|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quindi a mio modo di vedere, trovo plausibile che esiste un diverso assorbimento di corrente tra le varie versioni.
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() ![]() gia ora nn mi disgusta ma devo cercare di trattenermi da acquisti affrettati ![]()
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
penso che prima di vedere un ipod touch da 32GB, esca un iphone da 16GB
|
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti
Ho comprato ieri un Touch versione vecchia ma scontato di 40€ (259 invece che 299) , essendo la differenza solo software posso scaricarmi le nuove applicazioni per 17€ , purtroppo oggi ho provato a collegarmi allo store per comprare le nuove applicazioni ma nada... non me le fa acquistare, mi reindirizza alla home dell'itunes store e non fa nulla. Su altri forum circola la voce cha abbiano disabilitato la vendita dell'aggiornamento .. a qualcuno è successa la stessa cosa o siete riusciti ad aggiornare tranquillamente? ![]() Ho il firmware 1.1.3 e itunes alla 7.6 ... quindi non dovrebbero esserci problemi...
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
l'aggiornamento è gratuito quindi devi poterlo fare tranquillamente collegando l'ipod e tramite itunes e scegliendo di aggiornarlo. poi sullo store puoi acquistare le applicazioni che ovviamente funzionano solo sulla versione 1.1.3
|
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta la procedura l'ho fatta già loggato allo store, con carta di credito abilitata e tutto.. boh... ![]()
![]() |
#2709 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a chiedere sul supporto del sito della apple |
|
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#2712 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti ho un problema con il wi-fi.
quando mi voglio connettere vado a impostazione// wi-fi e cerco i server ;una volta che ne seleziono uno , esco e vado a safari , ma appena mi connetto dice che il server nn è stato trovato e che nn si può aprire safari. altre volte invece si connette(molto raramente) ma nn riesco ad andare su altri siti. qualcuno puo aiutarmi o conosce la causa di ciò???grazie |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2714 |
Member
|
però è strano che l'iconcina segni il massimo del segnale e poi invece nn si connette....
|
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A tutti quelli che stanno dicendo se aspettare a prenderlo per la versione sucessiva o prenderlo subito :
Ma come fate ad aspettare? ![]() Prima lo prendete e più tempo avrete per godervelo. imho. ![]() Ma forse sono di parte, nel senso che già avendolo, io so cosa vi state perdendo ![]()
#2716 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2717 | |
Senior Member
|
Quote:
Per verificarlo, una volta che si e' connesso ad una rete wi-fi, vai a vedere i settaggi di quella rete sull'iPod e vedi se tutte le informazioni sono impostate o meno. |
|
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao raga...una domanda...ma il caricatore per macchina per ipod touch vi risulta sia lo stesso degli altri ipod? Ne ho comperato uno sulla baia che in teoria doveva essere per il touch ma non funziona e sopra c'è scritto "For Ipod Normal" non vorrei che il touch avesse un'alimentazione diversa (nonostante l'attacco sia lo stesso)...grazie
#2719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho ordinato oggi l'8gb a 269€...
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho fatto così: Aggiornato Ipod, tenuto connesso, acquistato i programmi, effettivamente non scarica nulla, per me sono residenti dentro bisogna sbloccarli, non mi era comparso nulla, spento Lìipod, riavviato e sonoo comparsi. Ciao Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.