Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2008, 11:35   #2501
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ognuno fa quello che vuole.... io ho speso 17 euro e sono contento! Adesso aspetto l'sdk ufficiale di febbraio e avrò anche io le mie belle apps di terze parti...senza FORZARE il dispositivo! e poi qualsiasi modifica software non ufficiale e non prevista dall'apple non è legale! Come se compri un bel pc con la licenza di windows xp....e poi ci installi i giochi scaricati dal mulo! Non fila molto il discorso!! Perchè la gente che sblocca l'ipod....appena gli dà problemi cerca subito di ripristinare tutto per mandarlo in assistenza? mandatelo sbloccato no? se siete cosi sicuri che è legale....inoltre....se l'ipod si rompe da bloccato e non si accende più che fate??? come lo ripristinate? Cmq per carità non voglio fare il moralista perchè poi a tutti noi è capitato di fare queste cose....però mi sembra come se adesso il mondo s'è rivoltato....ossia chi compra e fa le cose legali è uno strxnzo/fesso...mentre chi fa cose non legali è un furbacchione....boh!
Quoto tutto sopratutto la frase finale.
Poi uno dice che va male l'italia... ci sono i furbacchioni che scaricano e rubano.. (applicazioni della apple in questo caso.. come mail gmaps etc)
-

e vabbe... siamo rimasti in pochi noi... speriamo che la prossima generazione cambi.
Old 19-01-2008, 11:45   #2502
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptusis Guarda i messaggi
Quoto tutto sopratutto la frase finale.
Poi uno dice che va male l'italia... ci sono i furbacchioni che scaricano e rubano.. (applicazioni della apple in questo caso.. come mail gmaps etc)
-

e vabbe... siamo rimasti in pochi noi... speriamo che la prossima generazione cambi.
Concordo, tanto alla fine 17 euro nn cambiano la vita, io al momento ho solo upgradato alla versione .3 via itunes 7.6, aspetto l'uscita delle sdk per decidere sul resto, quindi il mio e' ancora bloccato e nn mi pesa affatto.
Old 19-01-2008, 12:02   #2503
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Concordo, tanto alla fine 17 euro nn cambiano la vita, io al momento ho solo upgradato alla versione .3 via itunes 7.6, aspetto l'uscita delle sdk per decidere sul resto, quindi il mio e' ancora bloccato e nn mi pesa affatto.
alla fine la stessa cosa vale anche per me.
io addirittura non ho neanche ancora aggiornato alla 1.1.3, il mio quindi è ancora "bloccato" alla 1.1.2, ma non sento tutto questo bisogno di sbloccarlo per avere tutte le apps fighe. alla fine volevo un lettore mp3, ne ho preso uno che fa anche da lettore multimediale e mi permette di navigare in internet grazie al wi-fi, non mi serve nient'altro alla fine, anche delle apps nuove se vogliamo vedere userei solo mail, e per quella, avendo gmail, posso andare direttamente sul sito e leggerle da li. per quanto riguarda appuntamenti e altre cavolate, sono ancora uno studente universitario, non ho gli appuntamenti di un manager, quelli che ho me li ricordo fortunatamente (soprattutto quelli con le ragazze ) e per il resto ho un palmare-gps che prende polvere, quindi...

probabilmente però proverò sicuramente ad installarle pagando i 17€ per vedere come sono (mi conosco fin troppo bene)
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 19-01-2008, 12:07   #2504
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Ma si infatti sono 17 euro per le nuove apps.....poi ci saranno altri 17 (forse) per l'sdk....alla fine sono 34 euro per avere tutto e stare tranquilli! Cmq per chi dice che le apps le ha già da molto tempo grazie al jailbreak....beh ragazzi dovete capire che le 4 apps (maps,mail,widget,note) al momento in cui avete acquistato l'ipod non c'erano.....quindi avete comprato un oggetto che aveva determinate caratteristiche....a differenza dell'iphone che già aveva installate queste apps. Quindi se mi dite...."beh io sono 2 mesi che le ho"....vuol dire che avete installato dei programmi apple ufficiali (che si dovrebbero pagare) tramite uno sblocco tarocco e modificando il software originale.....era più "logico" avere dei cloni di queste apps....magari fatti da altre persone e non da apple! ma se usate programmi originali presenti nell'iphone e li mettete nel vostro touch senza il consenso della casa produttrice....beh....non è che sia molto ovvia e normale come cosa....visto che dietro quelle apps ci sono dei copyright e soprattutto ora sono a pagamento! Ognuno poi fa quello che vuole....ma almeno non giudicate chi fa le cose per bene e vuol stare tranquillo e sereno...! Mi sembra che io nn ho detto che chi ha il jailbreak è un fesso....assolutamente...sono scelte.....! però per fesso non ci passo....!
Vivi e lascia vivere...
Old 19-01-2008, 12:20   #2505
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Quote:
Ma si infatti sono 17 euro per le nuove apps.....poi ci saranno altri 17 (forse) per l'sdk....alla fine sono 34 euro per avere tutto e stare tranquilli! Cmq per chi dice che le apps le ha già da molto tempo grazie al jailbreak....beh ragazzi dovete capire che le 4 apps (maps,mail,widget,note) al momento in cui avete acquistato l'ipod non c'erano.....quindi avete comprato un oggetto che aveva determinate caratteristiche....a differenza dell'iphone che già aveva installate queste apps. Quindi se mi dite...."beh io sono 2 mesi che le ho"....vuol dire che avete installato dei programmi apple ufficiali (che si dovrebbero pagare) tramite uno sblocco tarocco e modificando il software originale.....era più "logico" avere dei cloni di queste apps....magari fatti da altre persone e non da apple! ma se usate programmi originali presenti nell'iphone e li mettete nel vostro touch senza il consenso della casa produttrice....beh....non è che sia molto ovvia e normale come cosa....visto che dietro quelle apps ci sono dei copyright e soprattutto ora sono a pagamento! Ognuno poi fa quello che vuole....ma almeno non giudicate chi fa le cose per bene e vuol stare tranquillo e sereno...! Mi sembra che io nn ho detto che chi ha il jailbreak è un fesso....assolutamente...sono scelte.....! però per fesso non ci passo....!
Vivi e lascia vivere...
Come non quotare...Se uno fa le cose in modo legale e i "furbetti" di turno ti danno del co****ne c'è qualcosa che non va. Addirittura su altri forum, evito di mettere link o fare nomi, se uno non sblocca l'ipod, a detta dei soliti "furbetti", ha solo un bellissimo e costoso soprammobile.

Ognuno potrà fare quello che vuole ? E soprattutto smettetela di dire che son cose legali in quanto avete comprato l'oggetto e potete metterci sopra quello che volete
Old 19-01-2008, 12:52   #2506
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
una domanda sui video del touch: caricando e convertendo un film per vederlo sul display del touch con buona qualità quanti Mb occupa di memoria?
dipende dalla durata e dalla qualità che vuoi:
un film di un'ora e mezzo, da vedere solo sul touch con qualità soddisfacente ce la fai a farlo di 300mb (al minimo intendo).
Old 19-01-2008, 13:10   #2507
alfredoqu
Senior Member

L'Avatar di alfredoqu

Nokia E51 e Touch

Vi faccio una domanda...: Qualcuno di voi ha il Nokia E51?
Volevo sapere se si può navigare con Safari collegango l'iPod via Wifi all'E51.
In poche parole usare l'E51 come router... si puo??
alfredoqu è offline  
Old 19-01-2008, 13:13   #2508
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alfredoqu Guarda i messaggi
Vi faccio una domanda...: Qualcuno di voi ha il Nokia E51?
Volevo sapere se si può navigare con Safari collegango l'iPod via Wifi all'E51.
In poche parole usare l'E51 come router... si puo??
Se l'E51, che non ho e non conosco, può funzionare da router, credo non ci siano problemi.
Old 19-01-2008, 13:16   #2509
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
dipende dalla durata e dalla qualità che vuoi:
un film di un'ora e mezzo, da vedere solo sul touch con qualità soddisfacente ce la fai a farlo di 300mb (al minimo intendo).
Jackaz che programma usi per convertire i filmati? Ho provato videora...ma purtroppo un film medio arriva ad occupare intorna ad 1 giga....certo mantiene una qualità ottima......ma è troppo! Anche diminuendo la qualità rimane sempre un file di grandi dimensioni! Vorrei mantenere una qualità buona/decente e portare il file convertito intorno ai 300-400 mega.....ma credo sia impossibile.....
Ho convertito il marchese del grillo (film cmq molto lungo) dvdrip......è arrivato ad occupare 2.2 giga
Premetto che ho windows xp.
Grazie
Old 19-01-2008, 13:16   #2510
alfredoqu
Senior Member

L'Avatar di alfredoqu

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Se l'E51, che non ho e non conosco, può funzionare da router, credo non ci siano problemi.
Il problema è proprio questo.....
alfredoqu è offline  
Old 19-01-2008, 13:23   #2511
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Ah dimenticavo una cosetta....sapete se per i possessori di pc con win (quindi no mac con "airport") sia possibile far comunicare il wi-fi integrato nel notebook con il touch?! Ossia ho un notebook collegato col cavo lan di fastweb diretto dall'hug......e vorrei filtrare la connessione da pc a touch tramite il wi-fi del mio notebook.....so che nei mac è possibile grazie all'airport.....sapete nulla se esiste qualche soluzione per winzozz? Tanto è una cosa provvisoria visto che il 1 febbraio avrò attiva alice 7 mega col wi-fi (causa problemi di linea con fastweb)....però intanto volevo provare...!

Old 19-01-2008, 13:41   #2512
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Quote:
Jackaz che programma usi per convertire i filmati? Ho provato videora...ma purtroppo un film medio arriva ad occupare intorna ad 1 giga....certo mantiene una qualità ottima......ma è troppo! Anche diminuendo la qualità rimane sempre un file di grandi dimensioni! Vorrei mantenere una qualità buona/decente e portare il file convertito intorno ai 300-400 mega.....ma credo sia impossibile.....
Ho convertito il marchese del grillo (film cmq molto lungo) dvdrip......è arrivato ad occupare 2.2 giga
Premetto che ho windows xp.
Grazie
eh ti aiuterei volentieri ma non conosco i programmi per xp, ad ogni modo immagino sia possibile scegliere delle impostazioni avanzate e ti consiglierei di usare:

risoluzione: larghezza 480px, altezza di conseguenza a seconda del formato;
formato video: mp4, audio: aac;
bitrate video: 300/400 a seconda di quale preferisci, io di solito uso 300; bitrate audio: 128

un film così compresso ha una qualità a parer mio sufficiente per essere visto sull'ipod, e una dimensione soddisfacente per mettercene un pò.
Old 19-01-2008, 13:44   #2513
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
eh ti aiuterei volentieri ma non conosco i programmi per xp, ad ogni modo immagino sia possibile scegliere delle impostazioni avanzate e ti consiglierei di usare:

risoluzione: larghezza 480px, altezza di conseguenza a seconda del formato;
formato video: mp4, audio: aac;
bitrate video: 300/400 a seconda di quale preferisci, io di solito uso 300; bitrate audio: 128

un film così compresso ha una qualità a parer mio sufficiente per essere visto sull'ipod, e una dimensione soddisfacente per mettercene un pò.
Ok...proverò. Grazie mille
Old 19-01-2008, 13:47   #2514
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

fammi sapere che vedo se riesco ad aiutarti; ad ogni modo io uso FFmpegX per convertire ma non credo ci sia per win.
Old 19-01-2008, 15:15   #2515
maurozac
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Io devo ancora iscrivermi ad iTunes store ho solo passato qualche album...domani provo a iscrivermi vediamo se mi va bene pure a me
niente da fare era una finta.
prezzo 17.99
maurozac è offline  
Old 19-01-2008, 15:17   #2516
maurozac
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
bah..1.98 mi sa che è la cifra che congelano per vedere se la carta di credito esiste, temo per lui che in realtà l'addebito ci sia stato
purtroppo avevi ragione tu
maurozac è offline  
Old 19-01-2008, 15:24   #2517
maurozac
Junior Member

Quote:
comunque prova

www.appleopolis.com

puoi configurare la pagina web su safari
con tutte le applicazioni che vuoi, legali e gratuite
le puoi mettere e togliere a tuo piacimento
in pratica funziona come un ipod sbloccato
senza sbloccarlo
maurozac è offline  
Old 19-01-2008, 15:58   #2518
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Non proprio, quelle applicazioni funzionano solo quando hai la connessione disponibile.
Old 19-01-2008, 17:12   #2519
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
dopo aver acquistato il pacchetto applicazioni dopo un pò s'è impallato ho resettato con la paura di aver perso i soldi invece alla fine alla seconda sincronizzazione mi ha rimesso anche le applicazioni..
beh meno male
guyver è offline  
Old 19-01-2008, 17:17   #2520
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
http://www.youtube.com/watch?v=idxxKVM1Cno

Dicono però che lo rilasceranno solo dopo che Apple avrà distribuito il SDK

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP