|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Prova ad utilizzarlo avviando prima iTunes e poi lanciando iPhone PCSuite... se non ricordo male, infatti l'applicazione richiede comunque la presenza di iTunes.
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ale
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi tenere aperto iTunes assieme al PCSuite. Prova.
#4144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, hi finalmete preso anche io l'iPod touch 8 Gb.
![]() Volevo chidervi solo una cosa, come si fa con safari ad aprire una nuova scheda (tab)? ![]() ![]()
#4145 | |
Senior Member
Città: Trecate - NO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io intendevo selezionare un un collegamento e poi aprirlo automaticamente
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ragazzi l'ultima versione rilasciata di videora non è piu affetta dal bug dell'errore di avvio conversione??
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
montaggio delle bestskinever in corso... comunque vada con il cambio attuale sono proprio convenienti: davanti+dietro+spedizione=5,64€!
![]() |
#4149 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho comprato oggi un touch 16gb, ma nn ha l'aggiornamento software di gennaio (google maps, mail,...)
mi tocca pigliarlo in culo o c'è un modo x aggiornarlo gratis (come cn il tomtom ad esempio che appena lo compri puoi aggiornarlo all'ultima versione delle mappe)
#4150 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Intanto lamentati con chi te lo ha venduto: ti ha dato un iPod che aveva in magazzino da un pò. Poi prova a sentire Apple e vedi che ti dicono. io alla fine me lo sono comprato, per 18 euro ... |
|
![]() |
![]() |
#4152 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,
vorrei comprare un ipod touch e avrei bisogno di un po' di info!! come vi trovate con l'antenna wifi? è potente oppure è necessario stare mollto vicini al router per navigare decentemente? safari ricorda username e password, come fa firefox sul pc, dei forum/siti che ho già visitato? le copertine degli album vengono visualizzate anche se carico sull'ipod mp3 non comprati su itunes, quindi rippari da cd personali e avuti per altre vie?? per vederci film, basta caricare sul touch i divx così come sono oppure bisogna convertirli in un formato/risoluzione particolare?? grazie mille |
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
Safari ricorda user e passw se le inserisci su itunes si, io personalmente me ne sono fregato e sto senza copertine ![]() li devi convertire con un programmma free tipo videora |
|
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
|
Quote:
jail.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
|
Quote:
per inserirli su itunes intendi che dovrei per ogni file associare manualmente la copertina?? devo convertirli perchè non legge il formato divx? il processo di conversione dura molto, tipo come quello per rippare da dvd?? |
|
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nella sfiga son stato fortunato
![]() PEr la seconda volta nel giro di sei mesi, porto l'ipod touch in assistenza. Beh mi han dato un nuovo ipod touch, con il firmware nuovo e i programmi inclusi ![]() Yeah ci ho pure guadagnato 20euro :P |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]() Quindi per trasferire musica e video dal PC al tuo iPod, secondo apple, devi usare iTunes, il quale é in grado di scaricare in automatico le copertine (se le trova) e di convertire i film nel formato adatto allo schermo dell'iPod. Poi se invece ti vuoi divertire .... leggi un po' di post qui ![]()
![]() |
#4158 | |
Member
|
Quote:
itunes cerca la copertina leggendo i tag del mp3 oppure il nome del mp3? |
|
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per le copertine usate corripio: fa ricerche per tag, nomi di file e ascolta anche le canzoni, per poi andare nei database e scaricare tutto in automatico
dove itunes fa cilecca corripio trova tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
|
Non capisco come mai ma non mi da l'icon itunes!
Ovvero funziona tutto, non da errore ma non mi da la possibiità di vedere le canzoni. La cosa strana è che la finestra simil ipod che appare sul pc è piena di icone e non ci sarebbe spazio per itunes...come se non fosse più supportato... Qualcuno ne sa niente? Ale
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.