|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Visto che Creative ha introdotto già da un mese un MP3 Player con memoria flash da 32Gb personalmente mi aspettavo un annuncio di incremento della capacità del Touch già nel keynote della settimana scorsa. Così non è stato, speriamo però che questo possa avvenire entro la fine del 2008.
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunuque è uscita la prima applicazione VoIp per iPod Touch. Dovrebbe funzionare con i client SIP, ma se non sbaglio SkyPe non è esattamente un cliente SIP, secondo voi lo si può configurare per farlo funzionare? Qualcuno di voi l'ha già provato il programma? |
|
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2646 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Però... http://magazine.libero.it/internetli...a/ne7245.phtml
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
Per questo, credo che basterebbe nn comprarlo e il rapporto prestazioni/prezzo si aggiusterebbe a favore del compratore no?
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è ovvio che considerando le innovazioni portate da questo Touch, il tipo di memoria in dotazione (flash memory) e la recente introduzione nel mercato i 16Gb ci possono anche stare, in quanto vincolo tecnico derivante dai costi, ma che un futuro upgrade della capacità sia una scelta obbligata per Apple e legittima per i consumatori mi sembra sia fuori discussione.
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
piuttosto potresti dire che potrebbero fare un touch con hard disk ma la vedo dura comunque non preoccuparti che a breve li aggiorneranno raddoppiando la memoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
[quote=Poi è ovvio che considerando le innovazioni portate da questo Touch, il tipo di memoria in dotazione (flash memory) e la recente introduzione nel mercato i 16Gb ci possono anche stare, in quanto vincolo tecnico derivante dai costi, ma che un futuro upgrade della capacità sia una scelta obbligata per Apple e legittima per i consumatori mi sembra sia fuori discussione.[/QUOTE]
A me sembra la stessa politica commerciale seguita da Intel quando ha introdotto il Centrino e rimosso P4M.
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Upgrade come scelta obbligatoria...è ovvio, qualsiasi cosa nel mondo dell'elettronica/informatica è soggetta ad upgrade nel tempo, altrimenti ancora staremo sentendo i 45 giri altro che mp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2654 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#2655 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
posso dire la mia??...sorvolo sul fatto dell'acquisto ke è relativo all'upgrade ma dio io XKèèèèèèèèèè fanno assomigliare il touch all'iPhone....è proprio una c@g@t@ cosiiii...quando ho visto la skin modificata mi sono messo a piangere(si fa per dire!) però odiavo la skin del phone e amavo quella del touch proprio per la sua raffinatezza, speriamo ke customize arrivi anke in "legale" cosi mi ci diverto senza sbloccarlo!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se ne hai la possibilità mi fai vedere una foto del prima e del dopo? (ho 1.1.1 jailbreaked e non l'ho aggiornato)
..e se riesci anche una dell'iphone per capire la differenza.. ![]()
#2657 |
Member
Città: Tribunale di Potenza
|
Come funziona la nuova applicazione maps sul touch,è possibile visualizzare un tragitto senza essere connessi tramite wi-fi se lo si è già scaricato?
|
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma che ci mettete nel touch??? io ho quello da 8, con su quattro film, 500 canzoni e 2387 foto....e mi avanza tantissimo spazio...non è una critica ma voglio capire se sono io anormale a teneri su queste cose che già mi avanzano rispetto al tempo che lo posso utilizzare o se rientro nella normalità e poi c'è qualcuno particolarmente attivo...cioè: quante ore state ad ascoltare musica per aver bisogno di tenerci su tutta la collezione di mp3? io mi limito a cambiare i brani una volta alla settimana...
|
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
a me personalmente i 16GB vanno benissimo, per dire, al momento ho
1069 mp3 102 video 3280 foto ed ho ancora 4.4GB liberi c'è da dire che amo tenere gli mp3 a 320Kb/s o al massimo 260, non meno, quindi un pò occupano effettivamente
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
Città: On The Hell
|
Quote:
![]() ipod touch dopo ![]() iphone ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.