|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
hai spostato i file a manina senza creare il link simbolico? restora e jailbrekka, e fatti un piacere.. installa BossTools, fa tutto lui ![]()
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La soluzione migliore sarebbe come per i PDA Win Mobile di poter installare i software sia tramite il programma di sincronizzazione (Active Sync per i palmari, iTunes per i dispositivi Apple) sia tramite appositi eseguibili; trattandosi della Apple però credo che, almeno all'inizio, non si potrà prescindere dal passaggio per iTunes.
#3484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
ho comprato oggi il touch da 8 giga solo che quando arrivo a connetterlo nn si connette e ho vista che il problema è il "router" di alice... ho visto che il problema non è colo mio e gli unici rimedi che ho visto sono sul settare l'ip dns ecc e modificare lo stato dell'apparato... non riesco cmq a accedere al web...che mi suggerite?
#3485 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gravina in Puglia
|
Salve, ho un problema: Apollo non riesce a conettersi al mio account msn....ho letto che probabilmente andrebbe inserito un file nell'ipod (host), ma non cambia nulla!!!
#3487 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda ultra-noob giusto per avere la conferma: praticamente fra ipod touch e iphone non c'è ALCUNA differenza a parte:
- connettività gsm/gprs/edge - spessore e peso - bluetooth giusto? Cioè hardware interno, sistema operativo, prestazioni, numero di programmi di terze parti a disposizione (previo "sblocco"), eccetera è lo stesso giusto? Cioè se ad uno non interessa la parte telefonica non perde niente prendendo l'ipod touch, no? |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3489 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SDK
Ho letto un rumors riguardo un possibile slittamento del rilascio dell'SDK. Sembra arrivi a Marzo.
Ne sapete nulla??? |
![]() |
![]() |
#3490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
il mil primo post dall'uni col touch
![]()
#3492 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve ragazzi... come state? spero bene..
non posto da un bel pò.. ma vi leggo ogni giorno... uff..! quando esce questo sdk? domani?!...speriamo proprio di si.. chissà... buona giornata a tutti... ![]()
#3493 |
Bannato
|
Su ebay c'è un tizio con 63 feedback che li sta vendendo a 169euro (gli 8gb ovviamente) però guardacaso non accetta né paypal né contrassegno...
|
![]() |
![]() |
#3494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
è nuovo originale e ultimo software / firmaware !purtroppo non possiamo fornire foto in quanto gli oggetti sono intatti nei loro imballi che non apriamo xnon rischiare di perdere la garanzia della casa madre
![]() |
#3495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3496 |
Bannato
|
Ne è spuntato anche un altro a 169euro, da Pisa e con 91 feedback.
Il primo ha sempre venduto vestiti e scarpe, questo invece da Pisa ha sempre venduto fumetti ![]() Ladri di account inside? |
![]() |
![]() |
#3497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
![]() sul fatto che ci volesero le casse lo sapevo, io al momento uso un Marantz con delle casse Polk, sostituirei solo il Marantz, che dopo 29 anni di onorato servizio (era di mio padre) inizia a dare segni di cedimento
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Caratteristiche tecniche: Potenza di uscita RMS su 8 ohm: 2X13W Risposta in frequenza: 20Hz-30kHz Distorsione: <0,5% Rapporto segnale/rumore: 90dB Impedenza di ingresso: 100 kohm Alimentazione: 110V/230V AC selezionabile Consumo: 50VA Dimensioni: 187X174X108 (LXAXP) Peso: 1,8 kg solo amplificatore
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 25-02-2008 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Speriamo che domani ci sia quest benedetto rilascio sdk......altrimenti un altro mese non resisto.....! Se cosi fosse un bel jail e passa la paura!!!!! Cmq ragazzi vi immaginate cosa diventerà questo gioiellino da qui ad un anno!!!!!Cioè quante periferiche potremmo collegarci!!!! ci sono aziende che in vista dell'sdk stanno sviluppando trasmettitori gps da collegare alla dock....per far diventare un navigatore il nostro gioiellino.....sarà davvero l'oggetto multimediale del secolo.....!!! Si potrà fare di tutto.....ecco perchè se davvero verrà sfruttato e "spremuto" a fondo in ogni sua parte è meglio scegliere un itouch che un iphone.....anche perchè con tutte queste possibilità che avrà meglio avere un telefono separato soprattutto per la batteria e per l'usura generale del dispositivo! anche se l'iphone ha il suo "porco fascino".....!
![]() ![]()
#3500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
In più ha: * telefono + sms * fotocamera 2 megapixel * bluetooth * connettività gsm/gprs/edge * è più spesso e leggermente più lungo dell'itouch (ma leggermente più stretto) ![]() Guarda anche io sono molto affascinato dall'iphone però mi ha frenato l'idea di comprarlo e quindi preferire il touch per due motivi principali: 1. Zero garanzia (non ti fidare di chi dice "garantito 12 mesi da apple" non possono farlo e non è possibile visto che l'oggetto è sbloccato ed inoltre è vincolato all'attivazione di un contratto con operatore telefonico...esempio At&t america....quindi in caso di rottura devi presentare regolare contratto telefonico) 2. In futuro.... come dicevo un post più sù.....usciranno diverse periferiche da collegare al touch....(trasmettitore gps fra tutti).....figuarati sia la durata della batteria e sia l'usura del dispositivo se dovrà essere utilizzato anche come telefono....quindi meglio differenziarlo dal telefono...anche per comodità! Ciao! ![]()
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 25-02-2008 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.