Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2008, 11:56   #4141
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato iphone pc suite e mi funziona tutto tranne il fatto che non ho l'icona itunes e quindi non posso gestire la musica...come posso fare?

Ale
Strano
Prova ad utilizzarlo avviando prima iTunes e poi lanciando iPhone PCSuite... se non ricordo male, infatti l'applicazione richiede comunque la presenza di iTunes.
Old 27-03-2008, 12:03   #4142
AlKa105
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Strano
Prova ad utilizzarlo avviando prima iTunes e poi lanciando iPhone PCSuite... se non ricordo male, infatti l'applicazione richiede comunque la presenza di iTunes.
Ovvero devo aver aperto itunes prima di far partire iPhone PCSuite o devo chiuderlo prima di far partire iPhone PCSuite?

Ale
Old 27-03-2008, 12:20   #4143
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
Ovvero devo aver aperto itunes prima di far partire iPhone PCSuite o devo chiuderlo prima di far partire iPhone PCSuite?

Ale
Devi tenere aperto iTunes assieme al PCSuite. Prova.
Old 27-03-2008, 14:31   #4144
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Salve a tutti, hi finalmete preso anche io l'iPod touch 8 Gb. Che dire... spettacolare in tutte le sue funzioni musica,foto,WEB ecc.....
Volevo chidervi solo una cosa, come si fa con safari ad aprire una nuova scheda (tab)? Io apro molte pagine contemporaneamente e sul touch non sono ancora riuscito a capire come si fa.Sapete dirmi come si fa?Cone le foto lo fa in automatico, con le pagine web no
Old 27-03-2008, 15:31   #4145
federico89
Senior Member

Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Salve a tutti, hi finalmete preso anche io l'iPod touch 8 Gb. Che dire... spettacolare in tutte le sue funzioni musica,foto,WEB ecc.....
Volevo chidervi solo una cosa, come si fa con safari ad aprire una nuova scheda (tab)? Io apro molte pagine contemporaneamente e sul touch non sono ancora riuscito a capire come si fa.Sapete dirmi come si fa?Cone le foto lo fa in automatico, con le pagine web no
il tasto in basso a destra e poi nuova pagina
federico89 è offline  
Old 27-03-2008, 15:47   #4146
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
il tasto in basso a destra e poi nuova pagina
Io intendevo selezionare un un collegamento e poi aprirlo automaticamente
Old 27-03-2008, 15:59   #4147
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ragazzi l'ultima versione rilasciata di videora non è piu affetta dal bug dell'errore di avvio conversione??
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline  
Old 27-03-2008, 17:55   #4148
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
montaggio delle bestskinever in corso... comunque vada con il cambio attuale sono proprio convenienti: davanti+dietro+spedizione=5,64€!
Old 27-03-2008, 19:28   #4149
AMD88
Member

Iscritto dal: Nov 2004
ho comprato oggi un touch 16gb, ma nn ha l'aggiornamento software di gennaio (google maps, mail,...)

mi tocca pigliarlo in culo o c'è un modo x aggiornarlo gratis (come cn il tomtom ad esempio che appena lo compri puoi aggiornarlo all'ultima versione delle mappe)
Xaser III Lanfire 2000a- Chieftech 420W active PFC- DFI LanParty NFII - AMD Athlon XP 2500+@225*11- 2*256 MB Kingmax 400Mhz@450Mhz- Shappire Radeon 9800PRO@XT 470/410- MAXTOR DiamondMax SATA 160 Gb 8 Mb buffer 7200 RPM- SB Audigy 2 ZS- DVD Asus 16x48x- Nec 3500AG- Lg Flatron 795 Ft plus- Creative T5400-
AMD88 è offline  
Old 27-03-2008, 20:30   #4150
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da AMD88 Guarda i messaggi
ho comprato oggi un touch 16gb, ma nn ha l'aggiornamento software di gennaio (google maps, mail,...)

mi tocca pigliarlo in culo o c'è un modo x aggiornarlo gratis (come cn il tomtom ad esempio che appena lo compri puoi aggiornarlo all'ultima versione delle mappe)
che finezza ....

Intanto lamentati con chi te lo ha venduto: ti ha dato un iPod che aveva in magazzino da un pò. Poi prova a sentire Apple e vedi che ti dicono.

io alla fine me lo sono comprato, per 18 euro ...
Max(IT) è offline  
Old 27-03-2008, 23:08   #4151
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
che finezza ....

Intanto lamentati con chi te lo ha venduto: ti ha dato un iPod che aveva in magazzino da un pò. Poi prova a sentire Apple e vedi che ti dicono.

io alla fine me lo sono comprato, per 18 euro ...
già, potresti provare a pretendere che il negoziante ti paghi l'aggiornamento
Old 28-03-2008, 08:18   #4152
cale
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ipod touch e avrei bisogno di un po' di info!!

come vi trovate con l'antenna wifi? è potente oppure è necessario stare mollto vicini al router per navigare decentemente?

safari ricorda username e password, come fa firefox sul pc, dei forum/siti che ho già visitato?

le copertine degli album vengono visualizzate anche se carico sull'ipod mp3 non comprati su itunes, quindi rippari da cd personali e avuti per altre vie??

per vederci film, basta caricare sul touch i divx così come sono oppure bisogna convertirli in un formato/risoluzione particolare??

grazie mille
cale è offline  
Old 28-03-2008, 08:30   #4153
benti77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cale Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei comprare un ipod touch e avrei bisogno di un po' di info!!

come vi trovate con l'antenna wifi? è potente oppure è necessario stare mollto vicini al router per navigare decentemente?

safari ricorda username e password, come fa firefox sul pc, dei forum/siti che ho già visitato?

le copertine degli album vengono visualizzate anche se carico sull'ipod mp3 non comprati su itunes, quindi rippari da cd personali e avuti per altre vie??

per vederci film, basta caricare sul touch i divx così come sono oppure bisogna convertirli in un formato/risoluzione particolare??

grazie mille
potente e rapido a prendere il segnale wifi

Safari ricorda user e passw

se le inserisci su itunes si, io personalmente me ne sono fregato e sto senza copertine

li devi convertire con un programmma free tipo videora
benti77 è offline  
Old 28-03-2008, 08:30   #4154
benti77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AMD88 Guarda i messaggi

jail....
benti77 è offline  
Old 28-03-2008, 08:32   #4155
cale
Member

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
potente e rapido a prendere il segnale wifi

Safari ricorda user e passw

se le inserisci su itunes si, io personalmente me ne sono fregato e sto senza copertine

li devi convertire con un programmma free tipo videora
grazie mille per la risposta!

per inserirli su itunes intendi che dovrei per ogni file associare manualmente la copertina??

devo convertirli perchè non legge il formato divx? il processo di conversione dura molto, tipo come quello per rippare da dvd??
cale è offline  
Old 28-03-2008, 08:38   #4156
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Nella sfiga son stato fortunato

PEr la seconda volta nel giro di sei mesi, porto l'ipod touch in assistenza.
Beh mi han dato un nuovo ipod touch, con il firmware nuovo e i programmi inclusi

Yeah ci ho pure guadagnato 20euro :P
Dekkar è offline  
Old 28-03-2008, 10:22   #4157
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da cale Guarda i messaggi
grazie mille per la risposta!

per inserirli su itunes intendi che dovrei per ogni file associare manualmente la copertina??

devo convertirli perchè non legge il formato divx? il processo di conversione dura molto, tipo come quello per rippare da dvd??
iTunes é il programma "ufficiale" per interfacciarsi con l'iPod che non viene visto come un disco rimovibile
Quindi per trasferire musica e video dal PC al tuo iPod, secondo apple, devi usare iTunes, il quale é in grado di scaricare in automatico le copertine (se le trova) e di convertire i film nel formato adatto allo schermo dell'iPod.
Poi se invece ti vuoi divertire .... leggi un po' di post qui
Old 28-03-2008, 10:32   #4158
cale
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
iTunes é il programma "ufficiale" per interfacciarsi con l'iPod che non viene visto come un disco rimovibile
Quindi per trasferire musica e video dal PC al tuo iPod, secondo apple, devi usare iTunes, il quale é in grado di scaricare in automatico le copertine (se le trova) e di convertire i film nel formato adatto allo schermo dell'iPod.
Poi se invece ti vuoi divertire .... leggi un po' di post qui
mi sto avviando alla lettura dell'ormai lunghissimo 3d... ma itunes per convertire un film quanto tempo ci mette? pochi minuti, ore??

itunes cerca la copertina leggendo i tag del mp3 oppure il nome del mp3?
cale è offline  
Old 28-03-2008, 10:35   #4159
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
per le copertine usate corripio: fa ricerche per tag, nomi di file e ascolta anche le canzoni, per poi andare nei database e scaricare tutto in automatico

dove itunes fa cilecca corripio trova tutto
Old 28-03-2008, 10:43   #4160
AlKa105
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Devi tenere aperto iTunes assieme al PCSuite. Prova.
Non capisco come mai ma non mi da l'icon itunes!

Ovvero funziona tutto, non da errore ma non mi da la possibiità di vedere le canzoni. La cosa strana è che la finestra simil ipod che appare sul pc è piena di icone e non ci sarebbe spazio per itunes...come se non fosse più supportato... Qualcuno ne sa niente?

Ale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian