondeva più ai tasti; con le procedure di reset comparivano sullo schermo le scrittine bianche in loop e itunes chiaramente non lo riconosce. ho provato a metterlo in recovery mode e a collegarlo a qualsiasi cosa, ma non c'è stato verso. risultato ho usato l'assistenza online apple, a giorni mi mandano la confezione con cui spedirglielo.. spero in bene. ![]() .. questo per dire che, per quanto evidentemente facile sia la procedura, fateci attenzione. ![]() colgo inolte l'occasione per chiedere se avete per caso suggerimenti da darmi visto che per un paio di giorni ce l'avrò ancora qua il prezioso fermacarte ( ![]() ![]()
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti.
Sto acquistando un cavo per l'autoradio e vorrei sapere se l'ipod touch viene indicato come ipod 5° generazione o con il nome per esteso "ipod touch" dato che la lista di compatibiltà dell'autoradio è la seguente: -iPod Generation 4 -iPod Photo -iPod Generation 5 -iPod Nano -iPod Mini Grazie Ale
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ps per ora iPhone e touch non sono comparibili con la stragrande maggioranza delle autoradio |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.