|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ovviamente scherzavo... il problema dell'ipod sono gli auricolari di bassa qualità. Al momento io uso dei Sennheiser MX500 da 20€ e sono già tutto un altro mondo rispetto a quelli di serie.
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora
Uso sia le cuffie originali che delle creative le 635. Il problema è che c'è una bella differenza di qualita tra le tracce che da Itunes converto da un cd originale a una canzone presa da Itunes. Nettamente meglio come qualità quella da Itunes. Ma come è possibile? Solo a sentire il volume cìè un abisso. E' l'Itunes che converte male o cosa? Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Provato nelle informazioni della canzone ad alzare al massimo la barra del volume prima di importarla.
Almeno il volume si sente che è aumentato e anche la qualità in generale. Che sia qua il problema? Che codifica consigliate di usare? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io non ti consiglio di rippare i CD audio con iTunes, prova con CDex che è freeware ed utilizza il lame.
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho un notebook con wi.fi integrato.....connesso tramite cavo lan a fastweb. Ho letto in giro qualcuno che è riuscito a fare una connesione wi-fi ad hoc....sfruttando il wi-fi del pc. In effetti funziona perfettamente...l'ipod una volta creata la connessione lo vede benissimo....però quando vado a collegermi mi dice "non è possibile stabilire una connessione col network"....ed è sicuramente un problema di impostazioni nell'ipod...tipo ip....dns....router....e via dicendo...! Qualcuno di voi ha fastweb....che parametri ha utilizzato....? Nel mio caso il rotuer sarebbe il notebook...
Grazie ![]()
#2826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#2827 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2829 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Treviso
|
Scusate la mia domanda ma ho comprato qualche ora fa il touch ma niente applicazioni aggiuntive!?! Come mai?
Le posso scaricare gratuitamente? Grazie a tutti
CPU: Intel Core2 Duo Conroe e6400 - Zalman CNPS9500, MB: Abit AW9D-Max, RAM: Gskill DDR2 2x1gb CL4-4-4-12 ,Scheda Video Sapphire Ati Radeon x1900xt 256mb - Zalman VF-900, HD Seagate 2x250gb SATA2 Ali: EnermaX Liberty 500W ELT500WATT |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
salve a tutti, da una settimana sono in possesso del demonietto,acquistato a Tokyo per circa 209 € (ovviamente vers. 8GB)
jailbrake 1.1.2 perfetto, purtroppo non posso dire lo stesso dell'upgrade alla 1.1.3 direttamente via rete... Touch bloccato e restore necessario :/ Ora ho notato un problema con il terminale vt-100,da quando ho upgradato le bsd utils alla vers. 2 nel terminale, usando zsh, il backspace sembra non funzionare bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
collegandoti in ssh tramite cosa?
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
non ho parlato di connessioni ssh, ho solo aperto una sessione di terminale.
Con la shell di default (zsh) ho visto che il backspace non sembra funzionare, o meglio, la cancellazione funziona ma graficamente si vede il cursore che va avanti rendendo di fatto incomprensibile quanto si è digitato. Riguardo a ssh ho installato OpenSSH server e client, tramite quelli fai tutto, anche i tunnel ssh. A proposito di tunnel ssh, la creazione dei tunnel funziona perfettamente, peccato che tornare al menù principale chiuda di fatto la sessione di terminale interrompendo anche il tunnel, che voi sappiate c'è un modo per passare a qualcos'altro (ad es il client VNC) senza chiudere il tunnel?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a controllare questi valori e confrontarli con quelli delle canzoni scaricate da iTunes. Imho il modo migliore per creare mp3 partendo da una traccia audio è usare exact audio copy encodando poi con il buon vecchio lame, se ti interessa QUI trovi una eccellente guida Una news fresca fresca (anche se facilmente prevedibile), pare che At&t si stia imbufalendo non poco con Apple per i mancati introiti dovuti allo sblocco degli iPhone, si prevede pertanto una PESANTE serrata sui jailbrake sia per iPhone che iTouch dalla prossima release del firmware. Già con la 1.1.3 hanno preparato il campo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-01-2008 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
quancuno di voi ha preso la custodia della iSkin ?
questa... ![]()
#2836 |
Senior Member
|
Sembra carina, soprattutto perchè non aumenta a sproposito gli ingombri.
#2837 |
Senior Member
|
Piuttosto che custodie del genere (che si righi il retro francamente a me interessa poco) a me interesserebbe una custodia per portarsi il touch alla cintura comodamente, qualcuno ha idea se c'è qualcosa di simile o dove posso trovarlo?
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto mi faccio cucine una tasca addizionale con cerniera su tutte le felpe dei manowar e iron maiden ![]()
|
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.