Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 21:13   #4341
fastgame
Member

L'Avatar di fastgame

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti ho appena acquistato il touch ma ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.1.4,in questo caso non posso modificare il mio ipod per installare le applicazioni nuov?
Old 22-04-2008, 21:21   #4342
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
certo, il jailbreak attualmente si può fare su tutte le versioni.
Old 22-04-2008, 21:24   #4343
fastgame
Member

L'Avatar di fastgame

Iscritto dal: Oct 2003
o grazie!!!sai comi com'e il toch e' un po privo di funzionalita.
Ora vedo la guida e ci provo
Grazie ancora ciao!
Old 22-04-2008, 21:32   #4344
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

so so.. il mio è jailbreaked da quando era 1.1.1
Old 22-04-2008, 22:04   #4345
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho effettuato il jailbreak ho installato 2 applicazioni e fin qui tutto bene. Adesso quando Provo ad installare qualcosa mi dice pakcage download falied. Cosa puo' essere? Aiutatemi GRAZIE
GR92 è offline  
Old 22-04-2008, 22:17   #4346
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Ho effettuato il jailbreak ho installato 2 applicazioni e fin qui tutto bene. Adesso quando Provo ad installare qualcosa mi dice pakcage download falied. Cosa puo' essere? Aiutatemi GRAZIE
eh no eh..scusa non ce l'ho con te! però cerca in giro le cose...ti prego! non richiedere x la millesima volta le stesse cose.
manurosso87 è offline  
Old 23-04-2008, 08:07   #4347
l èrs
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex007_a Guarda i messaggi
forse perchè sono cmq reti protette, ossia che hanno filtro mac e senza crittografia dei dati.
non credo perchè sono stato da poco in spagna e mentre un mio amico riusciva con il computer a collegarsi alla rete wirless io con il touch non ci riuscivo
l èrs è offline  
Old 24-04-2008, 10:00   #4348
alex007_a
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma a che rete si connetteva il tuo amico ? era una rete pubblica, senza chiave di rete e senza filtro mac ?
alex007_a è offline  
Old 24-04-2008, 10:42   #4349
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi ho ancora lo stesso problema (ovvero nn l'ho mai risolto) con il WinSCP.. per il trasferimento di file dal pc al touch.. mi cade sempre la conessione.. cade la conessione tramite pc e touch e cade la conessione tra ruter e pc.. ho tolto anche il blocco automatiko del touch.. ma nulla.. è possibile che per passare un thema devo collegarmi 4-5 volte..
imposto l'ip della rete, imposto come nome root, come password alpine, numero porta 22, protocollo file SFTP..... ma nonostante ciò devo fare sempre un'impresa..per trasferire i file
Old 24-04-2008, 11:26   #4350
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
ragà perfavore potete mettere la lista di tutti i software che è possibile installare sul touch? se potete divideteli per categorie. ne abbiamo bisogno in tanti. mate susu datti da fà XD

ecco io ho trovato qualcosa

http://www.modmyifone.com/nativeapps/the-list/

però dovete dividerli voi in tipi di file e se li provate meglio ancora così sappiamo quelli che vanno e quelli che no.

Ultima modifica di int main () : 24-04-2008 alle 11:38.
int main () è offline  
Old 24-04-2008, 11:50   #4351
alex007_a
Member

Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
Ragazzi ho ancora lo stesso problema (ovvero nn l'ho mai risolto) con il WinSCP.. per il trasferimento di file dal pc al touch.. mi cade sempre la conessione.. cade la conessione tramite pc e touch e cade la conessione tra ruter e pc.. ho tolto anche il blocco automatiko del touch.. ma nulla.. è possibile che per passare un thema devo collegarmi 4-5 volte..
imposto l'ip della rete, imposto come nome root, come password alpine, numero porta 22, protocollo file SFTP..... ma nonostante ciò devo fare sempre un'impresa..per trasferire i file
ma devi solo trasferire dei file per utilizzarli sul touch o devi trasferirli per usarlo come disco fisso?

cmq io uso touchcopy, è opensource lo trovi tranquillamente con google
alex007_a è offline  
Old 24-04-2008, 13:28   #4352
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
ma devi solo trasferire dei file per utilizzarli sul touch o devi trasferirli per usarlo come disco fisso?

cmq io uso touchcopy, è opensource lo trovi tranquillamente con google
devo trasferire file.. tipo themi, gioki per il nes ecc..
Old 24-04-2008, 14:24   #4353
alex007_a
Member

Quote:
beh se sai la directory puoi usare quello, con touch copy navighi in tutte le cartelle del tuo touch, dici che può servirti ?
alex007_a è offline  
Old 24-04-2008, 14:52   #4354
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
e questa che lingua è???
Old 25-04-2008, 00:00   #4355
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
e questa che lingua è???
è scrittura veloce..
Old 25-04-2008, 15:54   #4356
alex007_a
Member

dark angel.. prova touch copy, funziona a meraviglia per il trasferimento di file
alex007_a è offline  
Old 27-04-2008, 14:30   #4357
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
dark angel.. prova touch copy, funziona a meraviglia per il trasferimento di file
ecco.. l'ho scarikato collego il touch a touch copy.. lo rileva ma..
quando faccio il trasferimento dei file dal pc al touch.. non avviene cioè selezionio il file dal pc che voglio trasferire.. l'aggiungo..ma quando vado sul touch per verificare il giusto trasferimento.. nn trovo il file! è possibile che nn riesco a passare nessun file dal pc al touch? ne con WinSCP e ne con touchcopy..
Old 27-04-2008, 16:27   #4358
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
come mai alcune copertine itunes me le mostra ma poi sul touch non si vedono ?
federico89 è offline  
Old 28-04-2008, 10:10   #4359
alex007_a
Member

Quote:
ecco.. l'ho scarikato collego il touch a touch copy.. lo rileva ma..
quando faccio il trasferimento dei file dal pc al touch.. non avviene cioè selezionio il file dal pc che voglio trasferire.. l'aggiungo..ma quando vado sul touch per verificare il giusto trasferimento.. nn trovo il file! è possibile che nn riesco a passare nessun file dal pc al touch? ne con WinSCP e ne con touchcopy..
mmm... ma lo metti nella cartella giusta ? hai messo il codice seriale per attivarlo? cmq se il trasferimento di file avviene, il file è su per forza.
alex007_a è offline  
Old 28-04-2008, 10:18   #4360
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato l'ipod touch all'autoradio tramite cavo ipod e se questa ve lo riconosce...ovvero se potete usare i comandi dell'autoradio per gestire il touch.

Ale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian