|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Poi uno dice che va male l'italia... ci sono i furbacchioni che scaricano e rubano.. (applicazioni della apple in questo caso.. come mail gmaps etc) - e vabbe... siamo rimasti in pochi noi... speriamo che la prossima generazione cambi.
![]() |
#2502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
io addirittura non ho neanche ancora aggiornato alla 1.1.3, il mio quindi è ancora "bloccato" alla 1.1.2, ma non sento tutto questo bisogno di sbloccarlo per avere tutte le apps fighe. alla fine volevo un lettore mp3, ne ho preso uno che fa anche da lettore multimediale e mi permette di navigare in internet grazie al wi-fi, non mi serve nient'altro alla fine, anche delle apps nuove se vogliamo vedere userei solo mail, e per quella, avendo gmail, posso andare direttamente sul sito e leggerle da li. per quanto riguarda appuntamenti e altre cavolate, sono ancora uno studente universitario, non ho gli appuntamenti di un manager, quelli che ho me li ricordo fortunatamente (soprattutto quelli con le ragazze ![]() probabilmente però proverò sicuramente ad installarle pagando i 17€ per vedere come sono (mi conosco fin troppo bene)
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vivi e lascia vivere...
![]() |
#2505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Quote:
Ognuno potrà fare quello che vuole ? E soprattutto smettetela di dire che son cose legali in quanto avete comprato l'oggetto e potete metterci sopra quello che volete ![]()
![]() |
#2506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
un film di un'ora e mezzo, da vedere solo sul touch con qualità soddisfacente ce la fai a farlo di 300mb (al minimo intendo). ![]()
![]() |
#2507 |
Senior Member
|
Nokia E51 e Touch
Vi faccio una domanda...: Qualcuno di voi ha il Nokia E51?
Volevo sapere se si può navigare con Safari collegango l'iPod via Wifi all'E51. In poche parole usare l'E51 come router... si puo?? |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se l'E51, che non ho e non conosco, può funzionare da router, credo non ci siano problemi.
#2509 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho convertito il marchese del grillo (film cmq molto lungo) dvdrip......è arrivato ad occupare 2.2 giga ![]() ![]() Premetto che ho windows xp. Grazie
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo una cosetta....sapete se per i possessori di pc con win (quindi no mac con "airport") sia possibile far comunicare il wi-fi integrato nel notebook con il touch?! Ossia ho un notebook collegato col cavo lan di fastweb diretto dall'hug......e vorrei filtrare la connessione da pc a touch tramite il wi-fi del mio notebook.....so che nei mac è possibile grazie all'airport.....sapete nulla se esiste qualche soluzione per winzozz? Tanto è una cosa provvisoria visto che il 1 febbraio avrò attiva alice 7 mega col wi-fi (causa problemi di linea con fastweb)....però intanto volevo provare...!
![]() ![]()
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
risoluzione: larghezza 480px, altezza di conseguenza a seconda del formato; formato video: mp4, audio: aac; bitrate video: 300/400 a seconda di quale preferisci, io di solito uso 300; bitrate audio: 128 un film così compresso ha una qualità a parer mio sufficiente per essere visto sull'ipod, e una dimensione soddisfacente per mettercene un pò. ![]()
![]() |
#2513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2514 |
Senior Member
|
fammi sapere che vedo se riesco ad aiutarti; ad ogni modo io uso FFmpegX per convertire ma non credo ci sia per win.
![]()
#2515 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
#2516 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2517 | |
Junior Member
|
Quote:
www.appleopolis.com puoi configurare la pagina web su safari con tutte le applicazioni che vuoi, legali e gratuite le puoi mettere e togliere a tuo piacimento in pratica funziona come un ipod sbloccato senza sbloccarlo |
|
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Non proprio, quelle applicazioni funzionano solo quando hai la connessione disponibile.
#2519 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
dopo aver acquistato il pacchetto applicazioni dopo un pò s'è impallato ho resettato con la paura di aver perso i soldi invece alla fine alla seconda sincronizzazione mi ha rimesso anche le applicazioni..
beh meno male |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
http://www.youtube.com/watch?v=idxxKVM1Cno
Dicono però che lo rilasceranno solo dopo che Apple avrà distribuito il SDK
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.